Re: Universo Universitario vol. II

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ecco qua,prenotato l'esame di Microeconomia,sono ufficialmente nella cacca...  :forza:
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

ho passato reti di tlc!! (25)
godimento++; in loop infinito..
da me, e per me, è sicuramente l'esame più pesante della triennale..sento di poter volare!  :gogogo:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

MP3 wrote: solitamente non leggo questo topic, quindi qualcosa del genere potrebbe essere già stato detto, maaprendo la pagina dell' inuversità per prenotare un appello mi trovo questa notizia

ci sono altri atenei, oltre quelli citati, nella stessa situazione???
giusto per essere preciso; gli esami di profitto sono i normali esami vero???

in poche parole sono fregato???
si sono i normali esami !!! Direi proprio una bella situazione di merda !!! Per fortuna qua a Torino non abbiamo questi problemi
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

In diverse università hanno intimato lo stop alla didattica per l'anno prossimo e in alcune prevedono anche di fermare le immatricolazioni. Citofonare Gelmini.
http://www.pisanotizie.it/news/news_201 ... colta.html
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 66606.html
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

ilovethisgame wrote: ho passato reti di tlc!! (25)
godimento++; in loop infinito..
da me, e per me, è sicuramente l'esame più pesante della triennale..sento di poter volare!  :gogogo:
Da me era uno degli esami più fuffa :lol2:

complimenti e daje che ormai sei in discesa :forza: Che manca?
Image-ImageImage
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

MattBellamy wrote: Da me era uno degli esami più fuffa :lol2:

complimenti e daje che ormai sei in discesa :forza: Che manca?
Grazie!  :forza:

Manca da sapere com'è andato il secondo parziale di Strumentazioni, Fisica 2 da recuperare, e gli ultimi 3 da dare (Ingegneria dei Sistemi Web, Progetto di Sistemi Web e Grafica Computerizzata..tutti opzionali da me scelti). Più tirocinio e tesi ovviamente..
A seconda dell'esito del primo, vedrò cosa fare in luglio..ma altri 2 vorrei puntarli..vedremo!
E il post laurea com'è? :forza:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

ilovethisgame wrote: Grazie!  :forza:

Manca da sapere com'è andato il secondo parziale di Strumentazioni, Fisica 2 da recuperare, e gli ultimi 3 da dare (Ingegneria dei Sistemi Web, Progetto di Sistemi Web e Grafica Computerizzata..tutti opzionali da me scelti). Più tirocinio e tesi ovviamente..
A seconda dell'esito del primo, vedrò cosa fare in luglio..ma altri 2 vorrei puntarli..vedremo!
E il post laurea com'è? :forza:
Non so com'è GC, il resto mi sembra abbastanza comodo a occhio.... sbaglio?

Il post laurea va bene dai, ho cercato lavoro per 3-4 mesi, anche se per diversi motivi non mi sono goduto a pieno il cazzeggio.... Ora si lavora, ma al momento sono al lavoro con lo streaming dell'inghilterra e il forum aperto, il lavoro (anche quando non cazzeggio :lol2: ) mi piace, quindi direi che non c'è male :D
Image-ImageImage
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

MattBellamy wrote: Non so com'è GC, il resto mi sembra abbastanza comodo a occhio.... sbaglio?

Il post laurea va bene dai, ho cercato lavoro per 3-4 mesi, anche se per diversi motivi non mi sono goduto a pieno il cazzeggio.... Ora si lavora, ma al momento sono al lavoro con lo streaming dell'inghilterra e il forum aperto, il lavoro (anche quando non cazzeggio :lol2: ) mi piace, quindi direi che non c'è male :D
Si si, e anche GC non è male! C'è solo tanto da fare tra scritti, enormi progetti e poi orali..ma sicuramente è roba che affronto in tutt'altro modo rispetto a.. un reti di tlc  :01:

Bene così comunque, mi fa piacere per te e alimenta le mie speranze per un futuro roseo! Tutto fa motivazione ormai  :lol2:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Tra poco finalmente finirò l'università !!!!  :forza: :forza: :forza: :forza: Ora è arrivato il momento di mandare in giro centinaia di curriculum ... Qualcuno ha qualche consiglio da dare su come scriverlo ?? Cosa è importante scrivere, cosa no ecc ...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Dopo un giorno e mezzo che mi sono messo a scrivere la tesi ho steso la bellezza di....5 pagine. :forza:

Sarà pure fatta bene eh, però di sto passo finisco nel 2195. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Mi è costato sacrifici enormi, ma se non altro adesso mi sono tolto delle belle soddisfazioni.
Sono l'unico del mio corso ad aver preso 30 in tutti e tre i parziali di anatomia.
Ora esco e vado a registrare questo sudatissimo 30 e lode!  :metal:
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Birdman wrote: Mi è costato sacrifici enormi, ma se non altro adesso mi sono tolto delle belle soddisfazioni.
Sono l'unico del mio corso ad aver preso 30 in tutti e tre i parziali di anatomia.
Ora esco e vado a registrare questo sudatissimo 30 e lode!  :metal:
sei un porco  :forza:
Cazzo guardi?
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

fatto oggi diritto commerciale, ultimo esame della sessione, ed ora vacanza  :01: :01:
ImageImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Peccio89 wrote: fatto oggi diritto commerciale, ultimo esame della sessione, ed ora vacanza  :01: :01:
bella bestia... io ancora devo farlo. Trovare il tempo per 1400 pagine non è facile.  :forza:
PS: fammi capire 'na cosa. Scrivendo ultimo esame della sessione intendi dire che hai fatto altre materie oltre commerciale  ???  :shocking:
Image

Image
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

Commerciale è il mio incubo (per colpa anche di un prof. pesantissimo) e sto male al solo pensiero di dover studiare tutta quella roba.
Però non è proprio il momento di pensare a ste cose: oggi ho superato l' ultimo dei 4 esami della sessione estiva (tre 28 e un 22) e sono ufficialmente in vacanza. In attesa di cominciare l' Erasmus a Ottobre. Direi che c' è sicuramente chi sta peggio di me  :D
:metal: :metal: :metal:
Post Reply