alecs wrote:
visto che le speranze per james\wade non sono troppe attualmente. non sarebbe una discreta idea puntare su wunderdirk che pare ufficialmente FA? non è un giovanotto ma è solido e sarebbe l'ideale per traghettare NY verso una solida base da vincente..dubito sia invasato dal sacro fuoco di james che DEVE vincere subito, e potrebbe accettare NY con l'idea di giocarsela per l'anello tra 3 anni, prima di chiudere..così si costruisce serenamente e con calma (tanto lo spettacolo dirk lo porta lo stesso), senza gettare cifroni per i vari boozer e jj, meno d'effetto del tedescone a mio parere..poi a latere si lavora di cesello tenendo aperto il cap per il futuro..prendendo i vari korver..
Il solo Dirk per me non verrebbe.
Bisogna vedere cosa succede in questi giorni,magari già domani,se è vero che Atlanta si piglia Chandler e Curry per Joe Johnson,cambiano tutti gli scenari.
Tutto sommano non lo vedo come un regalo di Atlanta ma una mossa intelligente per avere ancora una squadra buona che può puntare a qualcosa di meglio nel 2011 quando scadranno Curry e altri,Atlanta col vuoto di Johnson non può prendere nessuno dello stesso valore,al massimo può prendere gente per allungare il roster,ma non ne vedo il bisogno,invece ti prendi Chandler che ti torna utile subito e Curry che scade e investi il tutto nei FA 2011.
A New York arriverebbe Joe Johnson che taglierebbe di parecchio la necessità di un PM,ovviamente dubito che il suo contratto sarà come quello dei top FA,ci siamo liberati di Curry,possiamo prendere 2 top FA (e in questo caso ci vedrei avvantaggiati nella corsa ad LBJ),prendi lui e o STAT o Dirk e punti a prendere dei veterani al minimo (un C come Camby sarebbe importantissimo secondo me).
Sui vari siti e sui giornali vedo che si parla molto di JJ,io spero alla fine riguardi questo possibile scambio.