Il video è stato bloccato dall'NBA! Di cosa si trattava?GecGreek wrote: Non so se era già stato postato, in giro per la rete ho trovato questo:
425,350
che dire un filo sborone anche se mi pare ben fatto :p
tanto per mettere in chiaro le cose forza Hornets ;D
Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- WunderDirk41
- Newbie

Faccio questa domanda qui perché è tutta la mattina che giro in cerca della risposta.
Qualcuno di voi mi saprebbe dare il titolo della canzone che viene usata durante il video di introduzione dei Celtics; tanto per capirci va dal "the final stand in Boston" all'urlo di Pierce.
Se qualcuno la dovesse sapere mi farebbe un grandissimo favore
Qualcuno di voi mi saprebbe dare il titolo della canzone che viene usata durante il video di introduzione dei Celtics; tanto per capirci va dal "the final stand in Boston" all'urlo di Pierce.
Se qualcuno la dovesse sapere mi farebbe un grandissimo favore
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
un rap di 3 minuti con in sottofondo requiem for a dream sui Celtics. Fatto a fine finali di conference, descriveva in rima i giocatori e le serie affrontate fin'ora dai verdi.luciusnba wrote: Il video è stato bloccato dall'NBA! Di cosa si trattava?

- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
eccoti il link se lo vuoi vedere...luciusnba wrote: Il video è stato bloccato dall'NBA! Di cosa si trattava?
http://www.worldstarhiphop.com/videos/v ... set_size=1
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Grazie fratello celticodatruth34 wrote: eccoti il link se lo vuoi vedere...
http://www.worldstarhiphop.com/videos/v ... set_size=1
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Contropelo
- Senior

Un video troppo bello.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Believe.
The rare occurence of the expected.
- maxdance
- Senior

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Mah.. a me faceva cagareContropelo wrote: Un video troppo bello.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- DNGMRZ
- Rookie

Comunque vada a finire grazie lo stesso.
- luciusnba
- Rookie

Dai ragazzi non molliaamo, comunque vada a finire sarà da applausi! Se perdiamo, avreste mai detto a marzo che saremmo arrivati a gara 7 contro i Lakers? Se vinciamo è praticamente legenda.
-
Ben
- Rookie

scusate ma secondo me sono ragionamenti del cavolo... io se fossi tifosi dei C's in caso di sconfitta sarei molto più incazzato di un 4-0, eravate 3-2 con due match point e il vento in poppa e adesso siete pari, e vi ritrovate a giocare tra 3 giorni allo staples dopo averne prese 20 poco prima.luciusnba wrote: Dai ragazzi non molliaamo, comunque vada a finire sarà da applausi! Se perdiamo, avreste mai detto a marzo che saremmo arrivati a gara 7 contro i Lakers? Se vinciamo è praticamente legenda.
Ne approfitto per chiedere scusa umilmente a Perkins(visto che non ho il suo numero lo chiedo a voi tifosi :lol2: :lol2: :lol2:) per averlo criticato... stanotte quando è uscito nei blocchi avete perso tantissimo, rimango dell'idea che in attacco sia quasi una pena la sotto.... ma vedere un intero match senza di lui mi ha fatto capire cosa vuol dire per gente come Pierce, Allen e compagnia bella dover entrare senza un muro che ti copre!

-
Contropelo
- Senior

Ma te sei un gialloviola, non dovresti nemmeno parlare a noi celtics (Mr. Clutch wrote: Mah.. a me faceva cagare![]()
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mamma mia, si prepara l'esodo dei tifosi Cavs tu sei il primo a fare la checca da un'altra parte... :sbadat:Contropelo wrote: Ma te sei un gialloviola, non dovresti nemmeno parlare a noi celtics ().
- lebronpepps
- Pro

Vedo un pò troppo pessimismo in giro,sarà durissima ma crediamoci forza ragazzi 
@Ben ci sarebbe l'incazzatura del momento ma poi pensi,cosa vuoi dire ad una squadra del genere,ci hanno resi tutti fieri per loro,e te ne accorgi anche dal rispetto dei tifosi neutrali verso la squadra,in genere i Celtics non sono mai amatissimi...
Ora sotto con questa gara7,non sto nella pelle,vada come vada Go C'S!!!
@Ben ci sarebbe l'incazzatura del momento ma poi pensi,cosa vuoi dire ad una squadra del genere,ci hanno resi tutti fieri per loro,e te ne accorgi anche dal rispetto dei tifosi neutrali verso la squadra,in genere i Celtics non sono mai amatissimi...
Ora sotto con questa gara7,non sto nella pelle,vada come vada Go C'S!!!