Maturandi!
-
BruceSmith
- Pro

Maturandi!
Lo so, a voi gggiovani non dirà niente. ma con questa canzone abbiamo ottenuto risultati incredibili: abbiamo fatto promuovere nonno mike, che ripeteva la maturità dal 1969, abbiamo fatto promuovere lilpol che piuttosto che studiare faceva figli, abbiamo fatto promuovere dei somari inenarrabili, roba che certi professori hanno cercato il suicidio dopo avere letto alcuni loro posts.
Certo, usavo un utente creato ad hoc, ma l'ultima volta che ci ho provato, mi hanno bloccato l'indirizzo ip. Mi hanno invitato a smetterla... e quindi preferisco non rischiare.
Si, era un po' diverso, ma quello era il forum dei nostri padri, mentre invece adesso è il forum dei figli (di Lilpol).
Però io continuo a sognarmi che quest'anno devo fare la maturità e che non so come preparare gli esami perchè lavoro tutto il giorno.
E continuo a postare questa canzone. E' il mio compito.
Antonello Venditti - Notte prima degli esami
425,350
Io mi ricordo quattro ragazzi con la chitarra....
Certo, usavo un utente creato ad hoc, ma l'ultima volta che ci ho provato, mi hanno bloccato l'indirizzo ip. Mi hanno invitato a smetterla... e quindi preferisco non rischiare.
Si, era un po' diverso, ma quello era il forum dei nostri padri, mentre invece adesso è il forum dei figli (di Lilpol).
Però io continuo a sognarmi che quest'anno devo fare la maturità e che non so come preparare gli esami perchè lavoro tutto il giorno.
425,350
Last edited by BruceSmith on 21/06/2010, 23:32, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- JoshXL
- Rookie

Re: Maturandi!
Ma mi maturo solo io tra tutti gli iscritti di PlayIt?
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
In bocca al lupo a tutti i maturandi che domani affronteranno la più bella ed emozionante avventura scolastica.
Ricordo come ero teso 2 anni fà,nella mia notte prima degli esami sentii un paio di volte la canzone di Venditti.
Momenti bellissimi.La notte prima degli esami non si scorda mai, restai per un paio di ore con l'mp3 a sentire e risentire questa canzone mentre nella mia mente ripercorrevo il cammino che mi ha portato a quel giorno, se ci penso quasi mi emoziono.
Che resta da dire, in bocca al lupo a tutti i forumisti e non che domani affronteranno la prima prova della maturità.
Forza ragazzi!!!!!!! :forza:

Ricordo come ero teso 2 anni fà,nella mia notte prima degli esami sentii un paio di volte la canzone di Venditti.
Momenti bellissimi.La notte prima degli esami non si scorda mai, restai per un paio di ore con l'mp3 a sentire e risentire questa canzone mentre nella mia mente ripercorrevo il cammino che mi ha portato a quel giorno, se ci penso quasi mi emoziono.
Che resta da dire, in bocca al lupo a tutti i forumisti e non che domani affronteranno la prima prova della maturità.
Forza ragazzi!!!!!!! :forza:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
SafeBet
- Pro

Uno tra i momenti più brutti della mia esistenza.
- davidvanterpool
In bocca al lupo... potessi, rifarei le superiori al volo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
C'è Brawlino che è una settimana che non si tiene, tio bono.
Ora però è ancora a mangiare il gelato con gli amici.
'sti ciofani.
Ora però è ancora a mangiare il gelato con gli amici.
'sti ciofani.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
c'era proprio bisogno di ricordarmi la mia notte prima degli esami?
grazie 'ntonè.
grazie 'ntonè.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Altri 2 anni e dovrò farlo anche io :paura:
In bocca al lupo a chi lo farà domani.
In bocca al lupo a chi lo farà domani.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Maialone
- Pro

la maturità :lol2: :lol2: :lol2:
...se penso che perfino io ho preso 15 nella prova ministeriale di matematica, mio Dio che buffonata...
...se penso che perfino io ho preso 15 nella prova ministeriale di matematica, mio Dio che buffonata...
Cazzo guardi?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
:lol2: Tanto per far capire la voglia che avevo di studiare (anche se alla fine mi è toccato)BruceSmith wrote: Lo so, a voi gggiovani non dirà niente. ma con questa canzone abbiamo ottenuto risultati incredibili: abbiamo fatto promuovere nonno mike, che ripeteva la maturità dal 1969, abbiamo fatto promuovere lilpol che piuttosto che studiare faceva figli, abbiamo fatto promuovere dei somari inenarrabili, roba che certi professori hanno cercato il suicidio dopo avere letto alcuni loro posts.
425,350
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in bocca al lupo

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
In bocca al lupo ragazzi!
Per certi versi, le superiori sono un qualcosa di indimenticabile
Per certi versi, le superiori sono un qualcosa di indimenticabile
Most improved forumist 2009