Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by The Answer Palermitano »

Porsche 928 wrote: Completamente d'accordo :ok:

Un solo appunto, io potrei anche NON volerla la cover, dopo che ho speso 740 euro potrei anche non volerlo mettere in una cover o no, saro io che decido cosa metterci o no? (domande ipotetica).

Secondo me ne richiameranno un sacco e se non lo fanno il prezzo andra a picco in pochissimo tempo (giustamente).
Proveranno sicuramente a metterci una pezza, ma mi sembra una bella macchiolina sul "think diffent style".

Edit: una curiosita, ma con il tuo 3g hai notato cali di durata della batteria da passare al iOs4?
di sicuro qualcosa immagino venga fatta Porsche, dipende che intensità abbia questo problema di sicuro andrà fatta. Ovvio che se il campo è 5 tacche e con sta mano ti scende a 4 tacche ti attacchi dai, ma se cade veramente la linea come dici tu è differente e di sicuro staranno pensando a qualcosa considerato che come giustamente dici tu devo essere libero se decidere o no di mettere la cover mica obbligato .

Sulla batteria, guarda sul mio 3GS non ho notato assolutamente cali di batteria, stando su Internet, parlando e mandando sms come al solito la batteria è durata come al solito, forse usando maggioramente Internet rispetto alle chiamate qualcosina in più. Sul 3G non so però sinceramente ho visto iOS4 sul 3G di un mio collega, se non fosse per le cartelle manco ne vale la pena, tutte le altre funzioni non le supporta quindi a sto punto se rallenta così tanto (e rallenta davvero tanto dato che quello del mio collega sembrava a manovella) meglio tenere il 3.1
Image Image Image
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Mr. Sloan wrote: piccola segnalazione
http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... ef=HREC2-6
:lol2: :lol2: :lol2:
Vabbe, sposti la mano, ma sempre con AT&T resti ...... alla fine cambia poco o nulla. Se non e` la mano ci pensa la copertura/segnale.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

tutti i dispositivi mobili soffrono dello stesso problema, soprattutto ora che la FCC ha imposto alle case produttrici di cellulari di posizionare l’antenna radio in basso e non in alto per proteggere la salute delle persone.
link
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Possibile che tutti i libri sull'iBooks store siano gratuiti? :penso:

P.s comunque posso confermare che l'ios 4 aveva rallentato e non di poco il mio 3G prima che volasse dalla finestra :D
Last edited by Sheeeeeed on 27/06/2010, 15:49, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Nessun rallentamento con l'ios4, anzi viaggia veloce...solo che anche la batteria viaggia molto più veloce

Sull'iBooks potete importare i pdf
Hope is a lying bitch
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jakala wrote: Nessun rallentamento con l'ios4, anzi viaggia veloce...solo che anche la batteria viaggia molto più veloce

Sull'iBooks potete importare i pdf

Col 3GS va molto veloce e fluido era col 3G che mi aveva rallentato un pò il tutto :D
ImageImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ma l'Iphone si collega anche ai computer con sistema operativo Windows? Se io volessi scaricare le fotto fatte o i video posso portarli tramite cavetto su Windows?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

GoPats wrote: Ma l'Iphone si collega anche ai computer con sistema operativo Windows? Se io volessi scaricare le fotto fatte o i video posso portarli tramite cavetto su Windows?
Si a entrambe le domande :D
ImageImageImage
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Sheeeeeed wrote: Si a entrambe le domande :D
ovviamente tramite quel cancro di itunes, in realtà esistono anche programmi alternativi che non conosco
Hope is a lying bitch
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Jakala wrote: ovviamente tramite quel cancro di itunes, in realtà esistono anche programmi alternativi che non conosco
Se usi Linux ce ne sono molti, in generale su Win Yamipod è una buona alternativa per caricare e scaricare musica per l'aggiornamento ovviamente no.
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Scaricato l'applicazione gmail per il 5800 (ho intenzione di usare solo questa casella di posta, piano piano farò la migrazione di tutte le mie utenze), funziona perfettamente.
Normale che in fase di installazione mi abbia detto che l'applicazione potrebbe essere dannosa?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Penso sia perchè fondamentalmente le applicazioni open non credo siano certificate dalle case produttrici di sistemi operativi.

Qualcuno ha visto/usato Nexus One?
Image
Image
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

shilton wrote: (..)
Normale che in fase di installazione mi abbia detto che l'applicazione potrebbe essere dannosa?
Sono disclaimer molto usati dagli americani per dire "colpa tua", prova a guardare in qualche forum se ha dato problemi
Hope is a lying bitch
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Last edited by Sheeeeeed on 01/07/2010, 14:59, edited 1 time in total.
ImageImageImage
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

grande, lo lava col sapone :lol2:

"under no circumstances run over an iphone with a motorcycle unless you have a very protective case" :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Post Reply