Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ieri il mio capo mi ha mandato a casa... perchè stavo troppo male, secondo lui!

stavo bene, parametri europei, stavo male, parametro australiano.

4 giorni pagati di malattia, w la playstation, la piscina e i dvd allora :forza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Emmanuelle wrote: La verità è che vorrei che ci fossero 12-13 gradi. Non sopporto più questo caldo, che mi costringe in casa per via della pressione bassa.
Ecco dove trascorrerei la mia estate: a San Francisco.

The coldest winter I ever saw was the summer I spent in San Francisco
Ti correggo. Ecco dove trascorrerei la mia vita: a San Francisco.
rodmanalbe82 wrote: ieri il mio capo mi ha mandato a casa... perchè stavo troppo male, secondo lui!

stavo bene, parametri europei, stavo male, parametro australiano.

4 giorni pagati di malattia, w la playstation, la piscina e i dvd allora :forza:
E tu vorresti andare via dall'Australia?  :disgusto:

Oh, fa caldissimo, però è pure Luglio, che cavolo, è normale.
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma S.Francisco è veramente così fredda? :penso:

Hispa, son considerazioni, via :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Siamo al 14 di Luglio e non mi hanno ancora detto quando cacchio andremo in ferie!!! Di solito lavoriamo la prima settimana di Agosto e poi 3 settimane di vacanza, ma quest'anno, sembra, causa 'sta crisi di merda, che se spunta un lavoro all'ultimo minuto, si lavorerà anche in Agosto  :disgusto: Io ho già prenotato l'albergo al mare per 10 giorni e pagato 300 € di caparra.  :polliceverso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

rodmanalbe82 wrote: ma S.Francisco è veramente così fredda? :penso:
Io ci andai d'estate e la temperatura si aggirava sui 15-20 gradi. Mi ero portata roba estiva da casa e dovetti comprarmi scarpe chiuse e una felpa di pile!! Ricordo le mattine in cui mi svegliavo e c'era la nebbia...
Però quoto Hispa: è vero, io trascorrerei la mia vita lì...

@AndreaR: bellissimo il reportage della nottata insonne; senza offesa: se fossi io la tua compagna e mi sentissi dire "ma non mi rompere i coglioni", anche in piena notte ti sferrerei un gancio che levati, neh.  :D

Ma niente di personale, comunque! :forza:

EDIT: si vede che ho appena finito allenamento?
:emmanuelleboxeuse:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

ripper23 wrote: Image
Mamma mia quanto è vera questa vignetta. Mia moglie è insegnante e me ne racconta di tutti i colori. E io faccio tutti i paragoni con la mia scuola anni 80 e mi chiedo come sia possibile che sia cambiato tutto così....Meglio prima eh
Nel 2010 della vignetta aggiungerei anche il preside perchè ormai la scuola è un'azienda e per attirare nuovi clienti la scuola NON può bocciare  :polliceverso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rodmanalbe82 wrote: ma S.Francisco è veramente così fredda? :penso:

Hispa, son considerazioni, via :forza:
Ci ho messo anche la faccina, Rod  :forza:
Emmanuelle wrote: Io ci andai d'estate e la temperatura si aggirava sui 15-20 gradi. Mi ero portata roba estiva da casa e dovetti comprarmi scarpe chiuse e una felpa di pile!! Ricordo le mattine in cui mi svegliavo e c'era la nebbia...
Però quoto Hispa: è vero, io trascorrerei la mia vita lì...

@AndreaR: bellissimo il reportage della nottata insonne; senza offesa: se fossi io la tua compagna e mi sentissi dire "ma non mi rompere i coglioni", anche in piena notte ti sferrerei un gancio che levati, neh.  :D

Ma niente di personale, comunque! :forza:

EDIT: si vede che ho appena finito allenamento?
:emmanuelleboxeuse:
Io quando ci sono andato, a settembre, c'erano quei 24-25 gradi adatti per il mare (ed infatti le spiaggie erano piene) o per camminare. La città è fantastica. Insomma, vorrei davvero andarci domani a vivere.
ImageImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Grande serata ieri sera!!! Che giro alla testa  :gogogo: , Emiliano Neri OaAooO  :stralol:  , Maialone  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

andreaR wrote:
:lol2:

Io ho dormito poco più di te ma in compenso:
1. Non ho chiavato.
2. La sveglia è stata 42 minuti ininterrotti di allarme anti-incendio alle 7 del mattino. Ovviamente non c'era alcun incendio.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

andreaR wrote: ore 23.52 dopo che la notte prima ero andato a letto tardi e svegliato presto (non per il caldo) mi metto a letto speranzoso

0re 00.05 non riesco a dormire, per stancarmi ancora un pò di loveline con la morosa

ore 1.00 mi pare inizi a cascare l'occhio

ore 1.52 mi alzo in un bagno di sudure con la piovra ( morosa) avvinghiata a me manco fossimo al 28 dicembre

ore 1.53 la spingo dall'altra parte e al suo "ooohhh" ribatto con un "ma non rompere i coglioni"

ore 1.55 porto il ventilatore in camera rimedio 1

ore 3.00 rimedio uno fallito, bagno di sudore, il ventilatore è del 82, reca scritto campioni del mondo, non gira più, puntava dritto sulla morosa, che si era coperta con il lenzuolo, ho imprecato interiormente avvilito

ore 3.15 esco nel portico, respiro un pò e clamorosamente l'arietta semi tiepida mi spinge a letto

ore 3.16 sto godendo ho sonno

ore 4.00 suona la sveglia della morosa, mi sveglia, fra me e me l'ho mandata a fare in culo, ero comunque in un bagno di sudure

ore 4.01 dopo un minuto di sveglia finalmente capisce di staccare il rumore, prova ad abbracciarmi, gomitata stile guivarch-cannavaro

ore 4.10 secondo giro di sveglia, stavolta è lesta nello spegnerla

ore 4.20 ovviamente non ho più dormito, suona di nuovo, la spengo io e la stacco, inizio a fare pressioni per svegliarla

ore 4.23 almeno riesco a scoreggiare forte, piccole soddisfazioni in una nottata triste tranne la parte delle 00.05

ore 4.30 la principessa si alza, di solito non mi da fastidio questo fatto, ma quando passi la notte insonne e appena ti addormenti suona la sveglia tira un pò il culo

ore 5.00 la faccio finita e mi alzo

ore 5.44 mi accingo ad andare al parco a correre, spero di trovare almeno due vecchi che mi fanno compagnia, di solito alla mattina presto trovo solo i conigli che si montano

Buongiorno playit, grazie caldo, i love you
Per il boldato.. Coraggiosi!  :lol2: per il resto, solidarietà  :carezza: Soprattutto per la situazione piovra, veramente una cosa allucinante. Ma a loro non viene caldo?  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: Hobbit, anche quest'anno niente polenta a mezzogiorno al casello di Melgegnano a Ferragosto  :forza: :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:
Staccare per un'ora e mezza in quel modo dal lavoro è il massimo, peccato che al pomeriggio tocchi ricominciare.
Consolati pensando che il massimo che posso godermi io sono 20 metri quadrati di verde cosparso di deiezioni canine in mezzo a 3 strade trafficatissime....
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

andreaR wrote: ore 23.52 dopo che la notte prima ero andato a letto tardi e svegliato presto (non per il caldo) mi metto a letto speranzoso

0re 00.05 non riesco a dormire, per stancarmi ancora un pò di loveline con la morosa

ore 1.00 mi pare inizi a cascare l'occhio

ore 1.52 mi alzo in un bagno di sudure con la piovra ( morosa) avvinghiata a me manco fossimo al 28 dicembre

ore 1.53 la spingo dall'altra parte e al suo "ooohhh" ribatto con un "ma non rompere i coglioni"

ore 1.55 porto il ventilatore in camera rimedio 1

ore 3.00 rimedio uno fallito, bagno di sudore, il ventilatore è del 82, reca scritto campioni del mondo, non gira più, puntava dritto sulla morosa, che si era coperta con il lenzuolo, ho imprecato interiormente avvilito

ore 3.15 esco nel portico, respiro un pò e clamorosamente l'arietta semi tiepida mi spinge a letto

ore 3.16 sto godendo ho sonno

ore 4.00 suona la sveglia della morosa, mi sveglia, fra me e me l'ho mandata a fare in culo, ero comunque in un bagno di sudure

ore 4.01 dopo un minuto di sveglia finalmente capisce di staccare il rumore, prova ad abbracciarmi, gomitata stile guivarch-cannavaro

ore 4.10 secondo giro di sveglia, stavolta è lesta nello spegnerla

ore 4.20 ovviamente non ho più dormito, suona di nuovo, la spengo io e la stacco, inizio a fare pressioni per svegliarla

ore 4.23 almeno riesco a scoreggiare forte, piccole soddisfazioni in una nottata triste tranne la parte delle 00.05

ore 4.30 la principessa si alza, di solito non mi da fastidio questo fatto, ma quando passi la notte insonne e appena ti addormenti suona la sveglia tira un pò il culo

ore 5.00 la faccio finita e mi alzo

ore 5.44 mi accingo ad andare al parco a correre, spero di trovare almeno due vecchi che mi fanno compagnia, di solito alla mattina presto trovo solo i conigli che si montano

Buongiorno playit, grazie caldo, i love you
solo  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:

INOLTRE 5/6 step di questa tua nottata li ho vissuti più di una volta  :disgusto:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

tobos84 wrote: solo  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:

INOLTRE 5/6 step di questa tua nottata li ho vissuti più di una volta  :disgusto:
spero almeno quelle delle 00.05 e 4.23  :lol2:

in preda a raptus sono poi andato a correre alle sei, correre con un ginocchio distrutto si fa per dire, ho intrattenuto una conversazione con una simpatica nonnina e ho visto due coniglietti che si annusavano il culetto, tornato a casa ho pure spazzato, dato l'aspirapolvere, dato lo straccio, e fatto la lavatrice, ma niente, mi addormento e mi sceglio dopo 10 minuti docciato dal sudore, a me il caldo non ha mai dato fastidio, ma quando passi una notte così un minimo mi fa girara

emanuelle, il mio non rompere i coglioni è ovviamente deto con tanto ammmmore  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

andreaR wrote: emanuelle, il mio non rompere i coglioni è ovviamente deto con tanto ammmmore  :lol2:
Bene, sapevo che eri un bravo figliolo!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

andreaR wrote: spero almeno quelle delle 00.05 e 4.23  :lol2:

in preda a raptus sono poi andato a correre alle sei, correre con un ginocchio distrutto si fa per dire, ho intrattenuto una conversazione con una simpatica nonnina e ho visto due coniglietti che si annusavano il culetto, tornato a casa ho pure spazzato, dato l'aspirapolvere, dato lo straccio, e fatto la lavatrice, ma niente, mi addormento e mi sceglio dopo 10 minuti docciato dal sudore, a me il caldo non ha mai dato fastidio, ma quando passi una notte così un minimo mi fa girara

emanuelle, il mio non rompere i coglioni è ovviamente deto con tanto ammmmore  :lol2:
00.05
1.52  :disgusto:
1.53  :disgusto:
1.55
4.22  :metal:

diciamo che sono più o meno questi...
Quoto sul non rompere i coglioni  :gazza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Locked