Re: Universo Universitario vol. II
- lebronpepps
- Pro

Ecco qua,prenotato l'esame di Microeconomia,sono ufficialmente nella cacca... 
- ilovethisgame
- Senior

ho passato reti di tlc!! (25)
godimento++; in loop infinito..
da me, e per me, è sicuramente l'esame più pesante della triennale..sento di poter volare!
da me, e per me, è sicuramente l'esame più pesante della triennale..sento di poter volare!
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
si sono i normali esami !!! Direi proprio una bella situazione di merda !!! Per fortuna qua a Torino non abbiamo questi problemiMP3 wrote: solitamente non leggo questo topic, quindi qualcosa del genere potrebbe essere già stato detto, maaprendo la pagina dell' inuversità per prenotare un appello mi trovo questa notizia
ci sono altri atenei, oltre quelli citati, nella stessa situazione???
giusto per essere preciso; gli esami di profitto sono i normali esami vero???
in poche parole sono fregato???
- lleo
- Senior

In diverse università hanno intimato lo stop alla didattica per l'anno prossimo e in alcune prevedono anche di fermare le immatricolazioni. Citofonare Gelmini.
http://www.pisanotizie.it/news/news_201 ... colta.html
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 66606.html
http://www.pisanotizie.it/news/news_201 ... colta.html
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 66606.html
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Da me era uno degli esami più fuffa :lol2:ilovethisgame wrote: ho passato reti di tlc!! (25)
da me, e per me, è sicuramente l'esame più pesante della triennale..sento di poter volare!![]()
complimenti e daje che ormai sei in discesa
-

- ilovethisgame
- Senior

Grazie!MattBellamy wrote: Da me era uno degli esami più fuffa :lol2:
complimenti e daje che ormai sei in discesaChe manca?
Manca da sapere com'è andato il secondo parziale di Strumentazioni, Fisica 2 da recuperare, e gli ultimi 3 da dare (Ingegneria dei Sistemi Web, Progetto di Sistemi Web e Grafica Computerizzata..tutti opzionali da me scelti). Più tirocinio e tesi ovviamente..
A seconda dell'esito del primo, vedrò cosa fare in luglio..ma altri 2 vorrei puntarli..vedremo!
E il post laurea com'è?
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Non so com'è GC, il resto mi sembra abbastanza comodo a occhio.... sbaglio?ilovethisgame wrote: Grazie!
Manca da sapere com'è andato il secondo parziale di Strumentazioni, Fisica 2 da recuperare, e gli ultimi 3 da dare (Ingegneria dei Sistemi Web, Progetto di Sistemi Web e Grafica Computerizzata..tutti opzionali da me scelti). Più tirocinio e tesi ovviamente..
A seconda dell'esito del primo, vedrò cosa fare in luglio..ma altri 2 vorrei puntarli..vedremo!
E il post laurea com'è?![]()
Il post laurea va bene dai, ho cercato lavoro per 3-4 mesi, anche se per diversi motivi non mi sono goduto a pieno il cazzeggio.... Ora si lavora, ma al momento sono al lavoro con lo streaming dell'inghilterra e il forum aperto, il lavoro (anche quando non cazzeggio :lol2: ) mi piace, quindi direi che non c'è male :D
-

- ilovethisgame
- Senior

Si si, e anche GC non è male! C'è solo tanto da fare tra scritti, enormi progetti e poi orali..ma sicuramente è roba che affronto in tutt'altro modo rispetto a.. un reti di tlcMattBellamy wrote: Non so com'è GC, il resto mi sembra abbastanza comodo a occhio.... sbaglio?
Il post laurea va bene dai, ho cercato lavoro per 3-4 mesi, anche se per diversi motivi non mi sono goduto a pieno il cazzeggio.... Ora si lavora, ma al momento sono al lavoro con lo streaming dell'inghilterra e il forum aperto, il lavoro (anche quando non cazzeggio :lol2: ) mi piace, quindi direi che non c'è male :D
Bene così comunque, mi fa piacere per te e alimenta le mie speranze per un futuro roseo! Tutto fa motivazione ormai :lol2:
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Tra poco finalmente finirò l'università !!!!
Ora è arrivato il momento di mandare in giro centinaia di curriculum ... Qualcuno ha qualche consiglio da dare su come scriverlo ?? Cosa è importante scrivere, cosa no ecc ...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dopo un giorno e mezzo che mi sono messo a scrivere la tesi ho steso la bellezza di....5 pagine. 
Sarà pure fatta bene eh, però di sto passo finisco nel 2195.
Sarà pure fatta bene eh, però di sto passo finisco nel 2195.
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Mi è costato sacrifici enormi, ma se non altro adesso mi sono tolto delle belle soddisfazioni.
Sono l'unico del mio corso ad aver preso 30 in tutti e tre i parziali di anatomia.
Ora esco e vado a registrare questo sudatissimo 30 e lode!
Sono l'unico del mio corso ad aver preso 30 in tutti e tre i parziali di anatomia.
Ora esco e vado a registrare questo sudatissimo 30 e lode!

-
Maialone
- Pro

sei un porcoBirdman wrote: Mi è costato sacrifici enormi, ma se non altro adesso mi sono tolto delle belle soddisfazioni.
Ora esco e vado a registrare questo sudatissimo 30 e lode!![]()
Cazzo guardi?
- Peccio89
- Rookie

fatto oggi diritto commerciale, ultimo esame della sessione, ed ora vacanza

- Ginobili20
- Senior

bella bestia... io ancora devo farlo. Trovare il tempo per 1400 pagine non è facile.Peccio89 wrote: fatto oggi diritto commerciale, ultimo esame della sessione, ed ora vacanza![]()
![]()
PS: fammi capire 'na cosa. Scrivendo ultimo esame della sessione intendi dire che hai fatto altre materie oltre commerciale ???
- hans_moleman
- Rookie

Commerciale è il mio incubo (per colpa anche di un prof. pesantissimo) e sto male al solo pensiero di dover studiare tutta quella roba.
Però non è proprio il momento di pensare a ste cose: oggi ho superato l' ultimo dei 4 esami della sessione estiva (tre 28 e un 22) e sono ufficialmente in vacanza. In attesa di cominciare l' Erasmus a Ottobre. Direi che c' è sicuramente chi sta peggio di me :D

Però non è proprio il momento di pensare a ste cose: oggi ho superato l' ultimo dei 4 esami della sessione estiva (tre 28 e un 22) e sono ufficialmente in vacanza. In attesa di cominciare l' Erasmus a Ottobre. Direi che c' è sicuramente chi sta peggio di me :D