Robin wrote: non è cosi??
Che amarezza... :(
Robin wrote: non è cosi??

non è solo autodifesa, è anche per migliorare il proprio lavoro...BruceSmith wrote: lavoro spesso con persone che lavorano nel soccorso.
beh, il rapporto che hanno con quello che succede durante i loro interventi è distaccato, quasi freddo.
per certi versi è impressionante, però è anche un normale meccanismo di autodifesa.
cmq mi spiace, sberl.

Ho fatto la maturità l'anno scorso quindi si che c'erano(mi porto male gli anni???),diciamo che ho passato 5 anni da zona Champions,quindi senza strafare però facendo sempre il mio compito e ho chiuso con 19 crediti...Radiofreccia wrote:
Ma i punti bonus? Erano già in vigore?
Comunque io devo puntare un bel pò in alto, vorrei fare medicina e credo che al test d'ammissione conti abbastanza il voto alla maturità.
beh dire qualcosa???alby14 wrote: La verità è che sono a Bologna fino a venerdì mattina. E fa freddo.![]()
tzara wrote: NO
Quando ho dato io il test, contava il 10% del voto finale.
NckRm wrote: Seriamente, se vuoi fare medicina, inizia a fare qualche test d'ingresso già ora. La maturità oggi conta solo a parità di punteggio nel test nel caso in cui tu finisca a pari punti con una o più persone che rischiano l'esclusione. Ovvero conta praticamente un cazzo.
Impara per bene a fare i test, capisci di cosa parlano, come funzionano, qualche trucco e passa la paura. E non c'è voto alla maturità che regga.
Mio fratello è entrato nel 2009 grazie al sesto scorrimento, dopo aver studiato per 2 anni tanta biologia, fisica, matematica ed aver fatto tanti test.Sberl wrote: La maturità non conta una cippa, fidati....
Io ho fatto il test nel 2002, mi è andata bene e non avevo la minima idea a che tipo di test andavo incontro perchè non mi ero preparato. Col senno di poi...mi preparerei eccome, le crocette sono un metodo di test stronzissimo e non sono così facili come sembra. Fatti test test e test. L'unico consiglio che posso darti. Pondera bene la scelta, medicina sono 6 lunghi anni più un'incognita appena finisci (leggi --> accesso in scuola di specializzazione)...è una scelta anche di vita.
:lol2: :lol2: :lol2:BruceSmith wrote: Voto 10 a radiofreccia che da consigli a dida confondendola con il classico maschione allupato che popola playit.![]()

L'ho detto. Anche perchè quando ho scritto il post ero appena arrivato.iL_jAsOne wrote: beh dire qualcosa???

ma ti dai una calmata?? Non è che perchè fai sto cavolo di lavoro di soccorso alpino te la devi tirare così...Robin wrote: scusa, credevo che palyit fosse composto da 10 uomini e 5 donne, il resto fosse composto da fake o simili
IL Poz wrote: ma ti dai una calmata?? Non è che perchè fai sto cavolo di lavoro di soccorso alpino te la devi tirare così...
hai rotto le palle

IL Poz wrote: ma ti dai una calmata?? Non è che perchè fai sto cavolo di lavoro di soccorso alpino te la devi tirare così...
hai rotto le palle
è uno scherzo? ok, è uno scherzo.IL Poz wrote: ma ti dai una calmata?? Non è che perchè fai sto cavolo di lavoro di soccorso alpino te la devi tirare così...
hai rotto le palle

mi spieghi cosa c'entra con il soccorso???? ho solo fatto una battuta a una risposta di bruce a una mia frase.. se poi non riesci a trovare niente di meglio per attaccarmi perchè sul topic del Milan ti ho spiegato come fare 2 conti, o se ti rode se non ti rispondo ai tuoi PM da simil-bulletto..i problemi sono tutti tuoi...IL Poz wrote: ma ti dai una calmata?? Non è che perchè fai sto cavolo di lavoro di soccorso alpino te la devi tirare così...
hai rotto le palle