Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Re: Minnesota T'wolves

Post by Gerry Donato »

Mr. Clutch wrote: Quindi sei allineato con la compagine anti-Kahn? 

Capisco però che sei un tifoso (:gomes:) sconvolto, fatti forza.

p.s. = magari te lo ritrovi a Boston nello "slot" a roster che fu di sheed. :D
Ovviamente chi si libera in quel modo del MIO Ryanone ha a prescindere la mia derisione e la mia commiserazione, anche se fa capolavori.  :lol2:

Non critico il GM con ferocia, ma qui capolavori non ce ne sono perché sta squadra non va da nessuna parte e Kahn continua a perdere occasioni per rimettere i Wolves sulla mappa.

Ellington e Webster sono monodimensionali e non hanno senso come guardie in un sistema come la triangolo.
Flynn ha bisogno di avere palla in mano, quindi anche qui non ci siamo col progetto dello staff tecnico.
Love e Jefferson sono il più evidente caso di incompatibilità tattica della lega, cosa che sta facendo crollare il valore di mercato di entrambi.
E Rubio è disperso in Catalogna.

Mancano stelle, mancano leader, manca chimica, manca tutto. E nella migliore delle ipotesi si sono persi 3 anni nella risalita, perché nel 2007 non c'era una situazione salariale da risanare, ma solo una lenta ripresa da cominciare.

C'è spazio salariale, ma quale sciagurato decide di venire in questo gulag in queste condizioni?
35 vittorie sono un miraggio, allo stato attuale delle cose. E si rimanda, si rimanda, si rimanda...
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Gerry Donato wrote: Ovviamente chi si libera in quel modo del MIO Ryanone ha a prescindere la mia derisione e la mia commiserazione, anche se fa capolavori.  :lol2:

Non critico il GM con ferocia, ma qui capolavori non ce ne sono perché sta squadra non va da nessuna parte e Kahn continua a perdere occasioni per rimettere i Wolves sulla mappa.

Ellington e Webster sono monodimensionali e non hanno senso come guardie in un sistema come la triangolo.
Flynn ha bisogno di avere palla in mano, quindi anche qui non ci siamo col progetto dello staff tecnico.
Love e Jefferson sono il più evidente caso di incompatibilità tattica della lega, cosa che sta facendo crollare il valore di mercato di entrambi.
E Rubio è disperso in Catalogna.

Mancano stelle, mancano leader, manca chimica, manca tutto. E nella migliore delle ipotesi si sono persi 3 anni nella risalita, perché nel 2007 non c'era una situazione salariale da risanare, ma solo una lenta ripresa da cominciare.

C'è spazio salariale, ma quale sciagurato decide di venire in questo gulag in queste condizioni?
35 vittorie sono un miraggio, allo stato attuale delle cose. E si rimanda, si rimanda, si rimanda...
come non quotarti
applausi per il post da oggi fino alla fine dell'era Khan :applauso: :applauso: :applauso:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

PS: aggiungo... non sapevo della possibilità di tagliare Gomes risparmiano 3/4 del suo salario...
allora mi dico... si deve esser proprio dei geni per cedere Gomes e una scelta in cambio di un giocatore del pari valore (o forse meno) di Gomes ma con un contratto piu vincolante...e per di piu regalandogli una scelta a metà primo giro...

nuovo spot dei TWolves...cari GM venite nel Minnesota: regali per tutti voi!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
cicci piripicchio
Newbie
Newbie

Post by cicci piripicchio »

Io non sono così scandalizzato né dalla trade nè dal "muoversi" complessivo della dirigenza...per quanto nel draft avrebbero sicuramente e doverosamente potuto fare meglio (Heyward alla 30 mi pare eccessivo...).
Webster l'ho anche visto giocare delle gran partite, pur il quel caos che è la situazione delle guardie a Portland, e che Babbitt sia meglio di lui è tutto da vedere...quanto a Gomes, se viene tagliato (come pare) può anche essere rifirmato da Minnesota (magari a cifre più basse) e quindi non si perde nulla...

Bisogna contare poi sul fatto che se anche l'anno prossimo tornano in lottery, Minnesota resta una delle poche squadre ad avere amplissimo spazio salariale e altri notevole trade assets (primo fra tutti la tanto vituperata scelta di Rubio, che almeno per un paio d'anni è sicuramente destinata a crescere di valore).

Va anche considerato che, proprio in quest'ottica. mi pare stiano cercando di liberare ulteriore spazio salariale cedendo Big Al (che probabilmente non vale gli oltre 10 milioni a stagione, specie dopo l'operazone di ricostruzione del ginocchio) per una scadenza, sostituendolo con Milicic (nel quale avranno visto qualcosa, e non sono i primi...e che comunque non è ancora vecchio) e col suo conterraneo Pekovic (che dovrebbe essere buono buono).

Il roster di stagione, come potrebbe essere, per i primi 10 :

pm Flynn    -  g  Webster -  f  W. Jhonson -  pf  Jefferson - c Milicic 
    Sessions-    Ellington -      Brewer        -      Love      -    Pekovic

a seguire : Heyward, Hollins, etc etc.

Insomma, tutta gente giovane e, a dir poco, futuribile.

Certo la western è dura è la squadra deve ancora, di fatto, essere assemblata in alcuni pezzi importanti, e molto probabilmente (o quasi certamente) anche l'anno prossimo non si faranno i play offs (il che, forse, è anche meglio proprio per avere una ulteriore scelta da lotteria) ma il futuro, entro max due tre anni, mi pare tutt'altro che nero...

ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Ragazzi,ma un Al Jefferson a NY?  :gogogo:
pretendete uno di pari livello o volete spazio salariale per il prossimo anno?
non sò,un Curry + Chandler  :lol2:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

voi ragazzi siete drogati...

scusate, non voglio offendere nessuno

ma innanzi tutto nessuno ha detto che Babbitt sia meglio di chicchessia
si è detto che Gomes è meglio o comunque non peggio di Webster, e che Babbitt è un regalo gratuito...inoltre anche a pari valore sul campo, Gomes vale piu in sede trade perchè ha un contratto tagliabile, Webster no
si è poi detto che: con Ellington e soprattutto il neoarrivato Johnson e il "veterano" Brewer...
serve uno come Webster???

seconda cosa...
come detto da Gerry...
sono ormai 4 anni che parliamo di svuotare il cap
McHale nelle sue serie di errori aveva dato però molte scelte e molti giovani ai TWolves...
Khan sta facendo trade su trade senza guadagnare nulla...
non svuota una mazza perchè cede contratti in scadenza (Foye-Miller-QRich) per altri in scadenza...
poi oggi cede giovincelli con contratto "malleabile" piu scelte per giovani con contratti non malleabili e non bassi in rapporto al valore...

terza cosa
accumula giocatori non adatti ad un sistema che invece vuole per forza imporre (Flynn, Session prima, Webster ora...)

4° cosa o fa uscire, o comunque non smentisce i milioni di rumor che riguardano tutti i player
col la conclusione che nessun player si sente sicuro, nessuno si sente apprezzato e nessuno crede davvero di far parte di un progetto perchè vengono ripetutamente accostati ai piu svariati team...per di piu sentono su di essi rumor con in cambio giocatori il cui valore è mel milgiore dei casi la metà...
un Richmond non si sarebbe mai offeso e sentito poco amato dal suo staff se avesse sentito rumor su scambi del tipo Mitch X MJ
viceversa si sarebbe offeso e sentito indesiderato se avesse sentito rumor mai smentiti su lui in cambio di un Dennis Scott...

e voi continuate a dire che sta lavorando bene perchè accumula trade?
se per poi regalarle a destra e manca in trade che già di per se sono svantaggiose?
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
cicci piripicchio
Newbie
Newbie

nolian wrote: voi ragazzi siete drogati...

scusate, non voglio offendere nessuno

ma innanzi tutto nessuno ha detto che Babbitt sia meglio di chicchessia
si è detto che Gomes è meglio o comunque non peggio di Webster, e che Babbitt è un regalo gratuito...inoltre anche a pari valore sul campo, Gomes vale piu in sede trade perchè ha un contratto tagliabile, Webster no
si è poi detto che: con Ellington e soprattutto il neoarrivato Johnson e il "veterano" Brewer...
serve uno come Webster???

seconda cosa...
come detto da Gerry...
sono ormai 4 anni che parliamo di svuotare il cap
McHale nelle sue serie di errori aveva dato però molte scelte e molti giovani ai TWolves...
Khan sta facendo trade su trade senza guadagnare nulla...
non svuota una mazza perchè cede contratti in scadenza (Foye-Miller-QRich) per altri in scadenza...
poi oggi cede giovincelli con contratto "malleabile" piu scelte per giovani con contratti non malleabili e non bassi in rapporto al valore...

terza cosa
accumula giocatori non adatti ad un sistema che invece vuole per forza imporre (Flynn, Session prima, Webster ora...)

4° cosa o fa uscire, o comunque non smentisce i milioni di rumor che riguardano tutti i player
col la conclusione che nessun player si sente sicuro, nessuno si sente apprezzato e nessuno crede davvero di far parte di un progetto perchè vengono ripetutamente accostati ai piu svariati team...per di piu sentono su di essi rumor con in cambio giocatori il cui valore è mel milgiore dei casi la metà...
un Richmond non si sarebbe mai offeso e sentito poco amato dal suo staff se avesse sentito rumor su scambi del tipo Mitch X MJ
viceversa si sarebbe offeso e sentito indesiderato se avesse sentito rumor mai smentiti su lui in cambio di un Dennis Scott...

e voi continuate a dire che sta lavorando bene perchè accumula trade?
se per poi regalarle a destra e manca in trade che già di per se sono svantaggiose?

Non preoccuparti che non mi offendo e non mi drogo...ritengo solo che la attuale dirigenza, per quanto certamente non brillante per tutta una serie di motivi (tra i quali molti di quelli che hai elencato, vedi in partiocolare 3 e 4), abbia comunque impostato una situazione con forti potenzialità nel breve-medio termine (2/3 anni). 

Per precisare : 

sul tuo punto 1) : mi pare scontato che la trade con Portland fosse, fondamentalmente, la 16 per Webster...visto che Gomes lo tagliano (e Minnesota, se vuole e lo ritiene importante, può rifirmarlo a meno soldi) : quindi la comparazione tra giocatori, per me, va fatta tra la 16 (Babbitt, che deve ancora dimostrare tutto in nba) e Webster (che a parte problemi di infortuni, quando ha giocato a Portland, ha spesso giocato bene e non ha un contratto con numeri giganteschi...). Ciò detto, la trade mi pare abbia un senso, anche perché Ellington, come guardia titolare, mi pare un pò bassino...

sul tuo punto 2) : mi pare tu faccia il discorso, principalmente, sempre sulla trade del punto 1) per cui vedi sopra...cioè, il punto sta nel valore che si vuol dare a Webster una volta che parta da titolare nello spot di guardia...per me è atletico, ha buon tiro, è giovane e non è, in senso assoluto, strapagato...quindi può valere il rischio.
Quanto alle trade e a Kahn, non sono un grandissimo estimatore di Kahn (l'ho anche scritto, certe sue scelte fanno veramente pensare), e certo Mc Hale ha ottenuto, a suo tempo, decente valore, almeno sulla carta (Jefferson) per quanto poi non si è tradotto poi in altrettanto valore sul campo...anche per sfortuna (leggi infortunio a Jefferson)...
Però non mi pare che, sinora, Kahn sia riuscito a combinare gran danni : la squadra mi pare futuribile, la scelta di due play lo scorso draft (uno da far giocare subito, l'altro più avanti quando cresciuto o comunque da utilizzare come trade asset) ci sta, e la prima vera operazione per verificare se ci ha preso (visto che ha scambiato un contratto "malleabile" ed una scelta a metà 1° giro per un contratto più lungo) mi pare proprio quella di Webster.
Per il resto, come dici tu, ha solo scambiato scadenze per scadenze, il che per me è comprensibile...se non altro per vedere se magari, in cambio di qualcosa che è verificato non funziona, arriva qualcosa che funziona... 

Quanto allo svuotare il cap, bé è indubitabile che oggi sia abbastanza svuotato...e se cedono Jefferson per qualcosa di decente e spazio salariale lo svuotano ancora di più.

Quanto al punto 3), son d'accordo nel senso che se si ostinano a voler giocare il triangolo potrebbe non aver  senso avere play come Flynn e Sessions...e tantomeno Rubio. Nè, tanto meno, ricostruire il tandem Flynn/Jhonson di Syracuse. Allora, qui è da capire se Rambis e Kahn si parlano o se c'è qualcosa sotto (del tipo : vogliamo sicuramente andare in lottery almeno un altro anno e poi lo licenziamo...intanto ci fa comodo perché ci dà l'immagine Lakers per attrarre giocatori).
La squadra che sta nascendo, secondo me, è una squadra da up-tempo e con ottimi elementi (con ottimi contratti, visto che i pezzi pregiati sono sophomores - Love-Flynn- Ellington, rookies : Jhonson...e basta -  o comunque giovani a prezzo decente : Webster-Brewer o giocatori che se verranno firmati non lo saranno a grossissime cifre : Milicic - Pekovic) per giocare quello stile...tanto più che la coppia slava di stoppate e rimbalzi per aprire il contropiede ne dovrebbe garantire.

Quanto al punto 4), questo pare anche a me una mancanza grave.
Però la gestione della situazione Jefferson potrebbe essere determinata non solo dallo "stile" molto dubbio di Kahn - e qui si dovrà dare prima o poi una regolata -ma anche dalla situazione complessiva di cui sopra, ben poco chiara...e soprattutto dalla necessità di sapere il prima possibile cosa è possibile ottenere per Big Al, in modo da aver più tempo per decidere le altre, eventuali, mosse di mercato.
Ciò non toglie che sarebbe certo molto meglio operare dietro le quinte e non certo come fa Kahn e che come dici tu, questo modo di fare non possa che minare il rapporto con i giocatori...
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Flash3 »

Kahn non riesce a capacitarsi del fatto che nessuno consideri come destinazione anche solo minimamente possibile per uno dei big free agent...

Kahn Believes Wolves Can Use Jefferson To Land Top Free Agent
Jun 28, 2010 7:52 AM EST

Timberwolves executive David Kahn doesn't understand why people aren't talking about his team as a potential landing spot for this summer's top free agents.

A deal involving forward Al Jefferson could allow Minnesota to take back a free agent that signs a maximum contract in a sign-and-trade.

"I don't want anybody here to feel like we're some poor stepchildren," Kahn said. "We're not. We're building something of great value that will be sustainable. I think we have a chance to have some serious discussions with free agents after July 1."

Kahn may seem as though he's looking through rose-colored glasses, but insisted that he's serious.

"I'll you know at about 12:04 a.m. on July 1," he said. "Seriously, not to be funny, we'll know."

da realgm.com

già Kahn, chissà come mai... :fischia:
[align=center]Image Image[/align]
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

sulla trade Webster x Babbitt+Gomes la vediamo diversamente...

Brewer è la guardia titolare...e non Ellington e manco Webster, quindi ripeto, Webster serve?
e ti aggiungo, ma Khan non voleva Session in coppia con Flynn

Webster prende poco meno della MLE il che, se non esplode è imho piu del suo reale valore...che poi ci siano nella nba altri strapagati è altro discorso...soprattutto se vuoi svuotare ancora piu il cap

sul cedere Big Al per svuotare ancora...non ha senso perchè una regola nba è che tu devi comunque spendere una certa % del cap...
e i TWolves ci stanno molto vicini...
quindi se ad esempio cedessi Big Al per una seconda scelta futura, e se volessi arrivare ultimo nella regular season...dovresti comunque impegnare alcuni soldi per un tizio...anche se non  hai alcuna intenzione di farlo giocare...
sul come gestisce le trade e i rumor...sta solo abbassando il valore dei suoi giocatori...

gomes poteva interessare diverse contender, che potrebbero darti in cambio (tendenzialmente) un giovane e un contratto in scadenza
oppure poteva essere usato per ottenere ad esempio un lungo (Gortat?) visto che si ha intenzione di cedere Big Al...

senza parlare poi che...
pare che i due "big" (se cosi vogliam chiamarli) che Khan insegue siano Gay e Granger...entrambi da prendere sfruttando big Al
ma allora perchè prendere un Johnson e uno Webster?

a sto punto non vedo alcun modo di far venire big a Minneapolis...
nessun freeagent è interessato
nessuna trade con veri big è fattibile (Granger e Gay non lo sono, e cmq granger non è sul mercato)

se Khan avesse percorso un altra pista, ovvero mostrare al mondo un progetto e un team promettente, senza tutte le trade scellerate dello scorso anno, ora avremo potuto avere un team giovanissimo che valeva già 30-35 vittorie e le armi per una trade ad esempio per Chris Paul...
ma lasciamo perdere va...
...

nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

non esiste un top free agent che prenda neanche minimamente in considerazione Minnie...

neanche uno di quelli appena sotto i top FA...

neanche lo scellerato di Bosh che ha un cervello piu piccolo del suo dito mignolo...e cmq tra un Bosh a 15-18M$ e Big Al mi tengo Big Al...

chissà come mai eh? Khan?

Minnie non ha attrattive per i FA
il clima è proibitivo e nessuno vuol andarci
la città ha un mercato ridotto rispetto alle altre
la storia della franchigia è scarsa e quindi neanche il fascino della maglia...

l'unico modo che Minnie ha di attirare freeagent è far vedere un bello e convincente progetto
il che significa far vedere un team competitivo fatto di giovani...

invece Khan punta ad arrivare ultimo tutti gli anni... :sbadat:
...

cicci piripicchio
Newbie
Newbie

nolian wrote: sulla trade Webster x Babbitt+Gomes la vediamo diversamente...

Brewer è la guardia titolare...e non Ellington e manco Webster, quindi ripeto, Webster serve?
e ti aggiungo, ma Khan non voleva Session in coppia con Flynn

Webster prende poco meno della MLE il che, se non esplode è imho piu del suo reale valore...che poi ci siano nella nba altri strapagati è altro discorso...soprattutto se vuoi svuotare ancora piu il cap

sul cedere Big Al per svuotare ancora...non ha senso perchè una regola nba è che tu devi comunque spendere una certa % del cap...
e i TWolves ci stanno molto vicini...
quindi se ad esempio cedessi Big Al per una seconda scelta futura, e se volessi arrivare ultimo nella regular season...dovresti comunque impegnare alcuni soldi per un tizio...anche se non  hai alcuna intenzione di farlo giocare...
sul come gestisce le trade e i rumor...sta solo abbassando il valore dei suoi giocatori...

gomes poteva interessare diverse contender, che potrebbero darti in cambio (tendenzialmente) un giovane e un contratto in scadenza
oppure poteva essere usato per ottenere ad esempio un lungo (Gortat?) visto che si ha intenzione di cedere Big Al...

senza parlare poi che...
pare che i due "big" (se cosi vogliam chiamarli) che Khan insegue siano Gay e Granger...entrambi da prendere sfruttando big Al
ma allora perchè prendere un Johnson e uno Webster?

a sto punto non vedo alcun modo di far venire big a Minneapolis...
nessun freeagent è interessato
nessuna trade con veri big è fattibile (Granger e Gay non lo sono, e cmq granger non è sul mercato)

se Khan avesse percorso un altra pista, ovvero mostrare al mondo un progetto e un team promettente, senza tutte le trade scellerate dello scorso anno, ora avremo potuto avere un team giovanissimo che valeva già 30-35 vittorie e le armi per una trade ad esempio per Chris Paul...
ma lasciamo perdere va...

Sì, sulla trade la vediamo in maniera diversa...perché, secondo me, tu dai troppo valore di mercato a Gomes.

Brewer guardia titolare ? io lo vedo un pò più come ala piccola, anche perché mentre una volta (a Florida) sembrava sapesse tirare...oggi, tra i due, al tiro è meglio Webster. Che Webster sia un tiratore mi pare ci siano pochi dubbi, che Brewer e Jhonson siano più contropiedisti/penetratori pure, chre Ellington sia tiratore ma bassino per fare la guardia anche...quindi, per me, Webster titolare a guardia ci sta. Un prezzo sotto la MLE per un giocatore scelto alla 6, di solo 23 anni, non mi pare un azzardo eccessivo...specie se lo progetti come tua guardia titolare o almeno 6° uomo a cambio degli esterni.

Flynn/Sessions ? Kahn ne ha dette tante, anche troppe...comunque che Sessions potesse esser visto come guardia ci poteva anche stare, anche se è ovvio che si trattava di tentativo di far nozze coi fichi secchi.

Sulla % del cap siamo d'accordo, ma tieni conto che :

1) non hai tenuto conto dei possibili contratti di Milicic e Pakovic, ai quali qualche soldino, per quanto pochi (dai sei ai 10 mill$ in due ?) si dovranno pur darli

2) il senso della trade mi pare sia sia quello di ottenere o una scadenza (che conta nel prossimo anno di salary) più qualcosa di decente (scelte ?), oppure un max freeagent con sign and trade (e qui, come dici tu, la vedo comunque dura, perché, a prescindere da Kahn, gente che abbia mai avuto voglia di giocare nel Minnesota...vista poca...e quindi, in ogni caso, convincere lui con i maggiori soldi datigli dal suo team ed il suo Team di previa appartenenza "beneficiandolo" di Big Al potrebbe essere l'unica soluzione).     

Gortat ? non credo fosse sufficiente Gomes per prenderlo...e comunque se, come sembra, firmano Milicic e Pekovic, mi sembra di troppo.
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

secondo me webster viene tagliato, eppoi non possiamo dire che andremo sempre in lotteria, perché magari con l'arrivo di rubio le cose cambieranno eppoi chi ve lo dici che minne non prenderà nessuno questa estate?? magari un giorno non parlerete perché io credo che khan qualcosa farà questa estate, tipo prendere granger e gay
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

cicci piripicchio wrote: 1) non hai tenuto conto dei possibili contratti di Milicic e Pakovic, ai quali qualche soldino, per quanto pochi (dai sei ai 10 mill$ in due ?) si dovranno pur darli

Gortat ? non credo fosse sufficiente Gomes per prenderlo...e comunque se, come sembra, firmano Milicic e Pekovic, mi sembra di troppo.
su Milicic ho gia parlato tempo fa
ha fatto benissimo da noi, ma per poche partite
e sembra la sua storia cestistica...vedi Orlando e i Grizzlies...fa bene all'inizio poi si smonta da solo

io gli dare un contratto con solo 2M$ garantiti per 2 anni + altri due ad opzione del team
i 2M$ possono diventare fino a 4.5 a seconda del rendimento
ulteriore clausola è che se dopo il primo anno il team lo taglia, gli resta garantito solo 0.75M$ (o meglio il minimo per uno della sua età)

contratto cosi, prendere o lasciare
tanto in nba nessuno gli offre di meglio
se glie lo offrisse sarebbe un pazzo e sarebbe bene che Milicic vada altrove

Pekovic non lo conosco...
ma non penso che sia un sabonis in grado di incidere da subito eh!!!

Gortat? era tanto per sparare un nome di uno che forse verrà tradato in estate...
le contender o le aspiranti contender potrebbero essere tutte interessate ad uno come Gomes
certo, non si deve aver fretta a cederlo e si deve invece aspettare che i team di alto livello construscano il loro nucleo base...
...

nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

dirò bravo a Khan sono se Webster va all'all star game

PS: e non per la gara del tiro da 3 o delle schiacciate!!!
...

WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

nolian wrote: dirò bravo a Khan sono se Webster va all'all star game

PS: e non per la gara del tiro da 3 o delle schiacciate!!!
khan ha promesso che farà un tentativo per prendere wade o bosh
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

a me minneapolis piace,e' carina piena di laghi... le avete viste memphis o okalhoma city....sono orrende :gogogo: :gogogo:
Post Reply