Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

La verità è che stasera mi sono intristito di colpo...ho appena scoperto che se n'è andato uno dei primissimi pazienti che ho visto e seguito nell'ambulatorio dove ho fatto la tesi di laurea....:(
Most improved forumist 2009
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

L-Magic wrote: Eh sì per averne 7 cazzo ti ci devi rovinare la vita dai :D (bisogna avere media superiore all'8, no?)
No, figurati. Però da 7 scendere fino a 5 è un bel downgrade :D
Te com'è andato quest'anno?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

davidvanterpool wrote: Provarci? E con chi? :lmao: :lmao:

Sei fuori strada!! :lmao:
Boh, l'ho detto che non conoscevo la situazione. Vabbè, riciclala quando ti serve :D
lebronpepps wrote: Ma si che te ne frega,pensa che io per un credito in meno sono uscito dal liceo con 99  :forza:

Ed ero contento lo stesso  :forza: alla faccia di chi magari si era dannato l'anima per 5 anni per uscire con 100 ed è uscita con un voto più basso,io studiando il giusto me ne ero uscito con un 99,che fra l'altro fa più figo  :figo:
Ma i punti bonus? Erano già in vigore?
Comunque io devo puntare un bel pò in alto, vorrei fare medicina e credo che al test d'ammissione conti abbastanza il voto alla maturità.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Radiofreccia wrote:
Comunque io devo puntare un bel pò in alto, vorrei fare medicina e credo che al test d'ammissione conti abbastanza il voto alla maturità.

NO

Quando ho dato io il test, contava il 10% del voto finale.
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Radiofreccia wrote: Boh, l'ho detto che non conoscevo la situazione. Vabbè, riciclala quando ti serve :D

Ma i punti bonus? Erano già in vigore?
Seriamente, se vuoi fare medicina, inizia a fare qualche test d'ingresso già ora. La maturità oggi conta solo a parità di punteggio nel test nel caso in cui tu finisca a pari punti con una o più persone che rischiano l'esclusione. Ovvero conta praticamente un cazzo.
Impara per bene a fare i test, capisci di cosa parlano, come funzionano, qualche trucco e passa la paura. E non c'è voto alla maturità che regga.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

La maturità non conta una cippa, fidati....

Io ho fatto il test nel 2002, mi è andata bene e non avevo la minima idea a che tipo di test andavo incontro perchè non mi ero preparato. Col senno di poi...mi preparerei eccome, le crocette sono un metodo di test stronzissimo e non sono così facili come sembra. Fatti test test e test. L'unico consiglio che posso darti. Pondera bene la scelta, medicina sono 6 lunghi anni più un'incognita appena finisci (leggi --> accesso in scuola di specializzazione)...è una scelta anche di vita.
Most improved forumist 2009
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

La verità è che: in bocca al lupo a tutti i maturandi (come me)!
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

In bocca al lupo!
ImageImage
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Radiofreccia wrote: No, figurati. Però da 7 scendere fino a 5 è un bel downgrade :D
Te com'è andato quest'anno?
6, che poi volendo se avessi dimostrato ai prof di essermi impegnato e tutto quanto potevan essere 7 (con la media del 7.8 è a discrezione del consiglio di classe se non sbaglio), ma va benone così direi :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Voto 10 a radiofreccia che da consigli a dida confondendola con il classico maschione allupato che popola playit.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

BruceSmith wrote: Voto 10 a radiofreccia che da consigli a dida confondendola con una donna allupata che popola playit.  :forza:
non è cosi  :fischia:  ??
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Sberl wrote: La verità è che stasera mi sono intristito di colpo...ho appena scoperto che se n'è andato uno dei primissimi pazienti che ho visto e seguito nell'ambulatorio dove ho fatto la tesi di laurea....:(
cè da fare l'abitudine su questo tipo di cose caro Sberl.. io sono nel soccorso da quasi 4 anni e ormai non chiedo neanche più come se la sono cavata le persone che soccorro, almeno che non siano bambini..

ormai mi sono irrigidito, all'inizio stavo male, ma ho scoperto, grazie all'aiuto di 2 professionisti con cui ho parlato, che non farsi coinvolgere aiuta ancora di più il soccorso.. se ogni volta che devo soccorrere sotto una valanga una persona vado in crisi perchè ha perso la vita, come posso fare del mio meglio per le altre persone da soccorrere...sembra brutto da dire, ma nel mio caso viene visto tutto come il raggiungimento di un obiettivo..
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Robin wrote: non è cosi  :fischia:  ??
non lo so. già mi sconvolge l'idea che ci siano donne che popolano playit.
pensavo ce ne fossero solo 5.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Robin wrote: cè da fare l'abitudine su questo tipo di cose caro Sberl.. io sono nel soccorso da quasi 4 anni e ormai non chiedo neanche più come se la sono cavata le persone che soccorro, almeno che non siano bambini..

ormai mi sono irrigidito, all'inizio stavo male, ma ho scoperto, grazie all'aiuto di 2 professionisti con cui ho parlato, che non farsi coinvolgere aiuta ancora di più il soccorso.. se ogni volta che devo soccorrere sotto una valanga una persona vado in crisi perchè ha perso la vita, come posso fare del mio meglio per le altre persone da soccorrere...sembra brutto da dire, ma nel mio caso viene visto tutto come il raggiungimento di un obiettivo..
lavoro spesso con persone che lavorano nel soccorso.
beh, il rapporto che hanno con quello che succede durante i loro interventi è distaccato, quasi freddo.
per certi versi è impressionante, però è anche un normale meccanismo di autodifesa.

cmq mi spiace, sberl.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

BruceSmith wrote: non lo so. già mi sconvolge l'idea che ci siano donne che popolano playit.
pensavo ce ne fossero solo 5.
scusa, credevo che palyit fosse composto da 10 uomini e 5 donne, il resto fosse composto da fake o simili
Image
Locked