Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
nolian
Senior
Senior

Re: Minnesota T'wolves

Post by nolian »

o il mio inglese è sparito completamente...
oppure qui c'è scritto tutto e il contrario di tutto
http://twitter.com/Wells222/status/16717504409
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... 10th_pick/
ma insomma...chi è che ha offerto cosa? e chi è che ha rifiutato?

conoscendo Khan...immagino che sia lui il pazzo che ha offerto Flynn e due scelte per una scelta...

in fondo sta cosa sta diventando una costante...tutti gli anni cede merce mediamente buona per una scelta...che poi puntualmente spreca...

dopo aver svenduto Foye, MikeMiller, QRich, C.Smith, non ricordo quanti altri...
dopo aver tentato di svendere Big Al, Love...
ora è il turno di Flynn...

chi si salva in questi TWolves?
i soli Brewer e Gomes...

e allora vi dico questo: è una indiscrezione che nessuno sà...

mode "sottovoce" ON:

"khan non s'è ancora accorto che Brewer e Gomes sono nel roster dei TWolves...
fonti vicine al team, raccontano che Khan non guardi le partite e che agli allenamenti, Gomes e Brewer fingono frequenti dissenterie...non appena sentono il rumore del SUV del GM...
solo cosi sono riusciti finora a salvarsi"
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Syd »

nolian wrote: o il mio inglese è sparito completamente...
oppure qui c'è scritto tutto e il contrario di tutto
http://twitter.com/Wells222/status/16717504409
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... 10th_pick/
ma insomma...chi è che ha offerto cosa? e chi è che ha rifiutato?

conoscendo Khan...immagino che sia lui il pazzo che ha offerto Flynn e due scelte per una scelta...
Noi abbiamo provato a prendere Flynn mettendo sul piatto la 10 e lui ha risposto "No, grazie". Poi lui ha rilanciato aggiungendo le 2 scelte per un pacchetto contenente la 10: chi ci sia in quel pacchetto non si sa, ma scommetterei su Granger e non è la prima volta che lo cerca (prima della deadline si parlava di uno scambio Granger-Jefferson). Ovviamente abbiamo ricambiato il "No, grazie" e lo avrei fatto anche con Hibbert al posto di Granger.
Image

Boom Baby!
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

Indiana ha offero,Kahn(si scrive cosi Nolian) ha rifiutato.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

grazie per aver fatto chiarezza

:D
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

CanesWolves wrote: Indiana ha offero,Kahn(si scrive cosi Nolian) ha rifiutato.
con la 10 scelta khan voleva cedere sia la 2 che la 10 compresa la 16 e la 23 per avere la numero 2 ed arrivare a evan turner comunque, mi sembra un suicidio cedere jonny flynn per la numero 10 e poi per prendere chi? orton? :lol2:
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

con la n. 4 Khan ha preso...Wesley Johnson...che mi pare di aver capito è quello che volevamo...

poi abbiamo ceduto Babbit, scelto a metà primo giro, per Webster, accompagnando il giocatore scelto e ceduto con Ryan Gomes

cerco di immaginare una spiegazione:
- sulla carta, il valore dei due giocatori è pari...
uno, Gomes, è un 3 che può giocare 4, Webster è un 2-3...in pratica un vice-Brewer, con piu tiro e meno difesa...
insomma sulla carta abbiamo regalato Babbitt...tra l'altro Webster costa anche appena appena di piu di Gomes...

resta da dire che Gomes era già chiuso come 4 da Love, Big Al e Milicic...

Webster di suo, va a chiudere i minuti che sarebbero stati di un Ellington...

mah...

se giudicassi la trade adesso sulla carta, dire che come in tutte le trade di Khan, ci abbiam perso...

spero di sbaglirmi...

ora resta da capire in che tipo di trade verrà inserito BigAl , la cui partenza ormai è da augurarslela, visto che con tutti i rumor succedutisi non può certo aver voglia di restare...e sarebbe svogliato...

uno che mi è sempre piaciuto, che può giocare 1 o 2, difende, e imho è anche adatto alla triangolo...è Hinrich
che io non dò per scontato che resti ai Wizards...certo che alla pari per BigAl è un clamoroso regalo per quelli della capitale...

boh, staremo a vedere...
...

Krushov
Rookie
Rookie

Post by Krushov »

nolian wrote: tra l'altro Webster costa anche appena appena di piu di Gomes...
Il contratto di Gomes è non garantito, portland tra qualche giorno lo taglierà sicuramente. Secondo si poteva fara molto meglio.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Krushov wrote: Il contratto di Gomes è non garantito, portland tra qualche giorno lo taglierà sicuramente..
occhebbello...quindi per Portland è un doppio regalo...
si liberano di Webster che ha poco spazio e costa, imho, piu di quel che vale
e in piu hanno la scelta...
Krushov wrote: Secondo si poteva fara molto meglio.
ops...sta frase mi pare che possa essere associata a tutte le operazioni di Khan...
...

CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

nolian wrote: con la n. 4 Khan ha preso...Wesley Johnson...che mi pare di aver capito è quello che volevamo...

poi abbiamo ceduto Babbit, scelto a metà primo giro, per Webster, accompagnando il giocatore scelto e ceduto con Ryan Gomes

cerco di immaginare una spiegazione:
- sulla carta, il valore dei due giocatori è pari...
uno, Gomes, è un 3 che può giocare 4, Webster è un 2-3...in pratica un vice-Brewer, con piu tiro e meno difesa...
insomma sulla carta abbiamo regalato Babbitt...tra l'altro Webster costa anche appena appena di piu di Gomes...

resta da dire che Gomes era già chiuso come 4 da Love, Big Al e Milicic...

Webster di suo, va a chiudere i minuti che sarebbero stati di un Ellington...

mah...

se giudicassi la trade adesso sulla carta, dire che come in tutte le trade di Khan, ci abbiam perso...

spero di sbaglirmi...

ora resta da capire in che tipo di trade verrà inserito BigAl , la cui partenza ormai è da augurarslela, visto che con tutti i rumor succedutisi non può certo aver voglia di restare...e sarebbe svogliato...

uno che mi è sempre piaciuto, che può giocare 1 o 2, difende, e imho è anche adatto alla triangolo...è Hinrich
che io non dò per scontato che resti ai Wizards...certo che alla pari per BigAl è un clamoroso regalo per quelli della capitale...

boh, staremo a vedere...
Webster partirà da 2 in quintetto titolare e ne metterà 15 a partita, cosa su cui sono pronto a scommettere. E' un difensore migliore rispetto a Gomes, e con la scelta di Johnson abbiamo migliorato di molto uno dei problemi dell'anno appena passato, ossia la difesa sul perimetro...per non parlare del fatto che  almeno Webster è un ottimo tiratore. A me la trade piace, ma come al solito solo il campo darà il responso. Webster, se stamattina mi sono levato bene le caccole dagli occhi, prende poca roba più di Gomes per i prossimi 3 anni. Ottimo draft di Kahn Nolian...fatti servire.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

personalmente non penso che Webster sia meglio di Brewer...

quindi il mio commento alla trade e finisce qua...

anzi, imho Brewer è meglio del neoarrivato
...

CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

nolian wrote: personalmente non penso che Webster sia meglio di Brewer...

quindi il mio commento alla trade e finisce qua...

anzi, imho Brewer è meglio del neoarrivato
Ma che significa? Mettili in una rotazione alle 2 e alla 3 insieme a Johnson ed Ellington, a me non interessa se uno è meglio dell'altro...a me importa che abbiamo migliorato le due posizioni, ora abbiamo una certa profondità...per non parlare di una migliore difesa sul perimetro.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Flynn - Session
Webster - Ellington
Johnson - Brewer - Hayward
Jefferson -
Love - Hollins

Rubio, Prestes, Bjelica da verificare..

Ovviamente il roster andrà valutato dopo un'eventuale trade per cambiare la composizione dei lunghi sotto canestro, ma ad oggi mi sembra che Khan abbia nettamente rinforzato il reparto esterni, sia dal punto di vista difensivo, sia per quanto riguarda la pericolosità offensiva in guardia ed ala-piccola. Il monte stipendi è poi fermo a quota 35M, quindi ci sarà anche la possibilità di convincere qualche veterano ad arrivare a Minneapolis, non semplicissimo storicamente, ma di certo non impossibile.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

a me pare di essere a tre anni fa...

quando con la trade Garnett arrivò in cambio anche un certo giovanissimo Green...

si diceva che avrebbe CERTAMENTE avuto il quintetto e tolto i minuti a McCants e Foye...

mi risulta che a Minneapolis...diciamo che giocò moooooooooolto poco...
mi risulta che sia proprio sparito dal giro NBA
mi risulta che McCants sia sparito un paio di anni dopo principalmente per problemi fisici
mi risulta che Foye sia ancora stabilmente nella Nba

ora non è che dico che Webster farà la stessa fine,
anzi!!!

e son daccordo anche io che complessivamente l'arrivo di Martell rinforza un settore carente...

io mio discorso era che:
A- imho Brewer non è affatto peggio di Webster...e io vedo Corey in quintetto...
B- valutazione dello scambio Gomes+rookie x Webster...visto che ritengo Gomes e Webster giocatori dello stesso valore
...

Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Indegno il modo in cui viene trattato un giocatore come Ryan Gomes, come un peso contabile, un pacco postale per far quadrare i conti.
E' l'unico che nella triangolo campagnola di Rambis dava sempre segnali di sapere cosa fare ed effettuava letture adeguate, oltre a tutto il resto.

E' un tipo di giocatore che perde moltissimo in sistemi perdenti come Minnie, ma dato in mano a strutture organizzate e competitive vale il salto di qualità.

Webster è il tiratore con più mattoni o cross a stagione in carriera ed il difensore con più attaccanti persi sul primo passo della storia. Mah!  :penso:

Sempre più giù sti poveri lupetti...
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Gerry Donato wrote: Sempre più giù sti poveri lupetti...
Quindi sei allineato con la compagine anti-Kahn? 

Capisco però che sei un tifoso (:gomes:) sconvolto, fatti forza.

p.s. = magari te lo ritrovi a Boston nello "slot" a roster che fu di sheed. :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Post Reply