Ecco ora si sta iniziando a farla fuori dalla tazza...aspettiamo le cifre,ma credo che a questo punto sia sicura la non riconferma di Barnes,anche se la firma di Q. durante la settimana di Redick insospettisce,o le cifre e la durata sono veramente basse o ripeto la si è fatta di fuori...Migliu wrote: A quanto pare abbiamo preso Quentin Richardson...anche lui dalla panca come Duhon non è male, spero non sia preso per sostituire Barnes perchè ci perderemmo a mio parere.
Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- tobi73
- Newbie

Si parla di un pluriennale:
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/10 ... magic.html
Se non mi sbaglio Barnes quest'anno ha rinunciato a un anno di contratto di 3 milioni... quanto può chiedere in giro?
Di quanto si potrebbe accontentare? A mio parere cerca l'ultimo contratto e chiedererà cifra alta e più anni.
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/10 ... magic.html
Se non mi sbaglio Barnes quest'anno ha rinunciato a un anno di contratto di 3 milioni... quanto può chiedere in giro?
Di quanto si potrebbe accontentare? A mio parere cerca l'ultimo contratto e chiedererà cifra alta e più anni.
Last edited by tobi73 on 12/07/2010, 20:07, edited 1 time in total.
- Migliu
- Rookie

Io credo che Redick lo rifirmeremo comunque, anche perchè di guardie c'è solo Vince e Q-Rich mi sembra un po grosso per giocare da 2, sicuramente è più adatto a muoversi da 3.
Nel caso si rifirmi JJ si potrebbe anche provare un quintetto con Redick da guarda e Carter da ala, con Pietrus e Q dalla panchina. Poi vabè, di giorni di mercato ce ne sono ancora taaaaaanti...
Nel caso si rifirmi JJ si potrebbe anche provare un quintetto con Redick da guarda e Carter da ala, con Pietrus e Q dalla panchina. Poi vabè, di giorni di mercato ce ne sono ancora taaaaaanti...

-
Fazz
La sicura perdita di Redick? Ma oltre all'Insider ESPN c'è un'Insider PoP? Quanto costa? Dove posso abbonarmi? :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Soddisfatti di Duhon e Richardson?
Con la sicura perdita di Redick oramai, e la probabile di Barnes....
Mah....contenti voi...
Contenti magari no, entusiasti neanche, ma soddisfatti sì.
Appunto, Barnes si sapeva avrebbe chiesto un bel po' di soldi, si è deciso di lasciarlo andare per trovare l'INDISPENSABILE backup di Nelson. E ci si è pure raccattato un buon veterano.
Schifo non fa, però poi son punti di vista, come quelli sulle capacità offensive e soprattutto in fase di passaggio di Diaw :roll:
- longinus
- Rookie

cosa dici,quest'anno come siete piazzati ad est?primi,secondi?contender da subito?The Prince Of Punk #90 wrote: Soddisfatti di Duhon e Richardson?
Mah....contenti voi...
siete un passo avanti a miami o no? :gazza:
tornando seri,ottima presa quentino.
non so le cifre ma non credo potessimo offrirgli troppo.
raccattare un ottimo veterano per sostituire barnes in questo modo va benissimo.
ora liberandoci di bass e rifirmando JJ il nostro mercato sarebbe anche finito.
rimane però da vedere cosa si vorrà fare con gortat...
- Vincredible90
- Rookie

Che ci possiamo fare,non possiamo mica permetterci campioni come Amir JohnsonThe Prince Of Punk #90 wrote: Soddisfatti di Duhon e Richardson?
Mah....contenti voi...
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
purtroppo di Orton (Vincredible90 wrote: Che ci possiamo fare,non possiamo mica permetterci campioni come Amir Johnson![]()
![]()
![]()
non è finita fino a quando non è finita.

- Migliu
- Rookie

- DH-12
- Pro

A questo punto direi che possiamo salutare definitivamente Barnes. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto tenerlo con noi, ma ovviamente penso abbia chiesto molto di più del milione e spiccioli dello scorso anno. Naturalmente le cifre di Q non saranno tanto diverse, altrimenti credo avremmo tenuto Barnes.
Seee ve piacerebbe!fammi entrare coach! wrote: purtroppo di Orton (![]()
![]()
) ce n'è solo uno e so che non ve ne privereste mai altrimenti una trade la si poteva imbastire
![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Fazz
Esattamente, primo anno a 2MDH-12 wrote: A questo punto direi che possiamo salutare definitivamente Barnes. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto tenerlo con noi, ma ovviamente penso abbia chiesto molto di più del milione e spiccioli dello scorso anno. Naturalmente le cifre di Q non saranno tanto diverse, altrimenti credo avremmo tenuto Barnes.
-
Maialone
- Pro

Beh la scelta di Orton e le firme di Q e Duhon sono perfettamente in linea col profilo tenuto della franchigia. Essendo un circo, al capo clown Howard e al panzone addetto alla pulizia della gabbia delle scimmie (Van Gundy) hanno aggiunto giusto in tempo un paio di fenomeni da baraccone.
Cazzo guardi?
- Peter
- Rookie

Sempre meglio un circo in Florida di una falegnameria nel nord Carolina!!! (anche se pare che il mastro falegname lo mandiate a segare tronchi in Canada...)Maialone wrote: Beh la scelta di Orton e le firme di Q e Duhon sono perfettamente in linea col profilo tenuto della franchigia. Essendo un circo, al capo clown Howard e al panzone addetto alla pulizia della gabbia delle scimmie (Van Gundy) hanno aggiunto giusto in tempo un paio di fenomeni da baraccone.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- Vincredible90
- Rookie

Peter wrote: Sempre meglio un circo in Florida di una falegnameria nel nord Carolina!!! (anche se pare che il mastro falegname lo mandiate a segare tronchi in Canada...)![]()
Tutti invidiosi di Orton :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ce l'abbiamo solo noi,ce l'abbiamo solo noi
- longinus
- Rookie

qualcuno mi spiega perchè il noto forumista maialone ce l'ha a morte con i magic??? 
cmq finora sono contento di come ci siamo mossi.,soprattutto pensando a certi rumors.
cmq finora sono contento di come ci siamo mossi.,soprattutto pensando a certi rumors.
-
Fazz
Perchè siamo dei pagliacci boriosi, Howard e SVG una spanna sopra gli altri.longinus wrote: qualcuno mi spiega perchè il noto forumista maialone ce l'ha a morte con i magic???
Giusto Giò o manca qualcosa? :D