Maturandi!
- ripper23
- Pro

Re: Maturandi!
I temi di maturità: Primo Levi, le foibe, gli ufo e i giovani in politica. Due tracce di storia e due di fantascienza. (spinoza.it) :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
ripper23 wrote: I temi di maturità: Primo Levi, le foibe, gli ufo e i giovani in politica. Due tracce di storia e due di fantascienza. (spinoza.it) :lol2:
@ Maiale: anche noi. Solo che ci si mise a raccontarle anche il prof di matematica
Ricordo ancora con piacere la sua:
Pierino arriva in ritardo a scuola. Il compagno gli chiede perchè fosse in ritardo. E pierino risponde:
-Dovevo portare il toro alla monta
-Ma non poteva pensarci il tuo babbo?
-Sì, ma il toro è meglio
:lol2:
- hispanico82
- Pro

Io feci l'analisi testuale su Saba --> Prima Prova Anno 2000
Ci misi più di 4 ore (era l'autore preferito della mia insegnante e per questo lo conoscevo bene) e poichè andammo con l'auto di mio padre passai l'ultima ora di compito con i miei amici che urlavano da giù perchè avevano finito :lol2:
Ci misi più di 4 ore (era l'autore preferito della mia insegnante e per questo lo conoscevo bene) e poichè andammo con l'auto di mio padre passai l'ultima ora di compito con i miei amici che urlavano da giù perchè avevano finito :lol2:

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Quoto. Che periodo schifoso. Non ci tornerei manco morta.SafeBet wrote: Uno tra i momenti più brutti della mia esistenza.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
anche io :12: :vabenecosì:DH-12 wrote: Punti di vista :gazza: Io ho fatto quello sull'acqua. E spazio ne ho riempito a sufficienza. Con una marea di cagate ok, ma l'ho riempito.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ripper23 wrote: I temi di maturità: Primo Levi, le foibe, gli ufo e i giovani in politica. Due tracce di storia e due di fantascienza. (spinoza.it) :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Io ho preso 4.Maialone wrote: ...se penso che perfino io ho preso 15 nella prova ministeriale di matematica, mio Dio che buffonata...
-
Manu Ginobili
- Senior

Anche io maturità 2004,feci quello di storiaMaialone wrote: io non ricordo nemmeno quale feci, ma facevano tutte cagare (le feci). Ricordo solo che passammo la prima ora e mezza a raccontarci barzellette.
per dire, le tracce erano queste:
http://www.repubblica.it/speciale/2004/ ... trace.html
15 :figo:

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- L-Magic
- Senior

Appunto, quindi per forza devi fare un tema basandoti su supposizioni, e non vedo dove sia il problema.Radiofreccia wrote: E' ciò che sto dicendo io. A differenza dell'argomento Hitler su cui di certezze ce ne sono tante.
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Contropelo
- Senior

Crepi in ritardo, comunque paura non ne puoi avere, non è possibile bocciare all'esame. Non tanto perché non si può andar male, ma perché se ti devono bocciare non ti ammettono direttamente. Generalmente se uno ha la botta di sfiga che gli fa girare negativamente l'esame, gli danno voti a caso per farlo passare comunque. Il che comunque è raro eh, se uno ha un minimo di crediti.Radiofreccia wrote: Altri 2 anni e dovrò farlo anche io :paura:
In bocca al lupo a chi lo farà domani.
Ovvìa, questa è la pura e semplice verità.Maialone wrote: la maturità :lol2: :lol2: :lol2:
...mio Dio che buffonata...
Oggi alla versione di greco per poco non volavano i piccioni viaggiatori con Edvige alla loro testa.
Anche se bastava in realtà parlare direttamente tra di noi.
- JoshXL
- Rookie

Andata anche matematica: direi molto fattibile sia i problemi che i quesiti. Dajeeeeeeeee 
-
Contropelo
- Senior

Daje col 40, ora vediamo di agguantare un 88+punti bonus.
- lleo
- Senior

Dai dai dai, se hai 40 altro che 88..
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Ginobili20
- Senior

:paraculo: Si dice sempre così per scaramanzia.lleo wrote: Dai dai dai, se hai 40 altro che 88..