Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Robin wrote: non è cosi  :fischia:  ??
:disgusto:

Che amarezza... :(
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

BruceSmith wrote: lavoro spesso con persone che lavorano nel soccorso.
beh, il rapporto che hanno con quello che succede durante i loro interventi è distaccato, quasi freddo.
per certi versi è impressionante, però è anche un normale meccanismo di autodifesa.

cmq mi spiace, sberl.
non è solo autodifesa, è anche per migliorare il proprio lavoro...

a un certo punto ti scatta qualcosa dentro, soprattutto nel soccorso, molto diverso dall'ospedale..io rischio di prima persona per (in alcuni casi) sbagli dettati dalla stupidità o dall'ignoranza, quindi mi nasce automatico io vado, prendo il pacco e lo porto fino all'ospedale, per il resto affar suo..

anche perchè quasi tutte le volte, la ricompensa non arriva neanche a un grazie...un semplicissimo grazie
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

La verità è che sono a Bologna fino a venerdì mattina. E fa freddo.  :polliceverso:
ImageImageImage
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Radiofreccia wrote:

Ma i punti bonus? Erano già in vigore?
Comunque io devo puntare un bel pò in alto, vorrei fare medicina e credo che al test d'ammissione conti abbastanza il voto alla maturità.
Ho fatto la maturità l'anno scorso quindi si che c'erano(mi porto male gli anni???),diciamo che ho passato 5 anni da zona Champions,quindi senza strafare però facendo sempre il mio compito e ho chiuso con 19 crediti...

Poi all'esame il botto,l'inatteso (anche per i prof che avevano fatto male i calcoli evidentemente) exploit,45\45 alle prove scritte,30\30 all'orale e i 5 punti di bonus per un mirabolante 99(con la gente che mi diceva,ma chi tu??ma sei sicuro??  :forza:)  :forza:

Comunque non preoccuparti perchè il voto della maturità conta molto poco,anzi praticamente nulla,anche nei test di Medicina,per quello devi perderci un estate a studiare probabilmente e devi metterci tanta buona volontà se riesci ad entrare e vedrai che dei tuoi 5 punti di credito non fregherà niente a nessuno  :metal:

Ah in bocca al lupo a coloro che faranno l'esame di stato,auguro loro la mia stessa sorte  :forza:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

alby14 wrote: La verità è che sono a Bologna fino a venerdì mattina. E fa freddo.  :polliceverso:
beh dire qualcosa???
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

tzara wrote: NO

Quando ho dato io il test, contava il 10% del voto finale.
NckRm wrote: Seriamente, se vuoi fare medicina, inizia a fare qualche test d'ingresso già ora. La maturità oggi conta solo a parità di punteggio nel test nel caso in cui tu finisca a pari punti con una o più persone che rischiano l'esclusione. Ovvero conta praticamente un cazzo.
Impara per bene a fare i test, capisci di cosa parlano, come funzionano, qualche trucco e passa la paura. E non c'è voto alla maturità che regga.
Sberl wrote: La maturità non conta una cippa, fidati....

Io ho fatto il test nel 2002, mi è andata bene e non avevo la minima idea a che tipo di test andavo incontro perchè non mi ero preparato. Col senno di poi...mi preparerei eccome, le crocette sono un metodo di test stronzissimo e non sono così facili come sembra. Fatti test test e test. L'unico consiglio che posso darti. Pondera bene la scelta, medicina sono 6 lunghi anni più un'incognita appena finisci (leggi --> accesso in scuola di specializzazione)...è una scelta anche di vita.
Mio fratello è entrato nel 2009 grazie al sesto scorrimento, dopo aver studiato per 2 anni tanta biologia, fisica, matematica ed aver fatto tanti test.
Però è andato a fare l'esame nervosissimo e teso come una corda, l'ansia e la tensione hanno preso il sopravvento ed ha sbagliato cose che aveva studiato. Da 2 mesi ho iniziato a farmi biologia e fisica da parte, diciamo in modo molto più avanzato.
Userò i suoi libri per fare qualche test.

Voi siete entrati grazie a cultura generale o grazie alle materie scientifiche? Io vorrei puntare a sfondare nelle materie scientifiche e rispondere con calma a quelle di cultura generale.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

BruceSmith wrote: Voto 10 a radiofreccia che da consigli a dida confondendola con il classico maschione allupato che popola playit.  :forza:
:lol2: :lol2: :lol2:

Cmq scusa Dida :D ho frainteso.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oggi giornatina favolosa, eh!

se potessi finirei le province italiane!
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

iL_jAsOne wrote: beh dire qualcosa???
L'ho detto. Anche perchè quando ho scritto il post ero appena arrivato.
ImageImageImage
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Robin wrote: scusa, credevo che palyit fosse composto da 10 uomini e 5 donne, il resto fosse composto da fake o simili
ma ti dai una calmata?? Non è che perchè fai sto cavolo di lavoro di soccorso alpino te la devi tirare così...

hai rotto le palle
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

IL Poz wrote: ma ti dai una calmata?? Non è che perchè fai sto cavolo di lavoro di soccorso alpino te la devi tirare così...

hai rotto le palle

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

IL Poz wrote: ma ti dai una calmata?? Non è che perchè fai sto cavolo di lavoro di soccorso alpino te la devi tirare così...

hai rotto le palle

:forza: Era ora che qualcuno lo dicesse sinceramente!
Yippie! You can't see me, but I can you!
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

hai rotto le palle
è uno scherzo? ok, è uno scherzo.

perché se non lo è, robin stava chiaramente facendo una battuta...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

hai rotto le palle
mi spieghi cosa c'entra con il soccorso????  ho solo fatto una battuta a una risposta di bruce a una mia frase.. se poi non riesci a trovare niente di meglio per attaccarmi perchè sul topic del Milan ti ho spiegato come fare 2 conti, o se ti rode se non ti rispondo ai tuoi PM da simil-bulletto..i problemi sono tutti tuoi...

poi se risulto pesante con i miei post sui vari interventi (come risulta da Ciombe e L-Magic) non cè problema, non se ne parla più, a me va bene... anche se ci tengo a precisare che le ultime volte negli ultimi 3 mesi che ho parlato di soccorso, risultava per una proposta lavorativa (cose che raccontano in molti) e due risposte a docG (che in buona fede mi dava delle competenze mediche) e a Sberl (a cui ho spiegato il mio punto di vista su una brutta situazione da lui vissuta)...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

poz si conferma il solito signore,ma fa parte dei vecchi,quindi lui può
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked