Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: NEW YORK KNICKS - la lunga estate calda è iniziata - AMAR'E

Post by tzara »

Nas wrote: morrow è stato firmato dai nets,io cercavo di prenderlo
Giusto per precisione: Morrow ha ricevuto un'offerta dai Nets e Golden State ha 7 giorni di tempo per pareggiare. Poichè al momento i Warriors non hanno i soldi per pareggiare l'offerta, si da per assunto che Morrow sia ormai dei Nets. Ad ogni modo Morrow era il tiratore ideale per la squadra che avrebbe firmato James, in quanto avrebbe dato una spaziatura ideale sugli scarichi, ma evidentemente non si può avere tutto dalla vita. Per New York sarebbe andato bene, ma alla fine va anche bene che si abbiano diversi giocatori "tuttofare" come Azubuike o Chandler nella posizione di guardia.
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

tobos84 wrote: qui la cessione di Hill viene a galla come cazzata.
Hill è undersized. C'è già Turiaf come centro poco sopra i 2 metri, ne basta uno  :lol2:

Stat giocherà molto da centro a meno di altri innesti, che non escludo.

Discorso Rubio. Quando ha firmato per il Barca gli hanno praticamente messo la stessa nba escape che aveva a Badalona. Ha docuto accettare per poter giocare in un team più di alto livello in Europa. Non ricordo la cifra, ma è ben superiore ai 500K che una franchigia NBA può dargli per il buy out. Tutto il resto lo dovrebbe pagare lui e sarebbe quasi tutto il contratto del primo anno (secondo la rookie scale ha il suo stipendio fisso). Potrebbero intervenire degli sponsor e fargli un contratto maggiorato di un paio di milioni da poter rigirare poi nel buyout, ma adesso come adesso lui è un giocatore di Minnesota e non è che ci siano tutti sti sponsor che lo ricoprirebbero di dollari per star sui monti.
Oltretutto siamo anche un po' in ritardo per muovere tutta la macchina Trade con NY->sponsor->buyout a Barcellona, per cui direi che per quest'anno nisba. Certo che durante l'anno mi metterei al tavolo e proverei a fare la mia offerta magari provando anche a portare a casa un lungo con una trade a tre...  :penso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

ShOwmeHOw2play wrote: Hill è undersized. C'è già Turiaf come centro poco sopra i 2 metri, ne basta uno  :lol2:

Discorso Rubio. Quando ha firmato per il Barca gli hanno praticamente messo la stessa nba escape che aveva a Badalona. Ha docuto accettare per poter giocare in un team più di alto livello in Europa. Non ricordo la cifra, ma è ben superiore ai 500K che una franchigia NBA può dargli per il buy out. Tutto il resto lo dovrebbe pagare lui e sarebbe quasi tutto il contratto del primo anno (secondo la rookie scale ha il suo stipendio fisso). Potrebbero intervenire degli sponsor e fargli un contratto maggiorato di un paio di milioni da poter rigirare poi nel buyout, ma adesso come adesso lui è un giocatore di Minnesota e non è che ci siano tutti sti sponsor che lo ricoprirebbero di dollari per star sui monti.
Oltretutto siamo anche un po' in ritardo per muovere tutta la macchina Trade con NY->sponsor->buyout a Barcellona, per cui direi che per quest'anno nisba. Certo che durante l'anno mi metterei al tavolo e proverei a fare la mia offerta magari provando anche a portare a casa un lungo con una trade a tre...  :penso:
Posto che Rubio penso possa far bene in NBA, per me se intanto fate la trade per i diritti e lo lasciate un altro anno in Europa non solo non fate un soldo di danno, ma anzi fate molto bene.
Un altro anno di esperienza a lottare per qualcosa di importante anzichè fare le transizioni in RS non può che fargli bene, per se molto buono a tratti mi è sembrato molto acerbo e penso possa crescere meglio a Barcellona che nella NY attuale.
Poi il prossimo anno coppia di play con lui e Felton e ruolo a posto per anni.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

doc G wrote: Posto che Rubio penso possa far bene in NBA, per me se intanto fate la trade per i diritti e lo lasciate un altro anno in Europa non solo non fate un soldo di danno, ma anzi fate molto bene.
Un altro anno di esperienza a lottare per qualcosa di importante anzichè fare le transizioni in RS non può che fargli bene, per se molto buono a tratti mi è sembrato molto acerbo e penso possa crescere meglio a Barcellona che nella NY attuale.
Poi il prossimo anno coppia di play con lui e Felton e ruolo a posto per anni.
Si si, d'accordissimo infatti parlavo di un suo approdo in NBA, per la trade con Minnie prima la si fa e meglio sarebbe, anche perchè puoi programmare meglio eventuali scambi e contatti per la FA del prossimo anno
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

ShOwmeHOw2play wrote: Hill è undersized. C'è già Turiaf come centro poco sopra i 2 metri, ne basta uno  :lol2:

Ok, allora è come pensavo.
Speravo in un buyout più basso nel nuovo contratto con il Barça, evidentemente non è destino che si liberi con facilità.

Sulla trade con Minnie, la dirigenza dei Lupi andrebbe messa alle corde fin da subito, come dice Docg.
Il problema è che i T'wolves hanno un sacco di giocatori giovani e confusione in ogni reparto, non è facile individuare la loro massima necessità: lunghi escluderei, forse lo spot di Sg, che è relativamente scoperto rispetto agli altri ( impressionante la caterva di gente futuribile che hanno fra Sf e Pf!!).

Il problema è che anche per noi lo spot di Sg è il meno fornito, e francamente ho dei dubbi che con Azubuike più Douglas più scelta ( quella presa dai Warriors) si possa arrivare ad un accordo per Rubio. A meno che l'agente di Rubio non lasci intendere chiaramente che il suo assistito non abbia alcuna intenzione di passare dal sole catalano alla neve del Minnesota, temo che l'unica via passi per il contrattone di Curry. Ce la sentiamo di usare il nostro asset migliore per prendere Rubio, senza tentare l'assalto a Paul?
Last edited by jay jay okocha on 10/07/2010, 17:08, edited 1 time in total.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Mi risulta che il contratto che Rubio ha firmato con il barcellona preveda l' opzione per andare in NBA dopo la stagione 2010/11 con un buy out fissato a $1.4ml. Cifra nettamente inferiore a quella prevista dal contratto con la Joventut.I $900.000 che dovrebbe sborsare lui sarebbero tranquillamente sopportabili visto l' ingaggio che andrebbe a prendere.
Game Over, bye-bye.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

Marcomax wrote: Mi risulta che il contratto che Rubio ha firmato con il barcellona preveda l' opzione per andare in NBA dopo la stagione 2010/11 con un buy out fissato a $1.4ml. Cifra nettamente inferiore a quella prevista dal contratto con la Joventut.I $900.000 che dovrebbe sborsare lui sarebbero tranquillamente sopportabili visto l' ingaggio che andrebbe a prendere.
Allora forse sono rimasto alle prime cifre che erano circolate, che erano uguali a quelle del Badalona per poter assicurarsi Rubio almeno 2 anni. Il primo anno la cifra era folle, quest'anno me la ricordavo sui 2,5Milioni o quel che era per poi scomparire del tutto l'anno prossimo.
Però continuo a dubitare che ci sia tempo sufficiente per imbastire la trade e far venire già quest'anno a NY Ricky, oltre al fatto che potrebbe anche essere controproducente per la sua crescita
- F. Buffa

TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

iL_jAsOne wrote: ma avete preso i diritti su Ricky Rubio?
ma magari!! Non credo che Minnesota lo lascerà andare, se lo fanno sono dei pazzi!

Cmq secondo me il quintetto, almeno all'inizio sarà secondo me

Amare
Gallinari
Chandler
Azubuike
Felton

Oppure se verrà schierato titolare Randolph verrà spostato Gallinari da numero 3 e Chandler da numero 2.
Image
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie

Post by Drugo Lebowski »

quindi Felton è ufficiale?
ottima la presa di Randolph, mi è sempre piaciuto un sacco. Meno male che anche se non siamo riusciti a prendere nessuno dei big 3, non abbiamo buttato soldi in contrattoni inutili!
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com
OnFire
Newbie
Newbie

Post by OnFire »

ma perchè non diamo come Knicks la caccia a JJ REDDICK? a me piace e secondo me sarebbe una buona guardia per il sistema anche in futuro.. vabbè che c'è Rautins ma non è proprio la stessa cosa..
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Io sinceramente avrei provato a prendere Mike Miller oppure come tiratore Anthony Morrow!
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

OnFire wrote: ma perchè non diamo come Knicks la caccia a JJ REDDICK? a me piace e secondo me sarebbe una buona guardia per il sistema anche in futuro.. vabbè che c'è Rautins ma non è proprio la stessa cosa..
Reddick penso sia finito a chicago
TMC_1 wrote: Io sinceramente avrei provato a prendere Mike Miller oppure come tiratore Anthony Morrow!
beh dai il team per ora è discreto e la possibilità di muoversi con calme e grande spazio salariale ci porta a fare acquisti ed offerte ragionate...
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Krushov
Rookie
Rookie

Post by Krushov »

Mi autocito
Krushov wrote: Se l'obiettivo è Paul bisogna aspettare quando sarà free agent, cioè tra 2 anni. Considerando quanto sono stati pagati Duhon e Blake, Felton chiederà almeno 7-8 milioni/l'anno per 5 anni così tra Amar'è, Felton, Gallo e compagnia ti trovi il cap intasato e addio Paul. Quindi meglio offrirli un biennale molto ricco (altrimenti va altrove). Quando gli scade il contratto provi a prendere Paul e se ti va male rifirmi Felton.
:forza: vabbè forse è una cavolata, boh vedremo
Il New York Post rende noto che Felton si è accordato per 3 anni a $8,5M all'anno ma il terzo anno è non garantito.

:01: Ho azzeccato la previsione, adesso chiamo Walsh e mi faccio assumere come assistente general manager. :lol2:
Scherzi a parte ormai è chiaro che la stretegia dei knicks consiste nel giocarsi le proprie carte nei prossimi 2 (obiettivo primo o secondo turno dei playoff) anni e poi ritentare con i F.A nel 2012 quando sono disponibili Howard, Paul e Deron Williams.
Bene così, temevo si facessero prendere dal panico e inizassero a firmare per cifre folli chiunque capitasse a tiro.
Locked