Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)
- Steve Nash
- Senior

Quindi via anche Childress? Credo possa fare bene da noi.
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Io li metto sul mercato per uno che possa dare un plus alla squadra certo che se devo spostare l'inerzia di un "mezzo punto" allora rimango come sto

- JD
- Rookie

Goran Dragic : Sad to see LB go. I wish him the best. But I like the moves we are making

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
-
Il Cardellino
- Newbie

quindi il turko è adato da voi....se fossi al vostro posto non sarei molto felice.
- macros
- Rookie

Il braziliano era molto amato nello spogliatoio... molto meno tra noi fan. :)JD wrote: Goran Dragic : Sad to see LB go. I wish him the best. But I like the moves we are making
Con quello che abbiamo dato via per prenderlo era una scommessa da fare... vedremo.Il Cardellino wrote: quindi il turko è adato da voi....se fossi al vostro posto non sarei molto felice.
- daking
- Rookie

macros wrote: Con quello che abbiamo dato via per prenderlo era una scommessa da fare... vedremo.
appunto...e io sono felice eccome, proprio perchè è cucito dal sarto per il sistema dei suns, a mio avviso...ok, questo comporta molte cose, tra cui l'essere non proprio un muro difensivo...però se solo penso a quanto mi divertivo veder giocare il primo Diaw con Nash non vedo l'ora di avere di nuovo un playmaker aggiunto in post alto...con le miriadi di soluzioni offensive che abbiamo può essere un bel rebus per gli avversari, di sicuro non abbiamo più i nostri "due punti (quasi) sicuri" che ci portava il p&r Nash-Stat, e altrettanto sicuramente non ripeteremo questa annata, ma ci si divertirà parecchio e qualche soddisfazione sono fiducioso che ce la toglieremo...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
- Vincredible90
- Rookie

second me,il turko in Arizona farà bene.Il Cardellino wrote: quindi il turko è adato da voi....se fossi al vostro posto non sarei molto felice.
- Steve Nash
- Senior

Io invece sono fiducioso. Si può fare benissimo!daking wrote:
appunto...e io sono felice eccome, proprio perchè è cucito dal sarto per il sistema dei suns, a mio avviso...ok, questo comporta molte cose, tra cui l'essere non proprio un muro difensivo...però se solo penso a quanto mi divertivo veder giocare il primo Diaw con Nash non vedo l'ora di avere di nuovo un playmaker aggiunto in post alto...con le miriadi di soluzioni offensive che abbiamo può essere un bel rebus per gli avversari, di sicuro non abbiamo più i nostri "due punti (quasi) sicuri" che ci portava il p&r Nash-Stat, e altrettanto sicuramente non ripeteremo questa annata, ma ci si divertirà parecchio e qualche soddisfazione sono fiducioso che ce la toglieremo...
Occhio che se Warrick entra bene nel sistema non rimpiangeremo molto STAT
- lele_warriors
- Pro

clark centro????nolian wrote: se è tutto vero quello che bolle in pentola...
sti Suns non mi dispiacciono affatto
Nash, Dragic
JRich
Turkoglu, Hill, Dudley, Childress
Warrick, Frye
Lopez, Clark
affollamento in SF e carenze tra i lunghi...
ma forse il turco Childree e Dudley verrebbero anche schierati come 4 tattici per pochi minuti...
se un Camby non avesse firmato coi Blazers...ce lo vedrei perfetto per questo team...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Francesc0
- Rookie

Re: Phoenix Suns - Ciao Leandro, cià cià cià!
Bhè sicuramente in quintetto partirà Warrick e Hill andrà in panca con Hedo titolare nello spot 3.
Warrick avrà grosse cifre perchè si trovera numerevoli situazioni favorevoli per trovare il canestro.
Diciamo che continueremo a soffrire a rimbalzo perchè nessuno è cosi predisposto.
La chimica di squadra ora è molto strana, Hedo sicuramente farà il Diaw di qualche anno fa, Childress sarà un Jolly che porterà punti e difesa oltre che altetismo.
Vedo anche Frye in pancha perchè Lopez è l'unico C di ruolo ed è fondamentale come presenza a centro area.
Sicuramente una squadra interessante che però non vincerà assolutamente nulla perchè putroppo nel basket per vincere sei obbligato ad avere tutto un altro tipo di gioco quindi mettiamoci l'animo in pace vedremo grandi giocate quintetti pirotecnici ma ai fini dei risultati possiamo tranquillamente farci da parte.
Felicissimo che Stat se ne sia andato giusto per guadagnare 1 po' di più, abbiamo cambiato pagina in maniera intelligente e continueremo ad andare ai PO a divertire ma nulla di più.
Warrick avrà grosse cifre perchè si trovera numerevoli situazioni favorevoli per trovare il canestro.
Diciamo che continueremo a soffrire a rimbalzo perchè nessuno è cosi predisposto.
La chimica di squadra ora è molto strana, Hedo sicuramente farà il Diaw di qualche anno fa, Childress sarà un Jolly che porterà punti e difesa oltre che altetismo.
Vedo anche Frye in pancha perchè Lopez è l'unico C di ruolo ed è fondamentale come presenza a centro area.
Sicuramente una squadra interessante che però non vincerà assolutamente nulla perchè putroppo nel basket per vincere sei obbligato ad avere tutto un altro tipo di gioco quindi mettiamoci l'animo in pace vedremo grandi giocate quintetti pirotecnici ma ai fini dei risultati possiamo tranquillamente farci da parte.
Felicissimo che Stat se ne sia andato giusto per guadagnare 1 po' di più, abbiamo cambiato pagina in maniera intelligente e continueremo ad andare ai PO a divertire ma nulla di più.
- Steve Nash
- Senior

A un canestro di Artest ad arrivare alle NBA Finals a mio parere... quindi io ci spero sempre!Francesc0 wrote: Bhè sicuramente in quintetto partirà Warrick e Hill andrà in panca con Hedo titolare nello spot 3.
Sono straconvinto del valore di Warrick! Non è Amar'e ma ci porterà tante belle soddisfazioni fidatevi.
Ma Childress non può giocare da 2 come cambio di JRich?
Abbiamo tanti 3 in squadra ma sono tutti giocatori che possono giocare sia da 2 che da 4!
- Francesc0
- Rookie

Al massimo ad un canestro da gara 7 
Io in ogni caso parlavo della prossima annata.
Un upgrade che non ho evidenziato è la capacita di Hedo di prendersi il tiro decisivo della partita (e di metterlo molto spesso)!
Io in ogni caso parlavo della prossima annata.
Un upgrade che non ho evidenziato è la capacita di Hedo di prendersi il tiro decisivo della partita (e di metterlo molto spesso)!
-
paul pierce
- Rookie

ora credo possiate ambire ai playoff,childress e turkoglu faranno i punti di stoudemire...
- Steve Nash
- Senior

Sono convinto avessimo vinto gara5 avremmo vinto quella serie.
Ma sono discussioni inutili visto che l'avete vinta voi :gogogo:
Comunque l'ultimo tiro spesso è mancato ai Suns, speriamo che con Hedo risolviamo questo problema.
Ma sono discussioni inutili visto che l'avete vinta voi :gogogo:
Comunque l'ultimo tiro spesso è mancato ai Suns, speriamo che con Hedo risolviamo questo problema.
- Steve Nash
- Senior

Ma Turkoglu e Childress non sono ancora ufficiali?
Visto che i Bobcats hanno firmato con Dallas si è rotto qualcosa? Come arriva Childress?
Visto che i Bobcats hanno firmato con Dallas si è rotto qualcosa? Come arriva Childress?