Secondo me Valentino Rossi sotto Tomba e Lewis nn ci sta,e Federer prima di MJ?umh...
11 Sampras però eh,ci tengo!
FORTITUDO A CASA

nadal?Wildthink wrote:
Secondo me Valentino Rossi sotto Tomba e Lewis nn ci sta,e Federer prima di MJ?umh...
11 Sampras però eh,ci tengo!

cosa c'entro questa volta?Toni Monroe wrote: Beh dai, questa va commentata! Mi piace, mi piace assai, perché una classifica che finisce nella Tomba è poesia come forse neanche goppas saprebbe fare, bisogna riconoscerlo.![]()

Federer troppo in alto, manca Bubka e toglierei Woods. Ha poco carisma :naughty:Perantibus wrote: Appurato che Bryant è il più grande di sempre, secondo me non ha più senso fare classifiche relative ai cestisti. Penso sia giunto il momento di farlo a livello di sportivi in generale, ormai. Ecco la mia:
1. Bryant
2. Pelè
3. Merckx
4. Federer
5. Jordan
6. Schumacher
7. Maradona
8. Woods
9. Lewis
10. Tomba
Voi che dite?
Voi che dite?
Goppas wrote: cosa c'entro questa volta?
FORTITUDO A CASA

tu c'entri sempre, amore mio. :notworthy:Goppas wrote: cosa c'entro questa volta?
nadal???kobe 84 wrote: nadal?![]()
FORTITUDO A CASA

Tra l'altro: hai dei problemi o cosa che metti nel tuo avatar una mia foto?Maialone wrote: tu c'entri sempre, amore mio. :notworthy:
comunque seriamente: fra81, altro che fantsy, qui siamo nello psichedelico, anzi, nell'acido proprio.

Ma se hai anche aperto l'angolo della poesia in Off Topic? Ma perché ogni cosa che si scrive ti tendi come una corda di violino pronta a spezzarsi sotto l'uso incauto di un segaiolo canadese? Era un paradosso dove tu hai preso il posto di altri possibili poeti rinomati e apprezzati.Goppas wrote: cosa c'entro questa volta?

Shaq prendeva in giro il Kobe quando Kobe perdeva in finale e aveva la forza dei risultati a proteggerlo..ora il vento è cambiato e le sue dichiarazioni ne sono la prova..NckRm wrote: