Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
Lo temevo, peccato. Per adesso funge, vediamo in futuro. Anche nel test non ho trovato nulla di particolare. Ancora grazie. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
angurie Porsche

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' vero: auguri anche nel tuo topic, Porsche!Paperone wrote: angurie Porsche![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Grazie grazie, sono un po assente in sto periodo in ste lande desolate, ma conto di rifarmi presto.
[align=center]
[/align]
[/align]- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
PC lento ad aprire qualsiasi programma, lento ad avviarsi all'inizio, ventola che ogni tanto gira a 1000, probabile virus? Il NOD non mi trova nulla di anomalo 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Guarda la temperatura della CPU per prima cosa. Con questi caldi è normale un rallentamento generale.Bonaz wrote: PC lento ad aprire qualsiasi programma, lento ad avviarsi all'inizio, ventola che ogni tanto gira a 1000, probabile virus? Il NOD non mi trova nulla di anomalo![]()
E in caso fosse troppo caldo consiglio case aperto e ventilatore a palla puntato all'interno.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Per abbassarla uso Speedfan. Non è male. Ma il pc è da un pò di settimane che va più lento, da prima che uscisse il caldoNckRm wrote: Guarda la temperatura della CPU per prima cosa. Con questi caldi è normale un rallentamento generale.
E in caso fosse troppo caldo consiglio case aperto e ventilatore a palla puntato all'interno.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Come cazzo faccio a togliere Windows Sicurity Alert? E sopratutto che cazzo di virus è l'infame??
Last edited by Mr. Clutch on 30/06/2010, 19:23, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io invece chiedo dove trovo il file dei contatti (che vorrei esportare in gmail) in Windows live.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

non credo si possano esportareshilton wrote: Io invece chiedo dove trovo il file dei contatti (che vorrei esportare in gmail) in Windows live.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

gmail e' la via, da 6 anni e mezzo 
allora, vorrei creare un sito semplice per il nuovo b&B dei miei genitori sul lago di Garda.
Che consigliate per comprare il domain name?
Poi, aiutate un ignorante, che devo comprare? dello spazio web no?
help me!
allora, vorrei creare un sito semplice per il nuovo b&B dei miei genitori sul lago di Garda.
Che consigliate per comprare il domain name?
Poi, aiutate un ignorante, che devo comprare? dello spazio web no?
help me!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Invece si. Se controlli bene dovresti poterli esportare in csv, e analogamente importarli da gmailPaperone wrote: non credo si possano esportare![]()
@rod hai bisogno di un dominio E di uno spazio web. Molti si servono di aruba, a me fa cagare. Hai bisogno di un dominio .it? Che tipo di sito vorresti tirare su?
@Mr. Clutch: se cerchi in giro su google trovi qualcosa; cerca tra i thread del forum di hardware upgrade. Il passo iniziale è comunque scaricare Malwarebytes anti malware, aggiornarlo e fargli fare una scansione
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Dipende come vuoi farlo e che esigenze hai: se vuoi un semplice sito vetrina con i contatti o anche qualcosa di complesso.rodmanalbe82 wrote: Che consigliate per comprare il domain name?
Nel caso tu volessi qualcosa di semplice vai di aruba e usa wordpress per gestirlo, magari aspettiamo pap che dice
Hope is a lying bitch
-
SafeBet
- Pro

Da qualche giorno non vedo più i video di youtube postati sui forum. Ho provato a reinstallare Firefox e Flash ma non ha funzionato. Idee?
-
Paperone
- Pro

@Buffon sano: pensavo volessi esportare i contatti di Messenger :sbadat: devi andare su Hotmail ed esportarli da lì
@rod io ti consiglio di fare un sito con Joomla, è facile come per wordpress ma con molte più estensioni. per l'hosting anche io sono un po' titubante su aruba
@rod io ti consiglio di fare un sito con Joomla, è facile come per wordpress ma con molte più estensioni. per l'hosting anche io sono un po' titubante su aruba