Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Radiofreccia wrote: Vorresti dire che non merito nemmeno un viso pulito? Tu, tu non mi capisci :disgusto: Aveva ragione mia mamma:
e vabbè.

sono etero, non dipende da me  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Radiofreccia wrote: Sberl ti stai specializzando? Perchè ho da chiederti una cosa riguardo la specializzazione.
Yes....sono al primo anno.

E la verità è che ho fatto benissimo a rimanere in reparto oggi...anche se son riuscito a vedere gli ultimi 10-15 minuti in stanza con alcuni pazienti e in questi momenti capisci davvero come lo sport può avvicinare davvero tutti e dimenticare ogni differenza. Ovviamente tralascio i commenti post-partita :)
Most improved forumist 2009
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Dai, se sono le 22 vuol dire che Dazed ha fatto fuga dal lavoro  :D
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

La verità è che sabato mi portano a fare rafting. Il brutto è che io c'ho una paura fottuta dell'acqua e di dove non tocco, porca paletta! Qualcuno l'ha fatto?
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

La verità è che per la terza prova non si dorme.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Contropelo wrote: La verità è che per la terza prova non si dorme.
In realtà era la prova su cui ero più tranquillo. Il mio vero spauracchio era matematica.
Tra l'altro arrivai al Liceo un pò in ritardo e i posti auto erano presi da tutti quelli che stavano già sostenendo la prova. Così fui costretto a parcheggiare la macchina lì fuori ma avevo pochi spicci.
Ad un'oretta dalla fine non sapevo se consegnare senza riguardare quello che avevo scritto per paura di prendere una multa o chiamare un prof, dargli le chiavi chiedendogli se mi poteva spostare la macchina.  :lol2:

Ho consegnato. Presi 13 punti. 15 filosofia, 15 scienze, 10 inglese perchè nella fretta avevo scritto tutto l'ultimo brano un pò al passato e un pò al presente.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

iL_jAsOne wrote: Dai, se sono le 22 vuol dire che Dazed ha fatto fuga dal lavoro  :D
In effetti oggi ho finito prima.  :cheer:

Non ti sfugge nulla eh?  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mi viene da piangere, non credevo certo nel mondiale, ma mi viene da piangere comunque.

e ho dei coglioni che non sanno nulla, nulla di calcio che mi prendono per il culo: i miei capi.

Voglio piangere!
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

all3n wrote: La verità è che sabato mi portano a fare rafting. Il brutto è che io c'ho una paura fottuta dell'acqua e di dove non tocco, porca paletta! Qualcuno l'ha fatto?
dall'ultima volta che l'ho fatto deve ancora uscirmi tutta l'acqua dalle orecchie  :lmao:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che sembro un tossicodipendente.
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

all3n wrote: La verità è che sabato mi portano a fare rafting. Il brutto è che io c'ho una paura fottuta dell'acqua e di dove non tocco, porca paletta! Qualcuno l'ha fatto?
Dove vai? Io l'ho fatto al fiume Nera a giugno dell'anno scorso. Sono anche caduto due volte in acqua, nel fiume, e devo dire che tira discretamente  :D

Però di fondo non ho paura, quindi per me è stato divertentissimo. Non metterti avanti nel gommone.  :gazza:
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

E' un venerdì di merda...dovevo finire all'una per congresso, caos in reparto e devo saltare congresso e fermarmi fino a sera...doh!
Most improved forumist 2009
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

NckRm wrote: In realtà era la prova su cui ero più tranquillo. Il mio vero spauracchio era matematica.
Tra l'altro arrivai al Liceo un pò in ritardo e i posti auto erano presi da tutti quelli che stavano già sostenendo la prova. Così fui costretto a parcheggiare la macchina lì fuori ma avevo pochi spicci.
Ad un'oretta dalla fine non sapevo se consegnare senza riguardare quello che avevo scritto per paura di prendere una multa o chiamare un prof, dargli le chiavi chiedendogli se mi poteva spostare la macchina.  :lol2:

Ho consegnato. Presi 13 punti. 15 filosofia, 15 scienze, 10 inglese perchè nella fretta avevo scritto tutto l'ultimo brano un pò al passato e un pò al presente.
Infatti poi ho dormito verso le 2.30, tranquillamente. :forza:
Tanto oggi hanno copiato tutti e mi sono assicurato di non aver almeno preso meno dei brocchi che risulteranno geni grazie a questo splendido esame.
Ma poi dai, eran gli stessi prof esterni a dire le risposte alle domande, a volte. Che farsalia. :stralol:
Se non altro ora punto a un trentello all'orale per evitare di essere scavalcato da chi è stato passato a calci in culo, ma conta poco comunque e mi aspetto che qualche upset da parte di gente che non ha nemmeno studiato possa avvenire.
La verità è che manca gara4 orale ed è finita. :gogogo:
Locked