di sicuro qualcosa immagino venga fatta Porsche, dipende che intensità abbia questo problema di sicuro andrà fatta. Ovvio che se il campo è 5 tacche e con sta mano ti scende a 4 tacche ti attacchi dai, ma se cade veramente la linea come dici tu è differente e di sicuro staranno pensando a qualcosa considerato che come giustamente dici tu devo essere libero se decidere o no di mettere la cover mica obbligato .Porsche 928 wrote: Completamente d'accordo
Un solo appunto, io potrei anche NON volerla la cover, dopo che ho speso 740 euro potrei anche non volerlo mettere in una cover o no, saro io che decido cosa metterci o no? (domande ipotetica).
Secondo me ne richiameranno un sacco e se non lo fanno il prezzo andra a picco in pochissimo tempo (giustamente).
Proveranno sicuramente a metterci una pezza, ma mi sembra una bella macchiolina sul "think diffent style".
Edit: una curiosita, ma con il tuo 3g hai notato cali di durata della batteria da passare al iOs4?
Sulla batteria, guarda sul mio 3GS non ho notato assolutamente cali di batteria, stando su Internet, parlando e mandando sms come al solito la batteria è durata come al solito, forse usando maggioramente Internet rispetto alle chiamate qualcosina in più. Sul 3G non so però sinceramente ho visto iOS4 sul 3G di un mio collega, se non fosse per le cartelle manco ne vale la pena, tutte le altre funzioni non le supporta quindi a sto punto se rallenta così tanto (e rallenta davvero tanto dato che quello del mio collega sembrava a manovella) meglio tenere il 3.1

[/align]