Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
tantononrispondo
Newbie
Newbie

Post by tantononrispondo »

Ciombe wrote: infatti è quasi sicuro che al primo giro scegliamo o un 1 o un 3.
... questo perchè secondo te un 5 lo firmiamo questa estate?

.. un quintetto Chalm, wade, gay/jj , beas, booz... sarebbe possibile secondo te?
TnR
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

tantononrispondo wrote: ... questo perchè secondo te un 5 lo firmiamo questa estate?

.. un quintetto Chalm, wade, gay/jj , beas, booz... sarebbe possibile secondo te?
impossibile o ci si lavora...

Ovviamente di quei 5, non contare Beasley, che praticamente sarà merce di scambio quasi sicura questa estate; ci sarà un Udo firmato, che prima attende gli sviluppi della free agency, poi si acconterà dei soldi a disposizione ( ha affermato che i 7 mln che aveva firmato nel 2005 non si aspetta di firmarli quest anno a meno che non arrivi nessuno)...
Last edited by iL_jAsOne on 15/06/2010, 17:44, edited 1 time in total.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

tantononrispondo wrote: ... questo perchè secondo te un 5 lo firmiamo questa estate?

Beasley e Boozer nella solita squadra sono da rabbrividire
tantononrispondo
Newbie
Newbie

Ciombe wrote: Beasley e Boozer nella solita squadra sono da rabbrividire
... dici? a me nn dispiacerebbero... cmq per la bestia c'è un sacco di posto in panca.. ci metto Udo in quintetto?..
TnR
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ma Stat resta a Phoenix o va via? E se va via c'è possibilità che venga da noi?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

meglio il deserto,o le spiaggie,la bella vita,e le donne di miami beach :gogogo: :gogogo:
Ciombe

Post by Ciombe »

per Stat è complesso, perchè oltre che sul campo, ha un rapporto quasi fraterno con Nash.
per cui la sua prima opzione è rimanare in Arizona.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Diciamo che sarei curioso di vedere Bosh con Spolestra; Chris quando non era la prima opzione offensiva ( vedi negli Usa) ha fatto bene sui 2 lati del campo... Comunque penso che Pat non stia lavorando solo di free agency ma anche di trade...Altro giocatore che mi piacerebbe vedere a Miami e' Rip Hamilton! Chalmers,Wade,Hamilton,Haslem,Bosh non sarebbe malaccio...

Poi dalla panca qualche baldo giovane pescato al draft più cook (che sta lavorando di brutto dall infortunio al gomito, diceva cosi su Tweeter) arroyo, dorellone e se gli van bene 900k pure Joel Anthony 
Last edited by iL_jAsOne on 17/06/2010, 9:39, edited 1 time in total.
tantononrispondo
Newbie
Newbie

iL_jAsOne wrote: Diciamo che sarei curioso di vedere Bosh con Spolestra; Chris quando non era la prima opzione offensiva ( vedi negli Usa) ha fatto bene sui 2 lati del campo... Comunque penso che Pat non stia lavorando solo di free agency ma anche di trade...Altro giocatore che mi piacerebbe vedere a Miami e' Rip Hamilton! Chalmers,Wade,Hamilton,Haslem,Bosh non sarebbe malaccio...

Poi dalla panca qualche baldo giovane pescato al draft più cook (che sta lavorando di brutto dall infortunio al gomito, diceva cosi su Tweeter) arroyo, dorellone e se gli van bene 900k pure Joel Anthony 
Quindi dici trade Beas - Rip? .. :penso:
TnR
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

iL_jAsOne wrote: Diciamo che sarei curioso di vedere Bosh con Spolestra; Chris quando non era la prima opzione offensiva ( vedi negli Usa) ha fatto bene sui 2 lati del campo... Comunque penso che Pat non stia lavorando solo di free agency ma anche di trade...Altro giocatore che mi piacerebbe vedere a Miami e' Rip Hamilton! Chalmers,Wade,Hamilton,Haslem,Bosh non sarebbe malaccio...

hamilton ala piccola e bosh centro come titolari nei rispettivi spot  :shocking: :shocking:
Last edited by fammi entrare coach! on 17/06/2010, 13:08, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Flash3
Rookie
Rookie

Post by Flash3 »

io allora ci vedrei meglio Prince... parere personale...
magari con Blake dalla free agency  :penso: ...

Blake-Wade-Prince-Haslem-Bosh con dal pino Chalmers come 6° uomo (l'anno scorso ha trovato la sua dimensione in quel ruolo), più Dorellone, Anthony e i rookie... può essere una buona squadra... se LBJ andasse a Chicago, poi ci potrebbe essere una lotta a tre a Est fra Orlando, Miami e Chicago... speriamo :naughty: ...
[align=center]Image Image[/align]
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Flash3 wrote: io allora ci vedrei meglio Prince... parere personale...
magari con Blake dalla free agency  :penso: ...

Blake-Wade-Prince-Haslem-Bosh con dal pino Chalmers come 6° uomo (l'anno scorso ha trovato la sua dimensione in quel ruolo), più Dorellone, Anthony e i rookie... può essere una buona squadra... se LBJ andasse a Chicago, poi ci potrebbe essere una lotta a tre a Est fra Orlando, Miami e Chicago... speriamo :naughty: ...
concordo sarebbe perfetto per voi,hamilton ala piccola non ce lo vedo per niente bene,sopratutto a miami come ala piccola serve uno che difenda,tira sugli scarichi e faccia tante cose utili,prince sarebbe quello giusto.
bosh come centro anche a me non è che convinca molto...
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
tantononrispondo
Newbie
Newbie

Nas wrote: concordo sarebbe perfetto per voi,hamilton ala piccola non ce lo vedo per niente bene,sopratutto a miami come ala piccola serve uno che difenda,tira sugli scarichi e faccia tante cose utili,prince sarebbe quello giusto.
bosh come centro anche a me non è che convinca molto...
... anche a me non dispiacerebbe..

provocazione: jones+beas ai clips per kaman ... che ne dite?? visti i contratti la trade si può fare.. in più i clips hanno griffin .. sotto canestro la coppia Haslem-Kaman può dire la sua...
TnR
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

tantononrispondo wrote: ... anche a me non dispiacerebbe..

provocazione: jones+beas ai clips per kaman ... che ne dite?? visti i contratti la trade si può fare.. in più i clips hanno griffin .. sotto canestro la coppia Haslem-Kaman può dire la sua...
ti sei risposto da solo  :thumbup:

I clips non si prenderebbero beasley perche' gioca nello stesso ruolo di griffin

Avete ragione su Hamilton, comunque la prossima estate secondo me dovra essere quella del up-set definitivo, in questa magari arriva il nome sottocanestro, nella prossima magari arriva il talento e il collante per il passo definitivo... ( tipo williams e posey l anno dopo l arrivo di shaq)
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

tantononrispondo wrote: ... anche a me non dispiacerebbe..

io come trade non la farei mai nella vita
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Post Reply