Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Pozz4ever »

qualcuno ha mai provato il trucchetto di mettere l'hd nel congelatore per farlo funzionare per un backup veloce prima della sua morte? diciamo che vorrei tentarlo per recuperare alcuni dati non fondamentali che ho in un hd usb che sta smettendo di funzionare, e il trucco leggendo in giro sembra funzioni...
Image  Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Pozz4ever wrote: qualcuno ha mai provato il trucchetto di mettere l'hd nel congelatore per farlo funzionare per un backup veloce prima della sua morte? diciamo che vorrei tentarlo per recuperare alcuni dati non fondamentali che ho in un hd usb che sta smettendo di funzionare, e il trucco leggendo in giro sembra funzioni...
mai provato, però è una cosa nerdissima
se la fai, respect forever :notworthy:

però io lo farei se non funziona più. se funziona ancora, io lo userei normalmente, perché da quello che ho letto è un one-shot rimedio, lo fai e poi l'HD dovrebbe morire definitivamente
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Paperone wrote: mai provato, però è una cosa nerdissima
se la fai, respect forever :notworthy:

però io lo farei se non funziona più. se funziona ancora, io lo userei normalmente, perché da quello che ho letto è un one-shot rimedio, lo fai e poi l'HD dovrebbe morire definitivamente
il fatto è che gira proprio a vuoto, ma fino a sabato funzionava benissimo, poi improvvisamente ha smesso. potrebbe essere il supercaldazzo? non so se aspettare dopo l'estate oppure fare sto backup e buttarlo via...
Image  Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Pozz4ever wrote: il fatto è che gira proprio a vuoto, ma fino a sabato funzionava benissimo, poi improvvisamente ha smesso. potrebbe essere il supercaldazzo? non so se aspettare dopo l'estate oppure fare sto backup e buttarlo via...
sicuramente il caldo non lo aiuta
prova a metterlo qualche minuto nel frigo, in modo da rinfrescarlo un po'. però è sicuro che sta morendo :papa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Paperone wrote: sicuramente il caldo non lo aiuta
prova a metterlo qualche minuto nel frigo, in modo da rinfrescarlo un po'. però è sicuro che sta morendo :papa:
cazzo però, di botto. fino a sabato funzionava benissimo, ora se gli avvicino l'orecchio sento proprio il rumore delle testine che girano a vuoto. e non riesco nemmeno a tirarlo fuori dal case, sti geni della maxtor hanno fatto un pezzo unico indistruttibile!! :lol2:
Image  Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Qualcuno sa indicarmi un software free per aggiungere i sottotitoli a un video? Grazie :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

ripper23 wrote: Qualcuno sa indicarmi un software free per aggiungere i sottotitoli a un video? Grazie :D
sentivo di bsbplayer o qualcosa del genere
Hope is a lying bitch
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Jakala wrote: sentivo di bsbplayer o qualcosa del genere
che intendi per aggiungere?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

rowiz wrote: che intendi per aggiungere?
Partire da un filmato avi e ottenerne uno uguale ma con sottotitoli in sovraimpressione. Sottotitoli scritti da me intendo.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

ripper23 wrote: Partire da un filmato avi e ottenerne uno uguale ma con sottotitoli in sovraimpressione. Sottotitoli scritti da me intendo.
Se non mi sbaglio si poteva fare con virtual dub. Se googli un po' dovresti trovare facilmente risposta
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

rowiz wrote: Se non mi sbaglio si poteva fare con virtual dub. Se googli un po' dovresti trovare facilmente risposta
Si si, se ne trovano un bel pò. Chiedevo qui perchè magari qualcuno mi sapeva dare un consiglio rapido su un software con cui si era trovato bene. Molti inoltre sono solo per windows mentre io ho mac. Grazie comunque.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Io invece chiederei suggerimenti su un programmino per il backup di un disco rigido, in previsione di un format del disco. Fare copia incolla della cartella C: mi sembra un metodo poco sicuro...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Mi hanno offerto il seguente:

Olidata Stainer W2800 con processore AMD Turion 64 MT-34 a 1,8Ghz con 1Mb di cache L2 e socket 754. Hard disk da 80Gb, 1GB di RAM DDR, scheda video ATI Radeon Express 200M Series, masterizzatore DVD e schermo da 15,4".

a 80 euri.

Ho già una Mela...però sono solo 80 euri.. Buono?
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ripper23 wrote: Si si, se ne trovano un bel pò. Chiedevo qui perchè magari qualcuno mi sapeva dare un consiglio rapido su un software con cui si era trovato bene. Molti inoltre sono solo per windows mentre io ho mac. Grazie comunque.
http://anchemac.info/anchemac/node/95

ovviamente tu devi solo fare la terza parte, quella dove inserisci i sottotitoli :figo:
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

qual'è un programma buono, magari non per esperti massimi ma al qualle approcciarsi senza grossi problemi per creare un pò di musica, effetti ecc? sto scari...ehm mi stanno spedendo  :naughty: magix music maker, com'è?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Post Reply