Re: The truth is out there
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La verità è che stasera mi sono intristito di colpo...ho appena scoperto che se n'è andato uno dei primissimi pazienti che ho visto e seguito nell'ambulatorio dove ho fatto la tesi di laurea....:(
Most improved forumist 2009

- Radiofreccia
No, figurati. Però da 7 scendere fino a 5 è un bel downgrade :DL-Magic wrote: Eh sì per averne 7 cazzo ti ci devi rovinare la vita dai :D (bisogna avere media superiore all'8, no?)
Te com'è andato quest'anno?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Radiofreccia
Boh, l'ho detto che non conoscevo la situazione. Vabbè, riciclala quando ti serve :Ddavidvanterpool wrote: Provarci? E con chi?![]()
Sei fuori strada!!![]()
Ma i punti bonus? Erano già in vigore?lebronpepps wrote: Ma si che te ne frega,pensa che io per un credito in meno sono uscito dal liceo con 99
Ed ero contento lo stessoalla faccia di chi magari si era dannato l'anima per 5 anni per uscire con 100 ed è uscita con un voto più basso,io studiando il giusto me ne ero uscito con un 99,che fra l'altro fa più figo :figo:
Comunque io devo puntare un bel pò in alto, vorrei fare medicina e credo che al test d'ammissione conti abbastanza il voto alla maturità.
Smiles are a curves that set everything straight.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Radiofreccia wrote:
Comunque io devo puntare un bel pò in alto, vorrei fare medicina e credo che al test d'ammissione conti abbastanza il voto alla maturità.
NO
Quando ho dato io il test, contava il 10% del voto finale.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Seriamente, se vuoi fare medicina, inizia a fare qualche test d'ingresso già ora. La maturità oggi conta solo a parità di punteggio nel test nel caso in cui tu finisca a pari punti con una o più persone che rischiano l'esclusione. Ovvero conta praticamente un cazzo.Radiofreccia wrote: Boh, l'ho detto che non conoscevo la situazione. Vabbè, riciclala quando ti serve :D
Ma i punti bonus? Erano già in vigore?
Impara per bene a fare i test, capisci di cosa parlano, come funzionano, qualche trucco e passa la paura. E non c'è voto alla maturità che regga.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
La maturità non conta una cippa, fidati....
Io ho fatto il test nel 2002, mi è andata bene e non avevo la minima idea a che tipo di test andavo incontro perchè non mi ero preparato. Col senno di poi...mi preparerei eccome, le crocette sono un metodo di test stronzissimo e non sono così facili come sembra. Fatti test test e test. L'unico consiglio che posso darti. Pondera bene la scelta, medicina sono 6 lunghi anni più un'incognita appena finisci (leggi --> accesso in scuola di specializzazione)...è una scelta anche di vita.
Io ho fatto il test nel 2002, mi è andata bene e non avevo la minima idea a che tipo di test andavo incontro perchè non mi ero preparato. Col senno di poi...mi preparerei eccome, le crocette sono un metodo di test stronzissimo e non sono così facili come sembra. Fatti test test e test. L'unico consiglio che posso darti. Pondera bene la scelta, medicina sono 6 lunghi anni più un'incognita appena finisci (leggi --> accesso in scuola di specializzazione)...è una scelta anche di vita.
Most improved forumist 2009

-
Contropelo
- Senior

La verità è che: in bocca al lupo a tutti i maturandi (come me)!
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- L-Magic
- Senior

6, che poi volendo se avessi dimostrato ai prof di essermi impegnato e tutto quanto potevan essere 7 (con la media del 7.8 è a discrezione del consiglio di classe se non sbaglio), ma va benone così direi :DRadiofreccia wrote: No, figurati. Però da 7 scendere fino a 5 è un bel downgrade :D
Te com'è andato quest'anno?
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
BruceSmith
- Pro

Voto 10 a radiofreccia che da consigli a dida confondendola con il classico maschione allupato che popola playit. 
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Robin
- Senior

non è cosiBruceSmith wrote: Voto 10 a radiofreccia che da consigli a dida confondendola con una donna allupata che popola playit.![]()
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Robin
- Senior

cè da fare l'abitudine su questo tipo di cose caro Sberl.. io sono nel soccorso da quasi 4 anni e ormai non chiedo neanche più come se la sono cavata le persone che soccorro, almeno che non siano bambini..Sberl wrote: La verità è che stasera mi sono intristito di colpo...ho appena scoperto che se n'è andato uno dei primissimi pazienti che ho visto e seguito nell'ambulatorio dove ho fatto la tesi di laurea....:(
ormai mi sono irrigidito, all'inizio stavo male, ma ho scoperto, grazie all'aiuto di 2 professionisti con cui ho parlato, che non farsi coinvolgere aiuta ancora di più il soccorso.. se ogni volta che devo soccorrere sotto una valanga una persona vado in crisi perchè ha perso la vita, come posso fare del mio meglio per le altre persone da soccorrere...sembra brutto da dire, ma nel mio caso viene visto tutto come il raggiungimento di un obiettivo..

-
BruceSmith
- Pro

non lo so. già mi sconvolge l'idea che ci siano donne che popolano playit.Robin wrote: non è cosi??
pensavo ce ne fossero solo 5.
-
BruceSmith
- Pro

lavoro spesso con persone che lavorano nel soccorso.Robin wrote: cè da fare l'abitudine su questo tipo di cose caro Sberl.. io sono nel soccorso da quasi 4 anni e ormai non chiedo neanche più come se la sono cavata le persone che soccorro, almeno che non siano bambini..
ormai mi sono irrigidito, all'inizio stavo male, ma ho scoperto, grazie all'aiuto di 2 professionisti con cui ho parlato, che non farsi coinvolgere aiuta ancora di più il soccorso.. se ogni volta che devo soccorrere sotto una valanga una persona vado in crisi perchè ha perso la vita, come posso fare del mio meglio per le altre persone da soccorrere...sembra brutto da dire, ma nel mio caso viene visto tutto come il raggiungimento di un obiettivo..
beh, il rapporto che hanno con quello che succede durante i loro interventi è distaccato, quasi freddo.
per certi versi è impressionante, però è anche un normale meccanismo di autodifesa.
cmq mi spiace, sberl.
-
Robin
- Senior

scusa, credevo che palyit fosse composto da 10 uomini e 5 donne, il resto fosse composto da fake o similiBruceSmith wrote: non lo so. già mi sconvolge l'idea che ci siano donne che popolano playit.
pensavo ce ne fossero solo 5.