scusa ma non riesco a trattenermi:Nessuno32 wrote: Ma Amarè senza Nash quanti ne fa? Gioca spalle a canestro? Uno contro uno? Secondo me urge play buono.
"CAPITAN OVVIO"

scusa ma non riesco a trattenermi:Nessuno32 wrote: Ma Amarè senza Nash quanti ne fa? Gioca spalle a canestro? Uno contro uno? Secondo me urge play buono.

purtroppo in quel ruolo non esistono tanti giocatori che facciamo i Lebron di turno... amare con un buon gioco diventa una arma spaventosa... poi ha carattere ed è un vincente... dagli 5 palloni e sono 8 punti assicurati...Nessuno32 wrote: Uno che ha preso tutti quei soldi teoricamente non dovrebbe dipendere così tanto dalla strutturazione della squadra. Dovrebbe venire giù da solo e farne trenta con la propria tecnica, cosa che Amarè in parte non ha- Morale della favola: troppi soldi scondo me.

anche perchè anche tolti loro il mercato inizia ora.... rimane una delle migliori FA dell'ultimo decennioManuelTheAnswer wrote: Con calma su,vediamo,magari prendiamo giocatori per altri scambi,non preoccupiamoci di chi innesca chi quando ancora c 'è mercato e possibilità di trade :cheer:

mxm89 wrote: peccato per lbj, ma anch'io sono soddisfatto della trade golden state.
quanto spazio rimane sotto il cap?
perchè se ce n'è bisogna puntare forte su cp3, cercando di firmare e scambiare qualcuno che interessi agli hornets.
ragazzi cerchiamo di non postare cose dette e ridette per 10 pagine per cortesiaNessuno32 wrote: Ma Amarè senza Nash quanti ne fa? Gioca spalle a canestro? Uno contro uno? Secondo me urge play buono.

10 milioni circa,quindi se viene un top,automaticamente hai ceduto Curry o un bel blocco di giocatori.mxm89 wrote: peccato per lbj, ma anch'io sono soddisfatto della trade golden state.
quanto spazio rimane sotto il cap?
perchè se ce n'è bisogna puntare forte su cp3, cercando di firmare e scambiare qualcuno che interessi agli hornets.

ma amar'e per quanto ha firmato? subito a 20? perchè sennò avremmo più di 10, almeno 12-13ManuelTheAnswer wrote: 10 milioni circa,quindi se viene un top,automaticamente hai ceduto Curry o un bel blocco di giocatori.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

vero,non lo sò,io mi sono fatto i calcoli per il contratto da subito a 20 in effettiandreaR wrote: ma amar'e per quanto ha firmato? subito a 20? perchè sennò avremmo più di 10, almeno 12-13

abbastanza per firmare due tre elementi utili a completare il roster che ci porti almeno ai pomxm89 wrote: leggo su realgm che ci sono ancora 11-12 milioni da spendere.

tmc_1 diceva qualche pagina fa che non ritornerà da noi, io spero di no, mcgrady ci può tornare utile, anche fra una stagione facendo il sesto uomo lussoManuelTheAnswer wrote: Tenendo conto che T-Mac rifirmerebbe al minimo...sbrighiamoci :figo:

Si,si fa questa da titolare smezzando i minuti con Chandler,poi se la squadra viene su bene,rifirma il prossimo o per lo stesso ruolo o per fare da 6° uomo.andreaR wrote: tmc_1 diceva qualche pagina fa che non ritornerà da noi, io spero di no, mcgrady ci può tornare utile, anche fra una stagione facendo il sesto uomo lusso