Gara 4 è il turno nostro per andare a cagaredoc G wrote: Figurati, anzi...... spero che mi manderai a cagare anche dopo gara 4 e 5!![]()
![]()
![]()
Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Ben
- Rookie

Ragazzi passo a consolarvi un po 
Partitaccia, entrambe le squadre sbagliano molto, ma soprattutto voi che sotto canestro avete sbagliato l'impossibile. Perkins mi piace sempre meno(si lo so che è importante per i blocchi e tutto, e so che mi bacchetterete
ma in attacco quando deve concludere è veramente penoso), Garnett molto bene nella notte.... Pierce deve ancora cominciare, anche se ha avuto problemi di falli, Allen una prova a livello di conclusioni vergognosa! 
Di positivo c'è il fatto che avete rischiato di vincere una partita giocata in modo osceno... quindi tutto è aperto...

PS: Davis mi piace sempre di più. Wallace e Nate dalla panchina stanno facendo veramente bene!
Dai ragazzi non fatemi vincere i Lakers
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Partitaccia, entrambe le squadre sbagliano molto, ma soprattutto voi che sotto canestro avete sbagliato l'impossibile. Perkins mi piace sempre meno(si lo so che è importante per i blocchi e tutto, e so che mi bacchetterete
Di positivo c'è il fatto che avete rischiato di vincere una partita giocata in modo osceno... quindi tutto è aperto...
PS: Davis mi piace sempre di più. Wallace e Nate dalla panchina stanno facendo veramente bene!
Dai ragazzi non fatemi vincere i Lakers

- maxdance
- Senior

Allora spero che soffrirai di stitichezza per una settimanetta ancora :lol2:doc G wrote: Figurati, anzi...... spero che mi manderai a cagare anche dopo gara 4 e 5!![]()
![]()
![]()

- lebronpepps
- Pro

Non ci voleva proprio questa sconfitta,l'abbiamo persa in attacco per me dove abbiamo sbagliato tiri facili,in difesa siamo stati perfetti nel secondo tempo si sono dovuti sudare ogni singolo punto,solo che il parziale non si chiudeva mai con il sorpasso perchè abbiamo sbagliato tiri che di solito mettiamo o perchè attaccavamo male...
Ora sotto con gara4,servirà ancora un Garnett così,ma servirà più di ogni altra cosa il Capitano,Go C's!!
Ora sotto con gara4,servirà ancora un Garnett così,ma servirà più di ogni altra cosa il Capitano,Go C's!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Doc, stasera vogliamo Sheed almeno per 25 minuti 

- maxdance
- Senior

Serviranno anche Big Baby e KryptoNatelebronpepps wrote: Ora sotto con gara4,servirà ancora un Garnett così,ma servirà più di ogni altra cosa il Capitano,Go C's!!
Go C's!

-
McGrady
- Rookie

Io ci avrei scommesso parecchio che i Lakers vincevano la prima a Boston e che stanotte invece avrebbero vinto i Celtics. Gara 5 non dico nulla perchè secondo me è 50%-50%. Se vincono i Celtics è tutto riaperto, se vincono i Lakers è praticamente finita...
Mi fa piacere vedere tanti soci interisti nella sezione dei Celtics

Mi fa piacere vedere tanti soci interisti nella sezione dei Celtics

-
Sheeeeeed
- Pro

Gran partita e gran 4/4, splendida gara per intensità.
Ah quasi dimenticavo, ieri si è visto tutto il genio e la sregolatezza del Sig. Rasheed Wallace. Difesa d'annata su Gasol, mannaiate su tutto ciò che si muoveva sotto il suo canestro, mai domo nemmeno con 5 falli, ha messo una tripla importantantissima che mi ha fatto sobbalzare e alzare il braccio al cielo e ha dato un pò di sano spettacolo in occasione del tecnico :lol2:
Ah quasi dimenticavo, ieri si è visto tutto il genio e la sregolatezza del Sig. Rasheed Wallace. Difesa d'annata su Gasol, mannaiate su tutto ciò che si muoveva sotto il suo canestro, mai domo nemmeno con 5 falli, ha messo una tripla importantantissima che mi ha fatto sobbalzare e alzare il braccio al cielo e ha dato un pò di sano spettacolo in occasione del tecnico :lol2:

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
andare a dormire alle 6 dopo una vittoria di cuore cosi...non ha prezzo
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Direi più di culo, viste le dimensioni del posteriore di ciccio. :gazza:luciusnba wrote: andare a dormire alle 6 dopo una vittoria di cuore cosi...non ha prezzo
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- luciusnba
- Rookie

Mr. Clutch wrote: Direi più di culo, viste le dimensioni del posteriore di ciccio. :gazza:
ahaha è si come darti torto :lol2:
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Maialone
- Pro

- DNGMRZ
- Rookie

Punti segnati dai lakers in costante calo partita dopo partita. :gazza:
Bisogna vincere gara 5
Bisogna vincere gara 5
-
Ben
- Rookie

mamma ragazzi mi sto seriamente innamorando si Davis

Sheed e Nate finalmente hanno un senso in questi C's... e si capisce perchè Doc li ha così cercati..... ( non che per Sheed non fosse scontato
)
Sheed e Nate finalmente hanno un senso in questi C's... e si capisce perchè Doc li ha così cercati..... ( non che per Sheed non fosse scontato