Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Quindi via anche Childress? Credo possa fare bene da noi.
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Io li metto sul mercato per uno che possa dare un plus alla squadra certo che se devo spostare l'inerzia di un "mezzo punto" allora rimango come sto
Image
JD
Rookie
Rookie

Post by JD »

Goran Dragic : Sad to see LB go. I wish him the best. But I like the moves we are making
Image

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
Il Cardellino
Newbie
Newbie

Post by Il Cardellino »

quindi il turko è adato da voi....se fossi al vostro posto non sarei molto felice.
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

JD wrote: Goran Dragic : Sad to see LB go. I wish him the best. But I like the moves we are making
Il braziliano era molto amato nello spogliatoio... molto meno tra noi fan. :)
Il Cardellino wrote: quindi il turko è adato da voi....se fossi al vostro posto non sarei molto felice.
Con quello che abbiamo dato via per prenderlo era una scommessa da fare... vedremo.
Image
Image
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

macros wrote: Con quello che abbiamo dato via per prenderlo era una scommessa da fare... vedremo.

appunto...e io sono felice eccome, proprio perchè è cucito dal sarto per il sistema dei suns, a mio avviso...ok, questo comporta molte cose, tra cui l'essere non proprio un muro difensivo...però se solo penso a quanto mi divertivo veder giocare il primo Diaw con Nash non vedo l'ora di avere di nuovo un playmaker aggiunto in post alto...con le miriadi di soluzioni offensive che abbiamo può essere un bel rebus per gli avversari, di sicuro non abbiamo più i nostri "due punti (quasi) sicuri" che ci portava il p&r Nash-Stat, e altrettanto sicuramente non ripeteremo questa annata, ma ci si divertirà parecchio e qualche soddisfazione sono fiducioso che ce la toglieremo...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Il Cardellino wrote: quindi il turko è adato da voi....se fossi al vostro posto non sarei molto felice.
second me,il turko in Arizona farà bene.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

daking wrote:
appunto...e io sono felice eccome, proprio perchè è cucito dal sarto per il sistema dei suns, a mio avviso...ok, questo comporta molte cose, tra cui l'essere non proprio un muro difensivo...però se solo penso a quanto mi divertivo veder giocare il primo Diaw con Nash non vedo l'ora di avere di nuovo un playmaker aggiunto in post alto...con le miriadi di soluzioni offensive che abbiamo può essere un bel rebus per gli avversari, di sicuro non abbiamo più i nostri "due punti (quasi) sicuri" che ci portava il p&r Nash-Stat, e altrettanto sicuramente non ripeteremo questa annata, ma ci si divertirà parecchio e qualche soddisfazione sono fiducioso che ce la toglieremo...
Io invece sono fiducioso. Si può fare benissimo!
Occhio che se Warrick entra bene nel sistema non rimpiangeremo molto STAT
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nolian wrote: se è tutto vero quello che bolle in pentola...

sti Suns non mi dispiacciono affatto

Nash, Dragic
JRich
Turkoglu, Hill, Dudley, Childress
Warrick, Frye
Lopez, Clark

affollamento in SF e carenze tra i lunghi...
ma forse il turco Childree e Dudley verrebbero anche schierati come 4 tattici per pochi minuti...
se un Camby non avesse firmato coi Blazers...ce lo vedrei perfetto per questo team...
clark centro????  :shocking: :shocking:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Francesc0
Rookie
Rookie

Re: Phoenix Suns - Ciao Leandro, cià cià cià!

Post by Francesc0 »

Bhè sicuramente in quintetto partirà Warrick e Hill andrà in panca con Hedo titolare nello spot 3.

Warrick avrà grosse cifre perchè si trovera numerevoli situazioni favorevoli per trovare il canestro.

Diciamo che continueremo a soffrire a rimbalzo perchè nessuno è cosi predisposto.

La chimica di squadra ora è molto strana, Hedo sicuramente farà il Diaw di qualche anno fa, Childress sarà un Jolly che porterà punti e difesa oltre che altetismo.

Vedo anche Frye in pancha perchè Lopez è l'unico C di ruolo ed è fondamentale come presenza a centro area.

Sicuramente una squadra interessante che però non vincerà assolutamente nulla perchè putroppo nel basket per vincere sei obbligato ad avere tutto un altro tipo di gioco quindi mettiamoci l'animo in pace vedremo grandi giocate quintetti pirotecnici ma ai fini dei risultati possiamo tranquillamente farci da parte.

Felicissimo che Stat se ne sia andato giusto per guadagnare 1 po' di più, abbiamo cambiato pagina in maniera intelligente e continueremo ad andare ai PO a divertire ma nulla di più.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Francesc0 wrote: Bhè sicuramente in quintetto partirà Warrick e Hill andrà in panca con Hedo titolare nello spot 3.

Warrick avrà grosse cifre perchè si trovera numerevoli situazioni favorevoli per trovare il canestro.

Diciamo che continueremo a soffrire a rimbalzo perchè nessuno è cosi predisposto.

La chimica di squadra ora è molto strana, Hedo sicuramente farà il Diaw di qualche anno fa, Childress sarà un Jolly che porterà punti e difesa oltre che altetismo.

Vedo anche Frye in pancha perchè Lopez è l'unico C di ruolo ed è fondamentale come presenza a centro area.

Sicuramente una squadra interessante che però non vincerà assolutamente nulla perchè putroppo nel basket per vincere sei obbligato ad avere tutto un altro tipo di gioco quindi mettiamoci l'animo in pace vedremo grandi giocate quintetti pirotecnici ma ai fini dei risultati possiamo tranquillamente farci da parte.

Felicissimo che Stat se ne sia andato giusto per guadagnare 1 po' di più, abbiamo cambiato pagina in maniera intelligente e continueremo ad andare ai PO a divertire ma nulla di più.
A un canestro di Artest ad arrivare alle NBA Finals a mio parere... quindi io ci spero sempre!
Sono straconvinto del valore di Warrick! Non è Amar'e ma ci porterà tante belle soddisfazioni fidatevi.

Ma Childress non può giocare da 2 come cambio di JRich?
Abbiamo tanti 3 in squadra ma sono tutti giocatori che possono giocare sia da 2 che da 4!
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Al massimo ad un canestro da gara 7  :fischia:

Io in ogni caso parlavo della prossima annata.

Un upgrade che non ho evidenziato è la capacita di Hedo di prendersi il tiro decisivo della partita (e di metterlo molto spesso)!  :cheer:
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

ora credo possiate ambire ai playoff,childress e turkoglu faranno i punti di stoudemire...
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Sono convinto avessimo vinto gara5 avremmo vinto quella serie.
Ma sono discussioni inutili visto che l'avete vinta voi  :gogogo:

Comunque l'ultimo tiro spesso è mancato ai Suns, speriamo che con Hedo risolviamo questo problema.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ma Turkoglu e Childress non sono ancora ufficiali?
Visto che i Bobcats hanno firmato con Dallas si è rotto qualcosa? Come arriva Childress?
Locked