Ciombe wrote: La mia impressione è semplicemente che Riley si alza la mattina alle 6 e va a letto la sera alle 2 e in ufficio non fa altro che stare con 10 telefoni per fare il giro di tutti e tutto.
Escono fuori pochi rumors perchè gestisce in prima persona le situazioni senza far trapelare nulla.
Intanto ha incontrato personalmente i giocatori più appetibili e i loro entourage. Quasi tutti quelli a cui è interessato.
Questi stanno facendo il loro giro con tutti. Poi ovviamente c'è chi carica e chi no e diffonde le impressioni.
Per esempio la stampa di NY aveva già dato per certo Amare a NY per 6 anni a 123 milioni, quando ancora è tutto fuorchè certo, visto che ora anche i Nets stanno facendo le loro offerte e che anche NY, se ci fosse solo Amare già inizia a abbassare la cifra che gli offre.
Io credo che la strategia sia semplice, prima di iniziare il vero mercato Riley vuole trattenere Wade affiancargli una star e poi riempire il roster.
Questa settimana dovrebbe dare qualche indicazione.
.. Speriamo.. ovviamente con tutti questi rumors in giro nn si capisce niente...
Forse però converrebbe iniziare a prendere qualcuno "di contorno".. giusto per paracularsi un pochino... che so.. un FA nn top .. giusto per dire .. "almeno quello c'è"... questo allevierebbe la tensione dei tifosi e magari ingolosirebbe anche qualche big.. no??
Poi il top secondo me sarebbe firmare Boozer subito e andare in giro sbandierandolo..

[/align]