Passavo di qui proprio per dire questo... secondo me si potrebbero vedere le cifre di Cousins lievitare.... sarà uno di quelli che seguirò quest'anno ...voglio vedere che combina con Evans!Rocky wrote: Dalembert, Cousins e Whiteside nello stesso spogliatoio. Auguri. :lol2:
A parte gli scherzi, l'asse playmaker - centro formato da Evans - Cousins nei prossimi anni potrebbe farvi divertire parecchio.
The House Of Sacramento Kings
-
Ben
- Rookie

Re: The House Of Sacramento Kings

-
Ryo
- Newbie

Contentissimo
che abbiamo preso Cousins. Era il giocatore che volevo.
Per quanto riguarda Whiteside invece mi sa che per lui quest'anno ci sarà molta D-League.
Per quanto riguarda Whiteside invece mi sa che per lui quest'anno ci sarà molta D-League.
-
The Rock 1987
- Newbie

ma whiteside è stupido di cervello tecnicamente da rivedere? perche se è solo stupido mentalmente non vedo perche dovrebbe fare la DL
- phillino d.o.c
- Rookie

Ma questa collezione di centri, Dalembert per me fa la fine di Q-Rich, Dallas mi sembra fosse inmteressata, per me i movimenti di Sacto non finiscono qui, certo che in 2 settimane cambiato il volto della squadra sotto le plance
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Whiteside fondamentalmente non ha mai giocato a basket. Cioè, non ha mai giocato contro degli avversari che si avvicinassero al suo livello di atletismo e forza fisica. Lasciando perdere i tempi dell'high school, ha giocato una stagione a Marshall contro degli avversari di livello bassino, che poteva dominare a piacimento limitandosi ad andare a rimbalzo, a stoppare qualsiasi cosa passasse nei pressi del suo tabellone e a schiacciare.The Rock 1987 wrote: ma whiteside è stupido di cervello tecnicamente da rivedere? perche se è solo stupido mentalmente non vedo perche dovrebbe fare la DL
Ha dei mezzi atletici e fisici debordanti (7'7' di wingspan) ma è un giocatore tutto da costruire, è molto grezzo, non ha mezzo movimento offensivo e quando deve tirare è meglio guardare dall'altra parte. Per tutti questi motivi e considerando che sotto canestro siete ben messi con Dalembert, Cousins, Thompson e Landry non mi stupirei se venisse effettivamente dirottato in D-League per larghi sprazzi di stagione. Sarebbe forse la cosa migliore e più intelligente da fare.
Last edited by Rocky on 25/06/2010, 15:35, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- lebronpepps
- Pro

Tyreke-Cousins 
Direi che Sacto ritorna sulla mappa NBA,ottimo lavoro del front office che hanno ricostruito rapidamente una squadra che possa tornare a far sognare la ARCO Arena,i playoff sono ancora lontani probabilmente,ma dall'anno prossimo ci si comincia a divertire per davvero con un progetto che secondo me riporterà lontano i Kings,poi Westphal mi pare l'allenatore adatto per far crescere con calma i ragazzi,sono molto incuriosito dai Kings l'anno prossimo...
Direi che Sacto ritorna sulla mappa NBA,ottimo lavoro del front office che hanno ricostruito rapidamente una squadra che possa tornare a far sognare la ARCO Arena,i playoff sono ancora lontani probabilmente,ma dall'anno prossimo ci si comincia a divertire per davvero con un progetto che secondo me riporterà lontano i Kings,poi Westphal mi pare l'allenatore adatto per far crescere con calma i ragazzi,sono molto incuriosito dai Kings l'anno prossimo...
-
Cava
- Pro

Qui non mi trovi d'accordo, perchè sicuramente è grezzo, ma tecnicamente lascia vedere una buona mano e qualche buon movimento. Certo, il problema è che il tutto è a livello embrionale e ancora incostante, deve lavorarci su per poter dire di avere un buon repertorio offensivo; ma una base da cui partire c'è, con anche una certa versatilità (gioco fronte a canestro, tiretto dalla media, a volte anche tiro da tre).Rocky wrote: non ha mezzo movimento offensivo e quando deve tirare è meglio guardare dall'altra parte.
Non è, per intenderci, un DeAndre Jordan capace solo di schiacciare quando si trova in un range che varia dai 2 agli 8 centimetri dal canestro.
-
The Rock 1987
- Newbie

non vedo l'ora che inizi la summer league e pure la season. da quando sono tifoso kings non ho mai visto il mio team ai PO , speriamo bene che hassan e demarcus si mettono in testa di giocare e non di fare come gli pare, l'asse cousins evans è la base per portare in alto un team che ha subito una ricostruzione. in ala abbiamo due tiratori eccellenti greene e casspi, in PF dalla panca entra landry, ci manca il pg pero felton con evans non lo vedo molto bene.
-
Ryo
- Newbie

Firmato Donald Sloan per un anno al minimo salariale.
- Bonner
- Rookie

Scusate l'ignoranza, ma...Ryo wrote: Firmato Donald Sloan per un anno al minimo salariale.
CHIIIIIIIIIIIIII?????????????

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
Cava
- Pro

Combo-guard appena uscita da Texas A&M, viene da un'ottima stagione da senior. Non male, ma a me francamente non dice molto, mentre è assai considerato al di là della pozza.Bonner wrote: Scusate l'ignoranza, ma...
CHIIIIIIIIIIIIII?????????????
Operazione, da parte dei Kings, piuttosto simile alla firma di Bobby Brown un paio di estati fa. Con i Kings giocherà anche la SL (roster piuttosto discreto, tra l'altro).
- maxdance
- Senior

Seguirò con molto interesse i Kings quest'anno, Evans e Cousins mi piacciono molto, e mi intriga la batteria dei lunghi di Sacramento: DeMarcus, Thompson, Landry, Dalembert, Whiteside.....direi che siamo messi bene sotto i tabelloni. Come contraltare c'è da dire che si difetta invece nel backcourt con i soli Udrih, Evans e Garcia a roster: urgono interventi.
Last edited by maxdance on 13/07/2010, 9:37, edited 1 time in total.

- JD
- Rookie

Ho visto qualcosa di Cousins vs Detroit.
Tralasciando la Doppia-Doppia,Ho visto alcuni movimenti da Post proprio buoni.
La Combo Tyreke-DeMarcus la vedo proprio buona

Tralasciando la Doppia-Doppia,Ho visto alcuni movimenti da Post proprio buoni.
La Combo Tyreke-DeMarcus la vedo proprio buona

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
- lebronpepps
- Pro

Bene Cousins nella prima partita di SL,questo promette proprio bene e facendo un discorso più ampio direi che sono questi Kings a promettere benissimo,in un Ovest in cui la finestra temporale durerà ancora 2-3 anni(Kobe prima o poi si ritirerà) a meno di sconvolgimenti dovuti anche al fatto che Sacto non è proprio il mercato NBA principale,non vedo ad Ovest molti progetti avanti a quello dei Kings,probabilmente solo quello di OKC,ovviamente non dico che a breve vedremo finali di Conference Sacramento-Oklahoma(e non so a Stern quanto farebbe piacere)però mi sembrano le squadre che si stanno muovendo meglio...
Faccio il tifo per questo progetto comunque anche perchè ricordo con pèiacere gli anni in cui la ARCO Arena era una bolgia e speriamo di rivedere in alto questi Kings
Faccio il tifo per questo progetto comunque anche perchè ricordo con pèiacere gli anni in cui la ARCO Arena era una bolgia e speriamo di rivedere in alto questi Kings
-
Ben
- Rookie