Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
tantononrispondo
Newbie
Newbie

Post by tantononrispondo »

Ciombe wrote: La mia impressione è semplicemente che Riley si alza la mattina alle 6 e va a letto la sera alle 2 e in ufficio non fa altro che stare con 10 telefoni per fare il giro di tutti e tutto.

Escono fuori pochi rumors perchè gestisce in prima persona le situazioni senza far trapelare nulla.

Intanto ha incontrato personalmente i giocatori più appetibili e i loro entourage. Quasi tutti quelli a cui è interessato.

Questi stanno facendo il loro giro con tutti. Poi ovviamente c'è chi carica e chi no e diffonde le impressioni.

Per esempio la stampa di NY aveva già dato per certo Amare a NY per 6 anni a 123 milioni, quando ancora è tutto fuorchè certo, visto che ora anche i Nets stanno facendo le loro offerte e che anche NY, se ci fosse solo Amare già inizia a abbassare la cifra che gli offre.

Io credo che la strategia sia semplice, prima di iniziare il vero mercato Riley vuole trattenere Wade affiancargli una star e poi riempire il roster.

Questa settimana dovrebbe dare qualche indicazione.

.. Speriamo.. ovviamente con tutti questi rumors in giro nn si capisce niente...
Forse però converrebbe iniziare a prendere qualcuno "di contorno".. giusto per paracularsi un pochino... che so.. un FA nn top .. giusto per dire .. "almeno quello c'è"... questo allevierebbe la tensione dei tifosi e magari ingolosirebbe anche qualche big.. no??

Poi il top secondo me sarebbe firmare Boozer subito e andare in giro sbandierandolo..
TnR
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

non abbiamo paura, Miami è pur sempre Miami...Qualcosa se va storto Riley, tranquilli che lo risolve...
Stiamo pur sempre parlando di Pat Riley non di Khan o Thomas...
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

cmq secondo me qualche squadra di quelle con più spazio dovrà afre un mercato deludente, alla fine i big sono quelli...

spero solo nn sia miami
Image
-LINCOLN-
Newbie
Newbie

Post by -LINCOLN- »

penso anch'io che le squadre in ballo sono tante, i giocatori liberi in grado di fare la differenza pochi....
se perdiamo james, prendiamo boozer... come la facciamo una squadra da titolo??? c'è da considerare che la squadra che prendrerà james sarà super avantaggiata con gli altri free agent... chi non vorrebbe andare da lui, pur di vincere il titolo?

l'unica cosa positiva, che mi lascia tranquillo, è Riley... come lui ce n'è pochi...
Image                             Image
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

-LINCOLN- wrote: penso anch'io che le squadre in ballo sono tante, i giocatori liberi in grado di fare la differenza pochi....
se perdiamo james, prendiamo boozer... come la facciamo una squadra da titolo??? c'è da considerare che la squadra che prendrerà james sarà super avantaggiata con gli altri free agent... chi non vorrebbe andare da lui, pur di vincere il titolo?

l'unica cosa positiva, che mi lascia tranquillo, è Riley... come lui ce n'è pochi...
anche chi firmerà wade avrà il suo bel vantaggio per formare una signora squadra ;)
Image
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

se dovreste perdere wade,ci sarebbe sempre lebron...qualcuno lo prenderete...comunq ho paura che almeno una squadra la prendera' nel di dietro perche' i vari james,wade,bosh,stoudemire,boozer,andranno in 2 3 squadre...per cui una squadra rimane fregata...
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

STAT purtroppo è andato a NY....ora spero si punti vivamente su Bosh...fondamentale arrivare ad un lungo di grande valore per ottenere la riconferma di Wade e creargli un roster attorno per diventare una contender...
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Io non vorrei per voi quella squadra fosse proprio Miami...le dichiarazioni di Wade pero,se fossi un tifoso Heat, un pò mi spaventerebbero
Se non erro,questo soltanto ieri è tornato la prima volta a Miami da quando è iniziata la Free Agency...spero che Pat sappia quel che faccia
Ora come ora,con Stat a NY,strada spianata per Bosh...anche se il collolungo dopo un meeting coi Nets ha detto di ammirare la gestione del team da parte dello staff...però ora o Heat o Bulls IMO

Poi ovvio lui non vuole essere un addiction ma the Guy :fischia: :naughty:
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Chris Paul wrote: Io non vorrei per voi quella squadra fosse proprio Miami...le dichiarazioni di Wade pero,se fossi un tifoso Heat, un pò mi spaventerebbero
Se non erro,questo soltanto ieri è tornato la prima volta a Miami da quando è iniziata la Free Agency...spero che Pat sappia quel che faccia
Ora come ora,con Stat a NY,strada spianata per Bosh...anche se il collolungo dopo un meeting coi Nets ha detto di ammirare la gestione del team da parte dello staff...però ora o Heat o Bulls IMO

Poi ovvio lui non vuole essere un addiction ma the Guy :fischia: :naughty:
mi sembra tra tutte la cosa che più vantaggiosa per noi.
Ora che ha sentito tutte le squadre non si muove da "casa" fino a che non decide. Già da quando è tornato ha riferito a Riley e Arison cosa gli hanno proposto le altre squadre, e Riley ora può giocare le sue carte sapendo quello che hanno già tirato giù le altre contenders di Wade.

Quello che noto io è una certa posizione di vantaggio ora come ora.

lo dice anche Frank Isola su Twitter:
Wade and owner Micky Arison seen together in Miami. Now Wade, the spy, can tell Heat what he learned about Bulls & Knicks. Riley's a genius

Isola è un giornalista accreditato con i Knicks, non con gli Heat.
tantononrispondo
Newbie
Newbie

Post by tantononrispondo »

tantononrispondo wrote:
.. Speriamo.. ovviamente con tutti questi rumors in giro nn si capisce niente...
Forse però converrebbe iniziare a prendere qualcuno "di contorno".. giusto per paracularsi un pochino... che so.. un FA nn top .. giusto per dire .. "almeno quello c'è"... questo allevierebbe la tensione dei tifosi e magari ingolosirebbe anche qualche big.. no??

Poi il top secondo me sarebbe firmare Boozer subito e andare in giro sbandierandolo..
... mi auto-cito... quello che speravo facessero gli Heat l'hanno fatto i Kniks.. Preso Stat ora sono un attimo più "sollevati" (della serie "almeno questo c'è").. e vanno a bussare da LBJ, DW e CB dicendo "Hey c'è Stat.. dai vieni anche tu!"
TnR
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

tantononrispondo wrote: ... mi auto-cito... quello che speravo facessero gli Heat l'hanno fatto i Kniks.. Preso Stat ora sono un attimo più "sollevati" (della serie "almeno questo c'è").. e vanno a bussare da LBJ, DW e CB dicendo "Hey c'è Stat.. dai vieni anche tu!"

noi possiamo sempre dire:

" Hey c' è quella pippa di Chalmers... vieni anke tu?" :lol2:
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Flash3
Rookie
Rookie

Post by Flash3 »

Harold :notworthy: :notworthy: :notworthy: ...
[align=center]Image Image[/align]
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Haroldone sempre sia lodato  :notworthy:

Chi diceva di Pat immobile ?

Secondo Realgm:

Heat su Bosh, Boozer e Korver
Idea di scambio Mavs/Heat : haywood o barrea o beaubois a miami in cambio di Beasley e Jermaine O'neal

Personalmente da dallas prendo haywood e beaubois e gli do Jon e Beasley...
Vado su Bosh magari cedendo non Rio e non prendendo quel contrattone di Jose...
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

iL_jAsOne wrote: Haroldone sempre sia lodato  :notworthy:

Chi diceva di Pat immobile ?

Secondo Realgm:

Heat su Bosh, Boozer e Korver
Idea di scambio Mavs/Heat : haywood o barrea o beaubois a miami in cambio di Beasley e Jermaine O'neal

Personalmente da dallas prendo haywood e beaubois e gli do Jon e Beasley...
Vado su Bosh magari cedendo non Rio e non prendendo quel contrattone di Jose...
Haywood nonostante sia URFA hanno gia detto di non volerlo perdere,sicuramente non con una S&T con Miami
Secondo me Beaubois non te lo danno manco legato

Ma possibile che nessuno voglia Beasley? :piango:
Image
Post Reply