Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
- Pozz4ever
- Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
qualcuno ha mai provato il trucchetto di mettere l'hd nel congelatore per farlo funzionare per un backup veloce prima della sua morte? diciamo che vorrei tentarlo per recuperare alcuni dati non fondamentali che ho in un hd usb che sta smettendo di funzionare, e il trucco leggendo in giro sembra funzioni...

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mai provato, però è una cosa nerdissimaPozz4ever wrote: qualcuno ha mai provato il trucchetto di mettere l'hd nel congelatore per farlo funzionare per un backup veloce prima della sua morte? diciamo che vorrei tentarlo per recuperare alcuni dati non fondamentali che ho in un hd usb che sta smettendo di funzionare, e il trucco leggendo in giro sembra funzioni...
se la fai, respect forever
però io lo farei se non funziona più. se funziona ancora, io lo userei normalmente, perché da quello che ho letto è un one-shot rimedio, lo fai e poi l'HD dovrebbe morire definitivamente
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Pozz4ever
- Pro

il fatto è che gira proprio a vuoto, ma fino a sabato funzionava benissimo, poi improvvisamente ha smesso. potrebbe essere il supercaldazzo? non so se aspettare dopo l'estate oppure fare sto backup e buttarlo via...Paperone wrote: mai provato, però è una cosa nerdissima
se la fai, respect forever
però io lo farei se non funziona più. se funziona ancora, io lo userei normalmente, perché da quello che ho letto è un one-shot rimedio, lo fai e poi l'HD dovrebbe morire definitivamente

-
Paperone
- Pro

sicuramente il caldo non lo aiutaPozz4ever wrote: il fatto è che gira proprio a vuoto, ma fino a sabato funzionava benissimo, poi improvvisamente ha smesso. potrebbe essere il supercaldazzo? non so se aspettare dopo l'estate oppure fare sto backup e buttarlo via...
prova a metterlo qualche minuto nel frigo, in modo da rinfrescarlo un po'. però è sicuro che sta morendo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Pozz4ever
- Pro

cazzo però, di botto. fino a sabato funzionava benissimo, ora se gli avvicino l'orecchio sento proprio il rumore delle testine che girano a vuoto. e non riesco nemmeno a tirarlo fuori dal case, sti geni della maxtor hanno fatto un pezzo unico indistruttibile!! :lol2:Paperone wrote: sicuramente il caldo non lo aiuta
prova a metterlo qualche minuto nel frigo, in modo da rinfrescarlo un po'. però è sicuro che sta morendo![]()

- ripper23
- Pro

Qualcuno sa indicarmi un software free per aggiungere i sottotitoli a un video? Grazie :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
sentivo di bsbplayer o qualcosa del genereripper23 wrote: Qualcuno sa indicarmi un software free per aggiungere i sottotitoli a un video? Grazie :D
Hope is a lying bitch
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
che intendi per aggiungere?Jakala wrote: sentivo di bsbplayer o qualcosa del genere
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- ripper23
- Pro

Partire da un filmato avi e ottenerne uno uguale ma con sottotitoli in sovraimpressione. Sottotitoli scritti da me intendo.rowiz wrote: che intendi per aggiungere?
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Se non mi sbaglio si poteva fare con virtual dub. Se googli un po' dovresti trovare facilmente rispostaripper23 wrote: Partire da un filmato avi e ottenerne uno uguale ma con sottotitoli in sovraimpressione. Sottotitoli scritti da me intendo.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- ripper23
- Pro

Si si, se ne trovano un bel pò. Chiedevo qui perchè magari qualcuno mi sapeva dare un consiglio rapido su un software con cui si era trovato bene. Molti inoltre sono solo per windows mentre io ho mac. Grazie comunque.rowiz wrote: Se non mi sbaglio si poteva fare con virtual dub. Se googli un po' dovresti trovare facilmente risposta
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Io invece chiederei suggerimenti su un programmino per il backup di un disco rigido, in previsione di un format del disco. Fare copia incolla della cartella C: mi sembra un metodo poco sicuro...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Hank Luisetti
- Pro

Mi hanno offerto il seguente:
Olidata Stainer W2800 con processore AMD Turion 64 MT-34 a 1,8Ghz con 1Mb di cache L2 e socket 754. Hard disk da 80Gb, 1GB di RAM DDR, scheda video ATI Radeon Express 200M Series, masterizzatore DVD e schermo da 15,4".
a 80 euri.
Ho già una Mela...però sono solo 80 euri.. Buono?
Olidata Stainer W2800 con processore AMD Turion 64 MT-34 a 1,8Ghz con 1Mb di cache L2 e socket 754. Hard disk da 80Gb, 1GB di RAM DDR, scheda video ATI Radeon Express 200M Series, masterizzatore DVD e schermo da 15,4".
a 80 euri.
Ho già una Mela...però sono solo 80 euri.. Buono?
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
Paperone
- Pro

http://anchemac.info/anchemac/node/95ripper23 wrote: Si si, se ne trovano un bel pò. Chiedevo qui perchè magari qualcuno mi sapeva dare un consiglio rapido su un software con cui si era trovato bene. Molti inoltre sono solo per windows mentre io ho mac. Grazie comunque.
ovviamente tu devi solo fare la terza parte, quella dove inserisci i sottotitoli :figo:
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
qual'è un programma buono, magari non per esperti massimi ma al qualle approcciarsi senza grossi problemi per creare un pò di musica, effetti ecc? sto scari...ehm mi stanno spedendo
magix music maker, com'è?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!