Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Toni Monroe »

Lo temevo, peccato. Per adesso funge, vediamo in futuro. Anche nel test non ho trovato nulla di particolare. Ancora grazie.  :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

angurie Porsche :forza: :notworthy: :forza: :notworthy: :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Paperone wrote: angurie Porsche :forza: :notworthy: :forza: :notworthy: :forza:
E' vero: auguri anche nel tuo topic, Porsche!  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Grazie grazie, sono un po assente in sto periodo in ste lande desolate, ma conto di rifarmi presto.
[align=center]Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

PC lento ad aprire qualsiasi programma, lento ad avviarsi all'inizio, ventola che ogni tanto gira a 1000, probabile virus? Il NOD non mi trova nulla di anomalo  :nonsa:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Bonaz wrote: PC lento ad aprire qualsiasi programma, lento ad avviarsi all'inizio, ventola che ogni tanto gira a 1000, probabile virus? Il NOD non mi trova nulla di anomalo  :nonsa:
Guarda la temperatura della CPU per prima cosa. Con questi caldi è normale un rallentamento generale.

E in caso fosse troppo caldo consiglio case aperto e ventilatore a palla puntato all'interno.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

NckRm wrote: Guarda la temperatura della CPU per prima cosa. Con questi caldi è normale un rallentamento generale.

E in caso fosse troppo caldo consiglio case aperto e ventilatore a palla puntato all'interno.
Per abbassarla uso Speedfan. Non è male. Ma il pc è da un pò di settimane che va più lento, da prima che uscisse il caldo
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Come cazzo faccio a togliere Windows Sicurity Alert? E sopratutto che cazzo di virus è l'infame??
Last edited by Mr. Clutch on 30/06/2010, 19:23, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io invece chiedo dove trovo il file dei contatti (che vorrei esportare in gmail) in Windows live.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

shilton wrote: Io invece chiedo dove trovo il file dei contatti (che vorrei esportare in gmail) in Windows live.
non credo si possano esportare :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

gmail e' la via, da 6 anni e mezzo :notworthy:

allora, vorrei creare un sito semplice per il nuovo b&B dei miei genitori sul lago di Garda.

Che consigliate per comprare il domain name?

Poi, aiutate un ignorante, che devo comprare? dello spazio web no?

help me!
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Paperone wrote: non credo si possano esportare :penso:
Invece si. Se controlli bene dovresti poterli esportare in csv, e analogamente importarli da gmail

@rod hai bisogno di un dominio E di uno spazio web. Molti si servono di aruba, a me fa cagare. Hai bisogno di un dominio .it? Che tipo di sito vorresti tirare su?

@Mr. Clutch: se cerchi in giro su google trovi qualcosa; cerca tra i thread del forum di hardware upgrade. Il passo iniziale è comunque scaricare Malwarebytes anti malware, aggiornarlo e fargli fare una scansione
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

rodmanalbe82 wrote: Che consigliate per comprare il domain name?
Dipende come vuoi farlo e che esigenze hai: se vuoi un semplice sito vetrina con i contatti o anche qualcosa di complesso.

Nel caso tu volessi qualcosa di semplice vai di aruba e usa wordpress per gestirlo, magari aspettiamo pap che dice
Hope is a lying bitch
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Da qualche giorno non vedo più i video di youtube postati sui forum. Ho provato a reinstallare Firefox e Flash ma non ha funzionato. Idee?
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

@Buffon sano: pensavo volessi esportare i contatti di Messenger :sbadat: devi andare su Hotmail ed esportarli da lì

@rod io ti consiglio di fare un sito con Joomla, è facile come per wordpress ma con molte più estensioni. per l'hosting anche io sono un po' titubante su aruba
Image
Image
Post Reply