e vabbè.Radiofreccia wrote: Vorresti dire che non merito nemmeno un viso pulito? Tu, tu non mi capisciAveva ragione mia mamma:
sono etero, non dipende da me :D
e vabbè.Radiofreccia wrote: Vorresti dire che non merito nemmeno un viso pulito? Tu, tu non mi capisciAveva ragione mia mamma:

Yes....sono al primo anno.Radiofreccia wrote: Sberl ti stai specializzando? Perchè ho da chiederti una cosa riguardo la specializzazione.

In realtà era la prova su cui ero più tranquillo. Il mio vero spauracchio era matematica.Contropelo wrote: La verità è che per la terza prova non si dorme.
In effetti oggi ho finito prima.iL_jAsOne wrote: Dai, se sono le 22 vuol dire che Dazed ha fatto fuga dal lavoro :D

dall'ultima volta che l'ho fatto deve ancora uscirmi tutta l'acqua dalle orecchieall3n wrote: La verità è che sabato mi portano a fare rafting. Il brutto è che io c'ho una paura fottuta dell'acqua e di dove non tocco, porca paletta! Qualcuno l'ha fatto?

Dove vai? Io l'ho fatto al fiume Nera a giugno dell'anno scorso. Sono anche caduto due volte in acqua, nel fiume, e devo dire che tira discretamente :Dall3n wrote: La verità è che sabato mi portano a fare rafting. Il brutto è che io c'ho una paura fottuta dell'acqua e di dove non tocco, porca paletta! Qualcuno l'ha fatto?

Infatti poi ho dormito verso le 2.30, tranquillamente.NckRm wrote: In realtà era la prova su cui ero più tranquillo. Il mio vero spauracchio era matematica.
Tra l'altro arrivai al Liceo un pò in ritardo e i posti auto erano presi da tutti quelli che stavano già sostenendo la prova. Così fui costretto a parcheggiare la macchina lì fuori ma avevo pochi spicci.
Ad un'oretta dalla fine non sapevo se consegnare senza riguardare quello che avevo scritto per paura di prendere una multa o chiamare un prof, dargli le chiavi chiedendogli se mi poteva spostare la macchina. :lol2:
Ho consegnato. Presi 13 punti. 15 filosofia, 15 scienze, 10 inglese perchè nella fretta avevo scritto tutto l'ultimo brano un pò al passato e un pò al presente.