Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora troppo.... (III)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Jas, ma leggendo nel topic sulla verità hai fenomeggiato al torneo...ma solo al meeting hai fatto pena?  :lol2: :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Sberl wrote: Jas, ma leggendo nel topic sulla verità hai fenomeggiato al torneo...ma solo al meeting hai fatto pena?  :lol2: :lol2:
avevo 'prendi e tira' tobos e una squadra leggermente  :D piu' scarsa delle altre, poi io non sono uno scorer ma sono uno che mette in ritmo le persone attorno  :thumbup: , se no di nick mi chiamavo Ricky Davis non jasone  :gogogo:
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Bestemmie e imprecazioni.

Ieri sera giocando a calcetto mi sono stirato - e anche abbastanza seriamente, a giudicaare dal fatto che non riesco neaanche a stare seduto normalmente - il bicipite femorale della gamba destra, giusto sotto il grande gluteo. Fanculo.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

è ufficiale, quest'anno non sarò al via della stagione. Parlato giusto stamattina col presidente/giocatore, per me anno sabbatico. Ovviamente sarò il benvenuto quando andrò a fare qualche allenamento giusto per tenermi in forma e sarò aggregato alla rosa come terzo portiere, ma di fatto non faranno conto su di me, che era quello che volevo far capire oggi e si muoveranno di conseguenza.
Sensazioni...strane, c'è un velo enorme di tristezza perchè si è sostanzialmente chiusa un'epoca, ma la scelta è quella giusta, la sentivo già da un paio d'anni e i tempi ora sono maturi.
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sberl wrote: è ufficiale, quest'anno non sarò al via della stagione. Parlato giusto stamattina col presidente/giocatore, per me anno sabbatico. Ovviamente sarò il benvenuto quando andrò a fare qualche allenamento giusto per tenermi in forma e sarò aggregato alla rosa come terzo portiere, ma di fatto non faranno conto su di me, che era quello che volevo far capire oggi e si muoveranno di conseguenza.
Sensazioni...strane, c'è un velo enorme di tristezza perchè si è sostanzialmente chiusa un'epoca, ma la scelta è quella giusta, la sentivo già da un paio d'anni e i tempi ora sono maturi.
datti al flag football :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Qualche allenatore nella periferia sud di milano/Pavia che mi voglia nella propria rosa?  :lol2:
Mi sarei anche rotto della mia società, ho detto loro che vorrei essere ceduto ma che se non trovano offerte decenti o altro sarei anche disposto a rimanere. Spero proprio che non sia così  :polliceverso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Mahor

Post by Mahor »

mvp18 wrote: Qualche allenatore nella periferia sud di milano/Pavia che mi voglia nella propria rosa?  :lol2:
Mi sarei anche rotto della mia società, ho detto loro che vorrei essere ceduto ma che se non trovano offerte decenti o altro sarei anche disposto a rimanere. Spero proprio che non sia così  :polliceverso:
Vieni a giocare a 7 da me! :D
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Mahor wrote: Vieni a giocare a 7 da me! :D
Non vale, già io volevo venire a giocare da te!  :lol2: Ok, ho bisogno di un "piccolo" recupero fisico e di una pesantissima preparazione atletica che cominci almeno a inizio agosto, ma poi sono più che disponibile.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Dazed and Confused wrote: Non vale, già io volevo venire a giocare da te!  :lol2: Ok, ho bisogno di un "piccolo" recupero fisico e di una pesantissima preparazione atletica che cominci almeno a inizio agosto, ma poi sono più che disponibile.  :D
La società in cui gioco io si chiama Baita. Per un trentino come te....
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Dazed and Confused wrote: Non vale, già io volevo venire a giocare da te!  :lol2: Ok, ho bisogno di un "piccolo" recupero fisico e di una pesantissima preparazione atletica che cominci almeno a inizio agosto, ma poi sono più che disponibile.  :D
C'è spazio per entrambi Daz.
Dazed and Confused

AgentZero wrote: La società in cui gioco io si chiama Baita. Per un trentino come te....
Evvai, un nome una garanzia!  :forza:

Chissà quante festa in baita a fine partita! :ciombe:

Mahor wrote: C'è spazio per entrambi Daz.
Ah, ecco! Per un attimo mi ero sentito tradito.  :lol2:

No vabbè, tornando seri... quest'estate dovrò rimettermi seriamente in forma, lavoro permettendo. Da settembre farò un anno in C1 di calcio a 5. Inutile dire che nelle condizioni fisiche nelle quali sono adesso sarei ridicolo anche per una serie D.

Ergo, mi rivolgo agli esperti del forum. Medici, preparatori, boh... chi ha voglia di dirmi la sua è sempre ben accetto. Qualcuno ha consigli su come recuperare un po' di forma fisica? La preparazione comincerà ad agosto ma non mi disipiacerebbe presentarmi al primo allenamento in condizioni un po' meno penose delle mie attuali. :D

Considerate che lavoro in ufficio dalle 7 di mattina alle 8 di sera tutti i giorni e che quando torno a casa non ho la forza neppure di alzare un dito... è definitivamente una mission: impossible?  :penso:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Beh Daz, ci stai dicendo, in pratica, che vuoi recuperare la forma stando fermo. :D
Dazed and Confused

Mahor wrote: Beh Daz, ci stai dicendo, in pratica, che vuoi recuperare la forma stando fermo. :D
Sì!  :01:

Ah, no... nei weekend sono disponibile. :ok:
Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

le mie attuali imprese sportive sono nell'ambito di un torneo 3 vs 3 (basket, ovviamente) dove si gioca a due canestri in un campo allestito in piazza e lungo circa 2/3 di un campo di basket regolare, e un pò più stretto.

Prima partita: contro dei tizi che giocano nella C2 locale, risultato: passati sotto con l'asfaltatrice (noi, non loro).

Seconda partita: gente che gioca in promozione, non un granchè a dire il vero: ma abbiamo perso lo stesso. Siamo tutti ex giocatori che bazzicano i campetti ma disabituati a partite un pò tirate. Io poi ho già una resistenza alla fatica molto bassa di mio, ma comunque vado migliorando di gara in gara (sono anche top scorer di squadra :truzzo:)

Domani la terza: c'è fiducezza  :metal:.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Dazed and Confused wrote:

Considerate che lavoro in ufficio dalle 7 di mattina alle 8 di sera tutti i giorni e che quando torno a casa non ho la forza neppure di alzare un dito... è definitivamente una mission: impossible?  :penso:
Parrebbe

Comunque se vuoi una roba leggera. 10 min di corsa all'80% + 10 min al 90% con pre e post streching e pausa di 4 min fra le 2 serie. Fai 4 serie di Skip alto da 10 mt, 6 balzi laterali alternati e allunghino da 10 mt per la prima settimana. La seconda aumenti di 5 min la corsa, arrivi a 3 min di pausa e metti alla fine 4-5 allunghi sui 70 mt. La terza arrivi a 20 + 20 al 90% con pausa da 2 e mezzo + percorso + 3 allunghi sui 100 e 3 sui 150
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply