stavo bene, parametri europei, stavo male, parametro australiano.
4 giorni pagati di malattia, w la playstation, la piscina e i dvd allora

Ti correggo. Ecco dove trascorrerei la mia vita: a San Francisco.Emmanuelle wrote: La verità è che vorrei che ci fossero 12-13 gradi. Non sopporto più questo caldo, che mi costringe in casa per via della pressione bassa.
Ecco dove trascorrerei la mia estate: a San Francisco.
The coldest winter I ever saw was the summer I spent in San Francisco
E tu vorresti andare via dall'Australia?rodmanalbe82 wrote: ieri il mio capo mi ha mandato a casa... perchè stavo troppo male, secondo lui!
stavo bene, parametri europei, stavo male, parametro australiano.
4 giorni pagati di malattia, w la playstation, la piscina e i dvd allora![]()

Io ci andai d'estate e la temperatura si aggirava sui 15-20 gradi. Mi ero portata roba estiva da casa e dovetti comprarmi scarpe chiuse e una felpa di pile!! Ricordo le mattine in cui mi svegliavo e c'era la nebbia...rodmanalbe82 wrote: ma S.Francisco è veramente così fredda?![]()

Mamma mia quanto è vera questa vignetta. Mia moglie è insegnante e me ne racconta di tutti i colori. E io faccio tutti i paragoni con la mia scuola anni 80 e mi chiedo come sia possibile che sia cambiato tutto così....Meglio prima ehripper23 wrote:![]()

Ci ho messo anche la faccina, Rodrodmanalbe82 wrote: ma S.Francisco è veramente così fredda?
Hispa, son considerazioni, via![]()
Io quando ci sono andato, a settembre, c'erano quei 24-25 gradi adatti per il mare (ed infatti le spiaggie erano piene) o per camminare. La città è fantastica. Insomma, vorrei davvero andarci domani a vivere.Emmanuelle wrote: Io ci andai d'estate e la temperatura si aggirava sui 15-20 gradi. Mi ero portata roba estiva da casa e dovetti comprarmi scarpe chiuse e una felpa di pile!! Ricordo le mattine in cui mi svegliavo e c'era la nebbia...
Però quoto Hispa: è vero, io trascorrerei la mia vita lì...
@AndreaR: bellissimo il reportage della nottata insonne; senza offesa: se fossi io la tua compagna e mi sentissi dire "ma non mi rompere i coglioni", anche in piena notte ti sferrerei un gancio che levati, neh. :D
Ma niente di personale, comunque!
EDIT: si vede che ho appena finito allenamento?
:emmanuelleboxeuse:

:lol2:andreaR wrote:

Per il boldato.. Coraggiosi! :lol2: per il resto, solidarietàandreaR wrote: ore 23.52 dopo che la notte prima ero andato a letto tardi e svegliato presto (non per il caldo) mi metto a letto speranzoso
0re 00.05 non riesco a dormire, per stancarmi ancora un pò di loveline con la morosa
ore 1.00 mi pare inizi a cascare l'occhio
ore 1.52 mi alzo in un bagno di sudure con la piovra ( morosa) avvinghiata a me manco fossimo al 28 dicembre
ore 1.53 la spingo dall'altra parte e al suo "ooohhh" ribatto con un "ma non rompere i coglioni"
ore 1.55 porto il ventilatore in camera rimedio 1
ore 3.00 rimedio uno fallito, bagno di sudore, il ventilatore è del 82, reca scritto campioni del mondo, non gira più, puntava dritto sulla morosa, che si era coperta con il lenzuolo, ho imprecato interiormente avvilito
ore 3.15 esco nel portico, respiro un pò e clamorosamente l'arietta semi tiepida mi spinge a letto
ore 3.16 sto godendo ho sonno
ore 4.00 suona la sveglia della morosa, mi sveglia, fra me e me l'ho mandata a fare in culo, ero comunque in un bagno di sudure
ore 4.01 dopo un minuto di sveglia finalmente capisce di staccare il rumore, prova ad abbracciarmi, gomitata stile guivarch-cannavaro
ore 4.10 secondo giro di sveglia, stavolta è lesta nello spegnerla
ore 4.20 ovviamente non ho più dormito, suona di nuovo, la spengo io e la stacco, inizio a fare pressioni per svegliarla
ore 4.23 almeno riesco a scoreggiare forte, piccole soddisfazioni in una nottata triste tranne la parte delle 00.05
ore 4.30 la principessa si alza, di solito non mi da fastidio questo fatto, ma quando passi la notte insonne e appena ti addormenti suona la sveglia tira un pò il culo
ore 5.00 la faccio finita e mi alzo
ore 5.44 mi accingo ad andare al parco a correre, spero di trovare almeno due vecchi che mi fanno compagnia, di solito alla mattina presto trovo solo i conigli che si montano
Buongiorno playit, grazie caldo, i love you
[/align]
shilton wrote: Hobbit, anche quest'anno niente polenta a mezzogiorno al casello di Melgegnano a Ferragosto![]()
![]()
Consolati pensando che il massimo che posso godermi io sono 20 metri quadrati di verde cosparso di deiezioni canine in mezzo a 3 strade trafficatissime....Staccare per un'ora e mezza in quel modo dal lavoro è il massimo, peccato che al pomeriggio tocchi ricominciare.

solo :notworthy: :notworthy: :notworthy:andreaR wrote: ore 23.52 dopo che la notte prima ero andato a letto tardi e svegliato presto (non per il caldo) mi metto a letto speranzoso
0re 00.05 non riesco a dormire, per stancarmi ancora un pò di loveline con la morosa
ore 1.00 mi pare inizi a cascare l'occhio
ore 1.52 mi alzo in un bagno di sudure con la piovra ( morosa) avvinghiata a me manco fossimo al 28 dicembre
ore 1.53 la spingo dall'altra parte e al suo "ooohhh" ribatto con un "ma non rompere i coglioni"
ore 1.55 porto il ventilatore in camera rimedio 1
ore 3.00 rimedio uno fallito, bagno di sudore, il ventilatore è del 82, reca scritto campioni del mondo, non gira più, puntava dritto sulla morosa, che si era coperta con il lenzuolo, ho imprecato interiormente avvilito
ore 3.15 esco nel portico, respiro un pò e clamorosamente l'arietta semi tiepida mi spinge a letto
ore 3.16 sto godendo ho sonno
ore 4.00 suona la sveglia della morosa, mi sveglia, fra me e me l'ho mandata a fare in culo, ero comunque in un bagno di sudure
ore 4.01 dopo un minuto di sveglia finalmente capisce di staccare il rumore, prova ad abbracciarmi, gomitata stile guivarch-cannavaro
ore 4.10 secondo giro di sveglia, stavolta è lesta nello spegnerla
ore 4.20 ovviamente non ho più dormito, suona di nuovo, la spengo io e la stacco, inizio a fare pressioni per svegliarla
ore 4.23 almeno riesco a scoreggiare forte, piccole soddisfazioni in una nottata triste tranne la parte delle 00.05
ore 4.30 la principessa si alza, di solito non mi da fastidio questo fatto, ma quando passi la notte insonne e appena ti addormenti suona la sveglia tira un pò il culo
ore 5.00 la faccio finita e mi alzo
ore 5.44 mi accingo ad andare al parco a correre, spero di trovare almeno due vecchi che mi fanno compagnia, di solito alla mattina presto trovo solo i conigli che si montano
Buongiorno playit, grazie caldo, i love you

spero almeno quelle delle 00.05 e 4.23 :lol2:tobos84 wrote: solo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
INOLTRE 5/6 step di questa tua nottata li ho vissuti più di una volta :disgusto:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Bene, sapevo che eri un bravo figliolo!andreaR wrote: emanuelle, il mio non rompere i coglioni è ovviamente deto con tanto ammmmore :lol2:

00.05andreaR wrote: spero almeno quelle delle 00.05 e 4.23 :lol2:
in preda a raptus sono poi andato a correre alle sei, correre con un ginocchio distrutto si fa per dire, ho intrattenuto una conversazione con una simpatica nonnina e ho visto due coniglietti che si annusavano il culetto, tornato a casa ho pure spazzato, dato l'aspirapolvere, dato lo straccio, e fatto la lavatrice, ma niente, mi addormento e mi sceglio dopo 10 minuti docciato dal sudore, a me il caldo non ha mai dato fastidio, ma quando passi una notte così un minimo mi fa girara
emanuelle, il mio non rompere i coglioni è ovviamente deto con tanto ammmmore :lol2: