... questo perchè secondo te un 5 lo firmiamo questa estate?Ciombe wrote: infatti è quasi sicuro che al primo giro scegliamo o un 1 o un 3.
.. un quintetto Chalm, wade, gay/jj , beas, booz... sarebbe possibile secondo te?

... questo perchè secondo te un 5 lo firmiamo questa estate?Ciombe wrote: infatti è quasi sicuro che al primo giro scegliamo o un 1 o un 3.
impossibile o ci si lavora...tantononrispondo wrote: ... questo perchè secondo te un 5 lo firmiamo questa estate?
.. un quintetto Chalm, wade, gay/jj , beas, booz... sarebbe possibile secondo te?
Beasley e Boozer nella solita squadra sono da rabbrividiretantononrispondo wrote: ... questo perchè secondo te un 5 lo firmiamo questa estate?

... dici? a me nn dispiacerebbero... cmq per la bestia c'è un sacco di posto in panca.. ci metto Udo in quintetto?..Ciombe wrote: Beasley e Boozer nella solita squadra sono da rabbrividire

Quindi dici trade Beas - Rip? ..iL_jAsOne wrote: Diciamo che sarei curioso di vedere Bosh con Spolestra; Chris quando non era la prima opzione offensiva ( vedi negli Usa) ha fatto bene sui 2 lati del campo... Comunque penso che Pat non stia lavorando solo di free agency ma anche di trade...Altro giocatore che mi piacerebbe vedere a Miami e' Rip Hamilton! Chalmers,Wade,Hamilton,Haslem,Bosh non sarebbe malaccio...
Poi dalla panca qualche baldo giovane pescato al draft più cook (che sta lavorando di brutto dall infortunio al gomito, diceva cosi su Tweeter) arroyo, dorellone e se gli van bene 900k pure Joel Anthony

hamilton ala piccola e bosh centro come titolari nei rispettivi spotiL_jAsOne wrote: Diciamo che sarei curioso di vedere Bosh con Spolestra; Chris quando non era la prima opzione offensiva ( vedi negli Usa) ha fatto bene sui 2 lati del campo... Comunque penso che Pat non stia lavorando solo di free agency ma anche di trade...Altro giocatore che mi piacerebbe vedere a Miami e' Rip Hamilton! Chalmers,Wade,Hamilton,Haslem,Bosh non sarebbe malaccio...
Poi dalla panca qualche baldo giovane pescato al draft più cook (che sta lavorando di brutto dall infortunio al gomito, diceva cosi su Tweeter) arroyo, dorellone e se gli van bene 900k pure Joel Anthony

io allora ci vedrei meglio Prince... parere personale...iL_jAsOne wrote: Diciamo che sarei curioso di vedere Bosh con Spolestra; Chris quando non era la prima opzione offensiva ( vedi negli Usa) ha fatto bene sui 2 lati del campo... Comunque penso che Pat non stia lavorando solo di free agency ma anche di trade...Altro giocatore che mi piacerebbe vedere a Miami e' Rip Hamilton! Chalmers,Wade,Hamilton,Haslem,Bosh non sarebbe malaccio...
[/align]
concordo sarebbe perfetto per voi,hamilton ala piccola non ce lo vedo per niente bene,sopratutto a miami come ala piccola serve uno che difenda,tira sugli scarichi e faccia tante cose utili,prince sarebbe quello giusto.Flash3 wrote: io allora ci vedrei meglio Prince... parere personale...
magari con Blake dalla free agency...
Blake-Wade-Prince-Haslem-Bosh con dal pino Chalmers come 6° uomo (l'anno scorso ha trovato la sua dimensione in quel ruolo), più Dorellone, Anthony e i rookie... può essere una buona squadra... se LBJ andasse a Chicago, poi ci potrebbe essere una lotta a tre a Est fra Orlando, Miami e Chicago... speriamo...

... anche a me non dispiacerebbe..Nas wrote: concordo sarebbe perfetto per voi,hamilton ala piccola non ce lo vedo per niente bene,sopratutto a miami come ala piccola serve uno che difenda,tira sugli scarichi e faccia tante cose utili,prince sarebbe quello giusto.
bosh come centro anche a me non è che convinca molto...
ti sei risposto da solotantononrispondo wrote: ... anche a me non dispiacerebbe..
provocazione: jones+beas ai clips per kaman ... che ne dite?? visti i contratti la trade si può fare.. in più i clips hanno griffin .. sotto canestro la coppia Haslem-Kaman può dire la sua...

io come trade non la farei mai nella vitatantononrispondo wrote: ... anche a me non dispiacerebbe..
provocazione: jones+beas ai clips per kaman ... che ne dite?? visti i contratti la trade si può fare.. in più i clips hanno griffin .. sotto canestro la coppia Haslem-Kaman può dire la sua...