Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: NEW YORK KNICKS - la lunga estate calda è iniziata - AMAR'E
Ragazzi calma, capisco che NY sia una piazza "difficile", ma se avete sopportato Isiah Thomas potete sopportare un altro anno non ai primissimi livelli.
Non bisogna avere fretta, le ricostruzioni non si fanno in un anno. Intanto la trade con Golden State ha portato 3 giocatori utili (su Randolph punterei molto, col gioco di Mike farà benissimo), anche se Azubuike e Turiaf vanno verificati a livello fisico
Inutile parlare oggi di chi potrebbe arrivare il prossimo anno. Bisogna concentrarsi su chi c'è disponibile ora sul mercato e sul come sfruttare il contratto di Curry in scadenza.
Io dico che i PO sono possibili, certo deve arrivare qualcuno (un play prima di tutto)
p.s. speriamo che Walsh non lasci
Non bisogna avere fretta, le ricostruzioni non si fanno in un anno. Intanto la trade con Golden State ha portato 3 giocatori utili (su Randolph punterei molto, col gioco di Mike farà benissimo), anche se Azubuike e Turiaf vanno verificati a livello fisico
Inutile parlare oggi di chi potrebbe arrivare il prossimo anno. Bisogna concentrarsi su chi c'è disponibile ora sul mercato e sul come sfruttare il contratto di Curry in scadenza.
Io dico che i PO sono possibili, certo deve arrivare qualcuno (un play prima di tutto)
p.s. speriamo che Walsh non lasci
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Knicks president Donnie Walsh is denying a report that he may step down because of health problems and the disappointment of losing out on LeBron James.
Walsh told The Associated Press on Friday he plans to "stay here as long as I can" and already has moved on to other plans after James decided to join the Heat.
Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0tDDyG3SO
Report abbastanza significativo!
Adesso vediamo,male che và Azubuike è in scadenza e Turiaf come lungo serviva,andrà a prendere 4.4 milioni il prossimo anno,solo 4 in più di adesso quindi non sarà troppo un peso male che vada :figo:
Walsh told The Associated Press on Friday he plans to "stay here as long as I can" and already has moved on to other plans after James decided to join the Heat.
Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0tDDyG3SO
Report abbastanza significativo!
Adesso vediamo,male che và Azubuike è in scadenza e Turiaf come lungo serviva,andrà a prendere 4.4 milioni il prossimo anno,solo 4 in più di adesso quindi non sarà troppo un peso male che vada :figo:
-
stepmarbury3
- Rookie

Io sa tifoso Knicks sono deluso per non esserci assicurati James però da qui a disperarsi ce ne vuole... io direi che peggio di noi stanno cleveland dove si ritrovano una squadra piena di contrattoni e gente vecchia senza mercato.. noi nel pewggiore dei casi avremmo pure sempre capacità di manovra per prendere dei buoni giocatori oppure scambiando curry di prendere una stella scontenta in qualche altra franchigia...io sono fiducioso
- ManuelTheAnswer
- Senior

Per me se ci dice bene,magari riusciamo a fare qualcosa già in questo mercato,male che và prima del termine del mercato o a fine stagione.stepmarbury3 wrote: Io sa tifoso Knicks sono deluso per non esserci assicurati James però da qui a disperarsi ce ne vuole... io direi che peggio di noi stanno cleveland dove si ritrovano una squadra piena di contrattoni e gente vecchia senza mercato.. noi nel pewggiore dei casi avremmo pure sempre capacità di manovra per prendere dei buoni giocatori oppure scambiando curry di prendere una stella scontenta in qualche altra franchigia...io sono fiducioso
Abbiamo abbastanza margine di manovra,tutto sommato abbiamo giocatori discretamente scambiabili se si vogliono assestare altri punti.
-
stepmarbury3
- Rookie

se walsh resta lucido dopo questa delusione prova già da quest estate con gli Hornets
Curry
Azubuike
Chandler
qualche scelta
per
Paul
Okafor
se gli va male si butta su Felton e Farmar più una guardia tipo korver e si gioca i PO con questa squadra se gli va male comunque la nostra scelta per l anno prossimo è protetta fino alla 5...
Curry
Azubuike
Chandler
qualche scelta
per
Paul
Okafor
se gli va male si butta su Felton e Farmar più una guardia tipo korver e si gioca i PO con questa squadra se gli va male comunque la nostra scelta per l anno prossimo è protetta fino alla 5...
- StirpeAsiaghese
- Rookie

Potrebbero andare a bussare alla porta dei Cavs.stepmarbury3 wrote: se walsh resta lucido dopo questa delusione prova già da quest estate con gli Hornets
Curry
Azubuike
Chandler
qualche scelta
per
Paul
Okafor
Io sono molto fiducioso in questi Knicks.Se già da questa estate getti le basi (ipotizzavo Fernandez,Scola,ecc...), poi puoi puntare ai colpacci CP3 e Melo.
Basta rimboccarsi le maniche e non cedere.
-
stepmarbury3
- Rookie

Scola non ci serve... rudy invece mi intriga molto ma chissà se portland lo cede
- jay jay okocha
- Rookie

Per l'ennesima volta, però ora con ancora più interesse, chiedo a chi ne può sapere più di me:
per Rubio che si può combinare già da ora?
Tolto Paul che però è un terno al lotto come Lebron ( arriverebbe fra 12 mesi? chi lo sa?) credo sia il giocatore con più talento + potenziale + hype per guidare questa squadra, oltre ad avere caratteristiche di gioco in velocità che renderebbero molto con Stat e Randolph a correre e Gallinari dal perimetro.
Oggettivamente, noi fan dei KnicKs usciamo da questa giornata un pò frustrati, portare Rubio al msg, costi quel che costi, sarebbe una discreta presa a livello mediatico ( anche se oltreoceano il tifoso medio non credo straveda per un play bianco europeo di 20 anni.. youtube basta per fargli cambiare idea velocemente).
Tolto Paul che però è un terno al lotto come Lebron ( arriverebbe fra 12 mesi? chi lo sa?) credo sia il giocatore con più talento + potenziale + hype per guidare questa squadra, oltre ad avere caratteristiche di gioco in velocità che renderebbero molto con Stat e Randolph a correre e Gallinari dal perimetro.
Oggettivamente, noi fan dei KnicKs usciamo da questa giornata un pò frustrati, portare Rubio al msg, costi quel che costi, sarebbe una discreta presa a livello mediatico ( anche se oltreoceano il tifoso medio non credo straveda per un play bianco europeo di 20 anni.. youtube basta per fargli cambiare idea velocemente).
- ManuelTheAnswer
- Senior

Paul se non sbaglio scade tra 3 anni,2 se non usa la player option
Rubio o paghi il buyout o non lo prendi,e tra l'altro devi anche parlare coi T'Wolves
Rubio o paghi il buyout o non lo prendi,e tra l'altro devi anche parlare coi T'Wolves
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
se non sbaglio Ricky ha una nba escape abbastanza onerosa anche quest'anno quindi credo se ne parli dalla prossima estate, al limite si può trattare fin da ora per i suoi diritti con i Wolves, sperando che le voci di una possibile cessione di Flynn siano errate e puntino su di lui a Minneapolis.jay jay okocha wrote: Per l'ennesima volta, però ora con ancora più interesse, chiedo a chi ne può sapere più di me:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- jay jay okocha
- Rookie

Paul mi pare scada nel 2012, ma se è scontento farà storie da qui ai prossimi due anni per essere ceduto prima. Visto l'andazzo, non mi stupirei che decidesse di voler giocare in un team extralusso e spingere per i Knicks o per i Blazers, così da poter lottare alla pari o quasi con le migliori squadre.ManuelTheAnswer wrote: Paul se non sbaglio scade tra 3 anni,2 se non usa la player option
Su Rubio so ovviamente del buyout e dei diritti di Minnesota, vorrei solo capire se facendo pressione ( tanta) su Khan si potesse già farsi cedere e richiamare il catalano per questa estate, o se il contratto firmato l'anno scorso con il Barca lo vincola in qualche modo a giocare ancora qualche stagione in Europa ( ma spero di no, che senso avrebbe per lui restare ancora qualche anno a Barcelona?).
- ManuelTheAnswer
- Senior

Credo che dipenda tutto dal buyout,se paghi quello,può giocare in NBAjay jay okocha wrote: Paul mi pare scada nel 2012, ma se è scontento farà storie da qui ai prossimi due anni per essere ceduto prima. Visto l'andazzo, non mi stupirei che decidesse di voler giocare in un team extralusso e spingere per i Knicks o per i Blazers, così da poter lottare alla pari o quasi con le migliori squadre.
Su Rubio so ovviamente del buyout e dei diritti di Minnesota, vorrei solo capire se facendo pressione ( tanta) su Khan si potesse già farsi cedere e richiamare il catalano per questa estate, o se il contratto firmato l'anno scorso con il Barca lo vincola in qualche modo a giocare ancora qualche stagione in Europa ( ma spero di no, che senso avrebbe per lui restare ancora qualche anno a Barcelona?).
- jay jay okocha
- Rookie

Grazie delle info, ma sono convinto che da oggi puntare a Rubio seriamente diventi cruciale.ShOwmeHOw2play wrote: se non sbaglio Ricky ha una nba escape abbastanza onerosa anche quest'anno quindi credo se ne parli dalla prossima estate, al limite si può trattare fin da ora per i suoi diritti con i Wolves, sperando che le voci di una possibile cessione di Flynn siano errate e puntino su di lui a Minneapolis.
Possiamo aspettare Paul, ma se l'anno prossimo non si combina nulla c'è seriamente da spararsi, perchè Ridnour non può essere il tuo play titolare se vuoi vincere, o per lo meno ridare tanto entusiasmo al pubblico.
Se si prende Rubio e poi l'anno prossimo al massimo si fa la corsa finale per Melo, non la vedrei negativa.. Anche li un bel pò di dubbi, ma almeno ad ottobre con l'eventuale arrivo di Rubio avremmo un quintetto fatto e finito, con la speranza di Carmelo Anthony ad aleggiare sul Madison.
Poi magari Paul ha già parlato con Walsh e succederà qualcosa a breve.. alla fine a NO avendo Collison possono permettersi di trattare fin da subito, se trovano l'offerta giusta: e noi ora con i giocatori presi dalla trade per Lee abbiamo qualcosa in più da aggungere agli 11 milioni con la faccia di Eddy Curry stampata sopra..
Se la Nba escape di Ricky è onerosa ( ma porca miseria pure Ricky non pensa al futuro ogni volta che mette una firma???) ricordiamoci che siamo a New York e la Nike potrebbe intervenire in nostro aiuto accollandosi un pò della quota con un nuovo contratto di sponsorizzazione al ragazzo. Ma magari sto scrivendo cavolate, non saprei..
-
AMARYLLIDE
- Rookie

sicuro? Se metti assieme le sue due pessime partite alle final four e il 3-0 in finale, i dubbi aumentano, invece di diminuire....jay jay okocha wrote: youtube basta per fargli cambiare idea velocemente).
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- jay jay okocha
- Rookie

ma anche no, al tifoso medio dei Knicks che va a fischiare gli euro's al draft e che vuole vedere solo highlights dei giocatori fatti di schiacciate e no-look, bastano 10 minuti di video con Rubio che passa la palla correndo dietro schiena ad innamorarsene cestisticamente. O per lo meno, a scrivere qualche post su Real Gm in cui diventa il nuvo messia.AMARYLLIDE wrote: sicuro? Se metti assieme le sue due pessime partite alle final four e il 3-0 in finale, i dubbi aumentano, invece di diminuire....
Hype, per farsi piacere alla New York meno educata cestisticamente serve quello, non fondamentali perfetti e quant'altro.