Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: NEW YORK KNICKS - Lebron James? No grazie, noi abbiamo il Gallo!

Post by iL_jAsOne »

jason wrote: Vi presentate a Akron anche voi giovedì?  :lol2:
prendiamo l'aereo domani, prima andiamo a las vegas  :naughty:

comunque io 3 giorni fa ho sognato che avevo un biglietto per i Knicks  :D

Nash,Tmac,Gallinari,Chandler,Nowitzky questo era il quintetto del mio sogno...rimarrà tale?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

iL_jAsOne wrote: prendiamo l'aereo domani, prima andiamo a las vegas  :naughty:

comunque io 3 giorni fa ho sognato che avevo un biglietto per i Knicks  :D

Nash,Tmac,Gallinari,Chandler,Nowitzky questo era il quintetto del mio sogno...rimarrà tale?
speriamo di si  :lol2:

è un quintetto che non mi piace molto, per carità tmac è stato il mio giocatore preferito per 10 anni, nash è un fenomeno, dirk pure ma, nash quanti anni fa ancora? e tmac in quintetto? l'unico che prenderei di quelli è dirk sostituendo a chandler lbj
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Qui si comincia ad esagerare coi rumor,uno dice anche che NY punterà a tre top FA dividendo equamente i 34,5 milioni disponibili e poi nel 2011 quando scadrà il contratto di Curry,offrirlo a Carmelo Anthony  :lmao:
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

ManuelTheAnswer wrote: Qui si comincia ad esagerare coi rumor,uno dice anche che NY punterà a tre top FA dividendo equamente i 34,5 milioni disponibili e poi nel 2011 quando scadrà il contratto di Curry,offrirlo a Carmelo Anthony  :lmao:
così per 15 anni vinciamo le partite con 100 punti di scarto :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Image
alecs
Newbie
Newbie

Post by alecs »

visto che le speranze per james\wade non sono troppe attualmente. non sarebbe una discreta idea puntare su wunderdirk che pare ufficialmente FA? non è un giovanotto ma è solido e sarebbe l'ideale per traghettare NY verso una solida base da vincente..dubito sia invasato dal sacro fuoco di james che DEVE vincere subito, e potrebbe accettare NY con l'idea di giocarsela per l'anello tra 3 anni, prima di chiudere..così si costruisce serenamente e con calma (tanto lo spettacolo dirk lo porta lo stesso), senza gettare cifroni per i vari boozer e jj, meno d'effetto del tedescone a mio parere..poi a latere si lavora di cesello tenendo aperto il cap per il futuro..prendendo i vari korver..
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

alecs wrote: visto che le speranze per james\wade non sono troppe attualmente. non sarebbe una discreta idea puntare su wunderdirk che pare ufficialmente FA? non è un giovanotto ma è solido e sarebbe l'ideale per traghettare NY verso una solida base da vincente..dubito sia invasato dal sacro fuoco di james che DEVE vincere subito, e potrebbe accettare NY con l'idea di giocarsela per l'anello tra 3 anni, prima di chiudere..così si costruisce serenamente e con calma (tanto lo spettacolo dirk lo porta lo stesso), senza gettare cifroni per i vari boozer e jj, meno d'effetto del tedescone a mio parere..poi a latere si lavora di cesello tenendo aperto il cap per il futuro..prendendo i vari korver..
Il solo Dirk per me non verrebbe.
Bisogna vedere cosa succede in questi giorni,magari già domani,se è vero che Atlanta si piglia Chandler e Curry per Joe Johnson,cambiano tutti gli scenari.
Tutto sommano non lo vedo come un regalo di Atlanta ma una mossa intelligente per avere ancora una squadra buona che può puntare a qualcosa di meglio nel 2011 quando scadranno Curry e altri,Atlanta col vuoto di Johnson non può prendere nessuno dello stesso valore,al massimo può prendere gente per allungare il roster,ma non ne vedo il bisogno,invece ti prendi Chandler che ti torna utile subito e Curry che scade e investi il tutto nei FA 2011.
A New York arriverebbe Joe Johnson che taglierebbe di parecchio la necessità di un PM,ovviamente dubito che il suo contratto sarà come quello dei top FA,ci siamo liberati di Curry,possiamo prendere 2 top FA (e in questo caso ci vedrei avvantaggiati nella corsa ad LBJ),prendi lui e o STAT o Dirk e punti a prendere dei veterani al minimo (un C come Camby sarebbe importantissimo secondo me).
Sui vari siti e sui giornali vedo che si parla molto di JJ,io spero alla fine riguardi questo possibile scambio.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Tra l'altro ieri notte D'Antoni ha fatto un paio di Twitterate da premio nobel
parlava dei rumor che davano Wade,LeBron e Bosh a Miami e ha detto na roba tipo:
"Si,oltre a loro a quanto pare è fatta anche per Ewing,Barkley e Reggie Miller,Riley Coach e Phil Jackson come assistente"  :lol2:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

dirk per me è uscito per rifirmare con dallas, se james non viene allora spero in johnson + lungo (amar'e se non ha litigato con d'antoni) per poi cercare in tutti i modi paul da gennaio febbraio o la prossima estate
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

ManuelTheAnswer wrote: (un C come Camby sarebbe importantissimo secondo me).
Camby ha firmato per i prossimi due anni ai Blazers ..
non è finita fino a quando non è finita.

Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

fammi entrare coach! wrote: Camby ha firmato per i prossimi due anni ai Blazers ..
allora ci vuole un altro centrone difensivo
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

ripeto il concetto qua nel topic apposito, aver sputtanato almeno 2/3 stagioni x correre dietro ad un sogno chiamato Lebron James e ritrovarsi ora a puntare su gente che per carita ti migliora tanto ma difficilmente ti farà mai vincere un titolo è stato un errore enorme da parte delle varie gestioni dei Knicks.

ora tantissimi soldi da investire, mi auguro non si faccia la cazzata (che la delusione del probabile nn arrivo di LeBron potrà provocare) di investire di fuga e male tutti quei soldi.tenersi Curry e liberare altri soldi x il 2011 e completare un progetto a 2 o 3 anni.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

ManuelTheAnswer wrote: allora ci vuole un altro centrone difensivo
nel sistema di Mike però al Centro sono richieste principalmente altre caratteristiche .. nel topic dei Rumors ipotizzavo un ritorno di C. Frye che è FA e potrebbe andare via per 3/4 milioni (4 al massimo ovvio,l'anno scorso ne prendeva solo 2 ) da affiancare al big man in PF da prendere dalla FA di quest'anno con gioco in post tra i vari Bosh , Boozer o il suo ex compagno Stat
Last edited by fammi entrare coach! on 30/06/2010, 16:39, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

fammi entrare coach! wrote: nel sistema di Mike però al Centro sono richieste principalmente altre caratteristiche .. nel topic dei Rumors ipotizzavo un ritorno di C. Frye che è FA e potrebbe andare via per 3/4 milioni (4 al massimo ovvio,l'anno scorso ne prendeva solo 2 ) da affiancare al big man in PF da prendere dalla FA di quest'anno con gioco in post tra i vari Bosh , Boozer o il suo ex compagno Stat
Si vero,ma io il centrone difensivo lo puntavo per la panca e per farlo entrare nei momenti utili della partita.
Per dire io centro metterei STAT e Gallinari PF
queiroz
Newbie
Newbie

Post by queiroz »

ManuelTheAnswer wrote: Tra l'altro ieri notte D'Antoni ha fatto un paio di Twitterate da premio nobel
parlava dei rumor che davano Wade,LeBron e Bosh a Miami e ha detto na roba tipo:
"Si,oltre a loro a quanto pare è fatta anche per Ewing,Barkley e Reggie Miller,Riley Coach e Phil Jackson come assistente"  :lol2:
è un fake
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

queiroz wrote: è un fake
ammazza,è tra gli auto aggiunti di twitter,ma fake o no mi ha fatto sganasciare  :lol2:
Post Reply