Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Re: NEW YORK KNICKS - la lunga estate calda è iniziata - AMAR'E
Il problema di prendere Paul via trade è di presentarti a febbraio ampiamente in zona PO se no sceglie altra destinazione...anche perchè ci sarà la fila per lui!
La prossima stagione sarà fondamentale arrivare ai PO! Solo in questo modo puoi convincere Melo, Paul e chi che sia a scegliere i Knicks!
Le premesse ci sono tutte, anche perchè Cleveland e Toronto dovrebbero tornare nei bassifondi dell'est.
Considerando Miami, Boston, Orlando, Atlanta e Chicago sicure ai PO restano 3 posti.
Se Milwaukee conferma quello che ha fatto l'anno scorso è dentro.
Anche Charlotte ha perso molto, via Felton e Diaw e forse pure Tyrus Thomas
Resta un posto....e almeno per adesso non vedo squadre superiori, almeno sulla carta, rispetto a NY.
La prossima stagione sarà fondamentale arrivare ai PO! Solo in questo modo puoi convincere Melo, Paul e chi che sia a scegliere i Knicks!
Le premesse ci sono tutte, anche perchè Cleveland e Toronto dovrebbero tornare nei bassifondi dell'est.
Considerando Miami, Boston, Orlando, Atlanta e Chicago sicure ai PO restano 3 posti.
Resta un posto....e almeno per adesso non vedo squadre superiori, almeno sulla carta, rispetto a NY.

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Molto ottimistica come previsione, ora come ora hanno perso molto Cleveland e Charlotte , per il resto Toronto e in fase di costruzione e secondo me darà più fastidio, inoltre terrei d'occhio pure Phila e WashingtonTMC_1 wrote: Il problema di prendere Paul via trade è di presentarti a febbraio ampiamente in zona PO se no sceglie altra destinazione...anche perchè ci sarà la fila per lui!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- willisreed
- Rookie

Che dire. Lebron ha fatto la sua scelta.Una scelta che dice OK..non vinco io..non ce la faccio a portare una franchigia al titolo essendo il CAMPIONISSIMO,mi serve Wade..
Io credo che James se aveva un po' di pazienza ce la portava una squadra al titolo da solo.. ma tant'e'.Ormai e'
andata.
Sono stati giorni che hanno lasciato il segno.La botta e' stata tremenda. Ci speravo.Ci credevo.
Adesso pero' e' giusto guardare avanti.
Con le ultime trade abbiamo 4 quinti del quintetto titolare nuovo e molto molto interessante...
Ok..non vinceremo nulla ma almeno e qui entra in gioco anke Mike, spero di vedere i vecchi Suns,di divertirmi e di arrivare ai Play off e dare fastidio a qualcuno,magari anke agli Heat...
Il futuro ragazzi comunque rimane discreto.. Nel senso che non siamo azzoppati,abbiamo giocatori giovai con voglia e che non pesano troppo sul cap.. A febbraio se saremo bravi a trovarci in zona playoff possiamo andare dagli Hornets con un bel gruppetto di giovani e il contrattino di Eddy Curry che magari un regalino ce lo fa dopo tutti questi anni di merda....IL REGALINO Paul..
Sognare adesso e' difficile.. ma almeno possiamo farlo come x Lebron..Ossia abbiamo le possibilita' economiche e salariali x sognare..
Intanto spero che Mike mi faccia vedere un gioco all'altezza di quanto sa e viene pagato.. Adesso i giocatori x farlo ci sono..
Io credo che James se aveva un po' di pazienza ce la portava una squadra al titolo da solo.. ma tant'e'.Ormai e'
andata.
Sono stati giorni che hanno lasciato il segno.La botta e' stata tremenda. Ci speravo.Ci credevo.
Adesso pero' e' giusto guardare avanti.
Con le ultime trade abbiamo 4 quinti del quintetto titolare nuovo e molto molto interessante...
Ok..non vinceremo nulla ma almeno e qui entra in gioco anke Mike, spero di vedere i vecchi Suns,di divertirmi e di arrivare ai Play off e dare fastidio a qualcuno,magari anke agli Heat...
Il futuro ragazzi comunque rimane discreto.. Nel senso che non siamo azzoppati,abbiamo giocatori giovai con voglia e che non pesano troppo sul cap.. A febbraio se saremo bravi a trovarci in zona playoff possiamo andare dagli Hornets con un bel gruppetto di giovani e il contrattino di Eddy Curry che magari un regalino ce lo fa dopo tutti questi anni di merda....IL REGALINO Paul..
Sognare adesso e' difficile.. ma almeno possiamo farlo come x Lebron..Ossia abbiamo le possibilita' economiche e salariali x sognare..
Intanto spero che Mike mi faccia vedere un gioco all'altezza di quanto sa e viene pagato.. Adesso i giocatori x farlo ci sono..
Willis
- Krushov
- Rookie

It was a wedding toast heard from Broadway to Bourbon Street. During Carmelo Anthony's wedding Saturday night at Cipriani's on 42nd Street, Chris Paul, the superstar New Orleans point guard, predicted a future Knicks Dream Team. Take that, LeCon. According to a person who spoke with wedding attendee Amar'e Stoudemire, Paul made the reference during a speech of a potential union of himself, Stoudemire and Anthony, saying, "We'll form our own Big 3," Paul allegedly said.
Attendee Spike Lee nearly passed out at the suggestion. 
- JD
- Rookie

Mamma Mia,non oso immaginare Stoudemire con Cp3.
Pick&Roll A Livelli Assoluti.
Aggiungiamoci Melo poi con il Gallo che secondo me può fare il 4 come Lewis dei Magic.
Pregate,tifosi dei Knicks
Pick&Roll A Livelli Assoluti.
Aggiungiamoci Melo poi con il Gallo che secondo me può fare il 4 come Lewis dei Magic.
Pregate,tifosi dei Knicks

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ormai stà diventando una guerra tra "bande"
(sono contento se arrivano qui è per carità
)
- jay jay okocha
- Rookie

C'è effettivamente questo rischio, l'ho pensato anche io e scritto qualche giorno fa sul topic dei rumors.ManuelTheAnswer wrote: ormai stà diventando una guerra tra "bande"(sono contento se arrivano qui è per carità
)
Se Miami funziona come progetto, altre superstar potrebbero decidere di fare lo stesso, e le possibilità ci sono ovviamente anche per NY.
Che ne so, CP3,Melo e Stat, Dwight Howard ai Thunder, Deron Williams a Portland.. ci sono anche troppe possibilità!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
fatemi capire (cit.)
possibile quintetto 2011
paul
xxx
anthony
gallinari
stoudmire
scusate, vado in bagno :sticazzi:
possibile quintetto 2011
paul
xxx
anthony
gallinari
stoudmire
scusate, vado in bagno :sticazzi:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Non credo sia negli interessi di nessuno una lega con 4-5 squadroni e 25 squadrette. Dovesse accadere una cosa del genere, riformerebbero immediatamente verso il basso il salary cap.jay jay okocha wrote: C'è effettivamente questo rischio, l'ho pensato anche io e scritto qualche giorno fa sul topic dei rumors.
Se Miami funziona come progetto, altre superstar potrebbero decidere di fare lo stesso, e le possibilità ci sono ovviamente anche per NY.
Che ne so, CP3,Melo e Stat, Dwight Howard ai Thunder, Deron Williams a Portland.. ci sono anche troppe possibilità!
-
stepmarbury3
- Rookie

io dico che non si realizzerà mai... però a me basterebbe già vedere il numero 3 con la maglia blu/arancio melo non mi piace preferirei avere una guardia con i punti nelle mani e valorizzare sia randolph che gallinari...andreaR wrote: fatemi capire (cit.)
possibile quintetto 2011
paul
xxx
anthony
gallinari
stoudmire
scusate, vado in bagno :sticazzi:![]()
-
Ben
- Rookie

quoto... ma di sicuro non schifo melo nestepmarbury3 wrote: io dico che non si realizzerà mai... però a me basterebbe già vedere il numero 3 con la maglia blu/arancio melo non mi piace preferirei avere una guardia con i punti nelle mani e valorizzare sia randolph che gallinari...

-
stepmarbury3
- Rookie

io mica lo schifo ma sinceramente non mi piace...
- Vincredible90
- Rookie

Gallo PF???
Bah...comunque il quintetto ipotizzato è

Bah...comunque il quintetto ipotizzato è
-
stepmarbury3
- Rookie

dopo i problemi alla schiena e il fisico che si ritrova non lo potrà mai fare.... magari per come è corazzato si vedo meglio melo....
-
Ben
- Rookie

proprio per questo... abbiamo Randolph tutto da scoprire e costruire.... abbiamo Gallo.... servirebbe un SG tosta.. con tanti punti e soluzioni da lontano... sarebbe da sogno..