Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Il canale NBA moderato
Post Reply
Wildthink

Post by Wildthink »

:penso:
Secondo me Valentino Rossi sotto Tomba e Lewis nn ci sta,e Federer prima di MJ?umh...
11 Sampras però eh,ci tengo!
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Beh dai, questa va commentata! Mi piace, mi piace assai, perché una classifica che finisce nella Tomba è poesia come forse neanche goppas saprebbe fare, bisogna riconoscerlo. :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Wildthink wrote: :penso:
Secondo me Valentino Rossi sotto Tomba e Lewis nn ci sta,e Federer prima di MJ?umh...
11 Sampras però eh,ci tengo!
nadal? :naughty:
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Toni Monroe wrote: Beh dai, questa va commentata! Mi piace, mi piace assai, perché una classifica che finisce nella Tomba è poesia come forse neanche goppas saprebbe fare, bisogna riconoscerlo. :forza:
cosa c'entro questa volta?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Perantibus wrote: Appurato che Bryant è il più grande di sempre, secondo me non ha più senso fare classifiche relative ai cestisti. Penso sia giunto il momento di farlo a livello di sportivi in generale, ormai. Ecco la mia:
1. Bryant
2. Pelè
3. Merckx
4. Federer
5. Jordan
6. Schumacher
7. Maradona
8. Woods
9. Lewis
10. Tomba

Voi che dite?

Voi che dite?
Federer troppo in alto, manca Bubka e toglierei Woods. Ha poco carisma  :naughty:
Goppas wrote: cosa c'entro questa volta?
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

E' di nuovo apparso, come la Madonna  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Wildthink

Post by Wildthink »

Comunque bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare...
Riconosco a Fra81 [un uomo in preda a crisi mistiche,allucinazioni da droghe,apparizioni di bryant vestito da vergine maria intento a schiacciare la testa del serpente o'neal mentre il coro dei cherubini (Gasol,Artest,Fisher,PJ) cantano con voci angeliche "MVP_MVP_MVP" ] di aver trasformato questa interessante discussione in una specie di racconto favolistico dal sapore fantasy (tipo "signore degli anelli",e il riferimento nn è casuale)..

Un forumista,un mito .

:forza: :forza: :forza: :forza:
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

tu c'entri sempre, amore mio.  :notworthy:

comunque seriamente: fra81, altro che fantsy, qui siamo nello psichedelico, anzi, nell'acido proprio.
Cazzo guardi?
Wildthink

Post by Wildthink »

kobe 84 wrote: nadal? :naughty:
nadal???
ancora è troppo presto!!!ha "solo" 8 titoli dello slam!!
e cmq Roger gioca nettamente meglio!!
Io difendo rafa perchè tutti gli si accaniscono contro senza una vera motivazione,a parte il fatto di battere con costanza lo svizzero!
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Maialone wrote: tu c'entri sempre, amore mio.  :notworthy:

comunque seriamente: fra81, altro che fantsy, qui siamo nello psichedelico, anzi, nell'acido proprio.
Tra l'altro: hai dei problemi o cosa che metti nel tuo avatar una mia foto?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Naaaaaa Kobe non ha mai vinto Cèmpions Lig(cit.)  :forza:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

solo una cosa voglio dire,non voglio fare troppe discussioni,per me bryant sopratutto dopo questa finale è tra i primi 10,è maturato molto ed è il leader indiscusso di questa squadra,si diceva che bryant non vinceva niente senza o'neal e sopratutto come leader di una squadra non avrebbe fatto niente,bhè appena gli è stata messa a disposizione una squadra competitiva ha fatto 3 finali consecutive e 2 titoli di fila...per ora...
si dice anche che non migliora i compagni,per me non è vero,la crescita che ha fatto gasol è grazie sì a phil jackson ma anche a kobe bryant,un pò come jordan fece con pippen
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Maradona è megl'e Pelè. Lo dice anche la canzone.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Ma se hai anche aperto l'angolo della poesia in Off Topic? Ma perché ogni cosa che si scrive ti tendi come una corda di violino pronta a spezzarsi sotto l'uso incauto di un segaiolo canadese? Era un paradosso dove tu hai preso il posto di altri possibili poeti rinomati e apprezzati. :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

A proposito un posticino per Mou non lo troviamo???
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

NckRm wrote:

Shaq prendeva in giro il Kobe quando Kobe perdeva in finale e aveva la forza dei risultati a proteggerlo..ora il vento è cambiato e le sue dichiarazioni ne sono la prova..

certo poi che avere il coraggio di mettere Smush Parker come argomentazione valida .. per la serie non sappiamo più che pesci prendere..

dico solo che nella lega, da LeBron a Durant, fino  a Wade (e il mago pure ha detto la sua) , tutti ne riconoscono grandezza e personalità...e ne parlano come del miglior giocatore  in assoluto della lega su tutti gli aspetti, carisma (non tecnico  :forza: ) compreso
il coach di team USA , prima delle olimpiadi del 2008, a chi gli chiedeva cosa lo rendesse sicuro di vincere le olimpiadi rispose: "questa volta c'è Kobe.."

se poi vogliamo pensare a quello che dicono un ex grandissimo pivot , clown a tempo perso , e ad uno scomparso dal radar della pallacanestro (e che quando vi è stato, l'ha oltraggiata e calunniata in qualsiasi modo possibile e immaginabile) e farne di un erba un fascio quando altrove gli stessi colleghi , rivali, fanno il contrario

io ho l'impressione che tu abbia visto poco di Bryant, perchè ridursi a parlarne in termini cosi  è fuori dal mondo..

e pensare che avevo iniziato dicendo che era ben lungi dall'essere carismatico quanto Bird..il che non vuol dire che sia considerato il primo dei cazzoni come invece vuoi far credere te..ma a quanto pare vedi solo bianco o nero...o tutti e 2 vista la firma

PS...  forse mi sono perso qualcosa oppure non ho ascoltato bene, ma la presa in giro di Horry dove sta?
Last edited by guglielmo on 19/06/2010, 19:30, edited 1 time in total.
E' venuto il tempo del re
Post Reply