Re: The truth is out there
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lo sai già che questa è una "famiglia" , "usaci" per sfogarti se ti fa stare meglio..... jamm guagliò!
- Radiofreccia
Grazie mille ragazzi, davvero.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Robin
- Senior

Last edited by Robin on 09/06/2010, 13:22, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
coraggio RadioFreccia
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
pietro mira
vero...a volte accadono robe straneA.F.D.U.I. President wrote: Io una volta sono uscito dal campo con il ginocchio paralizzato dal dolore per una batta presa, in 5 minuti però mi sono ripreso.
ricordo quando avevo 14 anni stavo giocando a casa di amici mi e' caduto il tavolo da ping pong sul piede (naturalmente, con tutti quelli che c'erano, a me...)...un dolore lancinante, pensavo di essermelo rotto. Dopo un quarto d'ora magicamente e' passato tutto da solo, camminandoci sopra
ps: forza radiofreccia
ps2:robin anno va senza h
-
rodmanalbe82
- Pro

radio, se e' quello che devi fare, e che ti senti di fare, fallo.
Sara' sicuramente un'estate di merda perche' tua nonna sta malissimo, e tua madre soffre a vederla cosi', ma io penso che da queste situazioni, comunque vadano, se ne esce piu' forti e piu' maturi, e chissa' perche' no, con maggiore fiducia in se' stesso per come si ha affrontato il periodo difficile.
Nessuno e' nato forte, lo si diventa piano piano con il tempo.
E quando hai bisogno di sfogarti, invece di farlo notare a tua mamma e magari darle un altro pensiero, ti do un consiglio: vieni qui sul forum e sfogati.
Sei forte, ma con noi sei ancora piu' forte.
Detto questo, w la figa
Sara' sicuramente un'estate di merda perche' tua nonna sta malissimo, e tua madre soffre a vederla cosi', ma io penso che da queste situazioni, comunque vadano, se ne esce piu' forti e piu' maturi, e chissa' perche' no, con maggiore fiducia in se' stesso per come si ha affrontato il periodo difficile.
Nessuno e' nato forte, lo si diventa piano piano con il tempo.
E quando hai bisogno di sfogarti, invece di farlo notare a tua mamma e magari darle un altro pensiero, ti do un consiglio: vieni qui sul forum e sfogati.
Sei forte, ma con noi sei ancora piu' forte.
Detto questo, w la figa
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Forza e coraggio Simò..
Come dice Rod, nessuno e nato forte e ci si diventa poco a poco e so anche che a 16 anni affrontare una situazione del genere non è semplicissimo. Noi siamo qua

Come dice Rod, nessuno e nato forte e ci si diventa poco a poco e so anche che a 16 anni affrontare una situazione del genere non è semplicissimo. Noi siamo qua
Ora e sempre.rodmanalbe82 wrote: Detto questo, w la figa![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
pensavi volessi parlare di X files? :lol2:BruceSmith wrote: comunque sono entrato solo perchè questo topic l'ha aperto lo sfattone.
e non ci ho capito un cazzo.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
E io che leggendo il titolo del topic ho pensato: finalmente si parla di X-Files! :sbadat:
Radiofreccia, purtroppo non sempre le cose vanno come vogliamo. E non è detto che l'estate dei 16 anni debba essere una bella estate necessariamente. Stare accanto a tua madre, darle conforto e, se necessario anche supporto dal punto di vista pratico è indice di maturità e responsabilità.
Altre estati verranno, che tu ricorderai come periodi meravigliosi.
Per la malattia di tua nonna non puoi fare nulla, ma puoi fare tantissimo per chi le sta accanto e la accudisce assistendo alla degenerazione che comporta la malattia, che è frustrante e origine di sofferenza.
Forza e coraggio, il dolore e la difficoltà fortificano.
Radiofreccia, purtroppo non sempre le cose vanno come vogliamo. E non è detto che l'estate dei 16 anni debba essere una bella estate necessariamente. Stare accanto a tua madre, darle conforto e, se necessario anche supporto dal punto di vista pratico è indice di maturità e responsabilità.
Altre estati verranno, che tu ricorderai come periodi meravigliosi.
Per la malattia di tua nonna non puoi fare nulla, ma puoi fare tantissimo per chi le sta accanto e la accudisce assistendo alla degenerazione che comporta la malattia, che è frustrante e origine di sofferenza.
Forza e coraggio, il dolore e la difficoltà fortificano.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Emmanuelle
- Senior

Appunto!!nefastto wrote: pensavi volessi parlare di X files? :lol2:
La verità è che oggi lavoro da casa e sto veramente bene nella mia stanza.
Tu sola dentro una stanza
E tutto il mondo fuori.
Però io non mi sfioro con la mano, eh, devo lavorare!!
- N3lLo
- Pro

La verità è che stanotte quello lì c'è rimasto un pò male....ora deve sperare di prenderlo l'aereo per tornare a casa 
- maxdance
- Senior

Puah, ma non farmi venire a 'uallera 'a pizzaiolaN3lLo wrote: Tza, la verita' e' che siamo vecchi... :quasiventisettenne:![]()

-
Emmanuelle
- Senior

Coraggio, Nello, pensa che il giorno dopo tocca a me, e non ne compio mica 27, ma qualcuno in più!N3lLo wrote: Tza, la verita' e' che siamo vecchi... :quasiventisettenne:![]()
Maxdance, tu quanti anni hai?
-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2:
40 minuti di cyclette...record!
40 minuti di cyclette...record!
- maxdance
- Senior

A novembre toccherò le 36 primavereEmmanuelle wrote: Coraggio, Nello, pensa che il giorno dopo tocca a me, e non ne compio mica 27, ma qualcuno in più!
Maxdance, tu quanti anni hai?