Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Oliver PIG Miller »

Migliu wrote: A quanto pare abbiamo preso Quentin Richardson...anche lui dalla panca come Duhon non è male, spero non sia preso per sostituire Barnes perchè ci perderemmo a mio parere.
Ecco ora si sta iniziando a farla fuori dalla tazza...aspettiamo le cifre,ma credo che a questo punto sia sicura la non riconferma di Barnes,anche se la firma di Q. durante la settimana di Redick insospettisce,o le cifre e la durata sono veramente basse o ripeto la si è fatta di fuori...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
tobi73
Newbie
Newbie

Post by tobi73 »

Si parla di un pluriennale:
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/10 ... magic.html

Se non mi sbaglio Barnes quest'anno ha rinunciato a un anno di contratto di 3 milioni... quanto può chiedere in giro?
Di quanto si potrebbe accontentare? A mio parere cerca l'ultimo contratto e chiedererà cifra alta e più anni.
Last edited by tobi73 on 12/07/2010, 20:07, edited 1 time in total.
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

Io credo che Redick lo rifirmeremo comunque, anche perchè di guardie c'è solo Vince e Q-Rich mi sembra un po grosso per giocare da 2, sicuramente è più adatto a muoversi da 3.
Nel caso si rifirmi JJ si potrebbe anche provare un quintetto con Redick da guarda e Carter da ala, con Pietrus e Q dalla panchina. Poi vabè, di giorni di mercato ce ne sono ancora taaaaaanti...
ImageImage
Fazz

Post by Fazz »

The Prince Of Punk #90 wrote: Soddisfatti di Duhon e Richardson?

Con la sicura perdita di Redick oramai, e la probabile di Barnes....

Mah....contenti voi...
La sicura perdita di Redick? Ma oltre all'Insider ESPN c'è un'Insider PoP? Quanto costa? Dove posso abbonarmi?  :lol2:

Contenti magari no, entusiasti neanche, ma soddisfatti sì.
Appunto, Barnes si sapeva avrebbe chiesto un bel po' di soldi, si è deciso di lasciarlo andare per trovare l'INDISPENSABILE backup di Nelson. E ci si è pure raccattato un buon veterano.
Schifo non fa, però poi son punti di vista, come quelli sulle capacità offensive e soprattutto in fase di passaggio di Diaw :roll:
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Mah....contenti voi...
cosa dici,quest'anno come siete piazzati ad est?primi,secondi?contender da subito?
siete un passo avanti a miami o no? :gazza:

tornando seri,ottima presa quentino.
non so le cifre ma non credo potessimo offrirgli troppo.
raccattare un ottimo veterano per sostituire barnes in questo modo va benissimo.
ora liberandoci di bass e rifirmando JJ il nostro mercato sarebbe anche finito.

rimane però da vedere cosa si vorrà fare con gortat... :penso:
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Mah....contenti voi...
Che ci possiamo fare,non possiamo mica permetterci campioni come Amir Johnson :thumbup: :thumbup: :thumbup:
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

Vincredible90 wrote: Che ci possiamo fare,non possiamo mica permetterci campioni come Amir Johnson :thumbup: :thumbup: :thumbup:
purtroppo di Orton (  :notworthy: :notworthy: :notworthy:) ce n'è solo uno e so che non ve ne privereste mai altrimenti una trade la si poteva imbastire   :gogogo:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

ImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

A questo punto direi che possiamo salutare definitivamente Barnes. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto tenerlo con noi, ma ovviamente penso abbia chiesto molto di più del milione e spiccioli dello scorso anno. Naturalmente le cifre di Q non saranno tanto diverse, altrimenti credo avremmo tenuto Barnes.
fammi entrare coach! wrote: purtroppo di Orton (  :notworthy: :notworthy: :notworthy:) ce n'è solo uno e so che non ve ne privereste mai altrimenti una trade la si poteva imbastire   :gogogo:
Seee ve piacerebbe!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Fazz

Post by Fazz »

DH-12 wrote: A questo punto direi che possiamo salutare definitivamente Barnes. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto tenerlo con noi, ma ovviamente penso abbia chiesto molto di più del milione e spiccioli dello scorso anno. Naturalmente le cifre di Q non saranno tanto diverse, altrimenti credo avremmo tenuto Barnes.
Esattamente, primo anno a 2M
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Beh la scelta di Orton e le firme di Q e Duhon sono perfettamente in linea col profilo tenuto della franchigia. Essendo un circo, al capo clown Howard e al panzone addetto alla pulizia della gabbia delle scimmie (Van Gundy) hanno aggiunto giusto in tempo un paio di fenomeni da baraccone.
Cazzo guardi?
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Maialone wrote: Beh la scelta di Orton e le firme di Q e Duhon sono perfettamente in linea col profilo tenuto della franchigia. Essendo un circo, al capo clown Howard e al panzone addetto alla pulizia della gabbia delle scimmie (Van Gundy) hanno aggiunto giusto in tempo un paio di fenomeni da baraccone.
Sempre meglio un circo in Florida di una falegnameria nel nord Carolina!!! (anche se pare che il mastro falegname lo mandiate a segare tronchi in Canada...)  :naughty:
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Peter wrote: Sempre meglio un circo in Florida di una falegnameria nel nord Carolina!!! (anche se pare che il mastro falegname lo mandiate a segare tronchi in Canada...)  :naughty:

Tutti invidiosi di Orton  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

ce l'abbiamo solo noi,ce l'abbiamo solo noi  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

qualcuno mi spiega perchè il noto forumista maialone ce l'ha a morte con i magic??? :penso:

cmq finora sono contento di come ci siamo mossi.,soprattutto pensando a certi rumors.
Fazz

Post by Fazz »

longinus wrote: qualcuno mi spiega perchè il noto forumista maialone ce l'ha a morte con i magic??? :penso:

cmq finora sono contento di come ci siamo mossi.,soprattutto pensando a certi rumors.
Perchè siamo dei pagliacci boriosi, Howard e SVG una spanna sopra gli altri.

Giusto Giò o manca qualcosa?  :D
Locked