Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Lo sai già che questa è una "famiglia" , "usaci" per sfogarti se ti fa stare meglio..... jamm guagliò!
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Grazie mille ragazzi, davvero.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

:shocking: :shocking: oggi mi ha chiamato il mio capostazione...io entro dentro con l'idea "se mi fa una ramanzina per la mia ultima procedura, mando tutto a quel paese" e cosa sento?? che vogliono aprire una sezione cinofila e cercano un istruttore..il che vorrebbe dire fare il corso spesato da loro, e poi avere un lavoro part-time con il soccorso..in poche parole per 9 mesi l'anno sarei reperibile (sempre con i turni) e avrei la possibilità di istruire come cane da soccorso 3 coppie alla volte..quindi riuscirei sia a farlo coincidere con la mia attività, ..il problema è cercare di limare certi impegni per non finire scoppiati entro un anno..e soprattutto, vedere se ne vale la pena, in tutti i sensi, soprattutto perchè dovrei lasciar stare il lavoro come maestro di sci, o tenerlo solo per pochissimi clienti... e domani devono farmi l'offerta sul compenso.. ma anche a essere ottimisti al massimo, ci vado comunque a perdere rispetto al lavoro invernale, però bisogna vedere di quanto..
Last edited by Robin on 09/06/2010, 13:22, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

coraggio RadioFreccia
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pietro mira

Post by pietro mira »

A.F.D.U.I. President wrote: Io una volta sono uscito dal campo con il ginocchio paralizzato dal dolore per una batta presa, in 5 minuti però mi sono ripreso.
vero...a volte accadono robe strane
ricordo quando avevo 14 anni stavo giocando a casa di amici mi e' caduto il tavolo da ping pong sul piede (naturalmente, con tutti quelli che c'erano, a me...)...un dolore lancinante, pensavo di essermelo rotto. Dopo un quarto d'ora magicamente e' passato tutto da solo, camminandoci sopra  :shocking:

ps: forza radiofreccia  :carezza:

ps2:robin anno va senza h  :carezza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

radio, se e' quello che devi fare, e che ti senti di fare, fallo.

Sara' sicuramente un'estate di merda perche' tua nonna sta malissimo, e tua madre soffre a vederla cosi', ma io penso che da queste situazioni, comunque vadano, se ne esce piu' forti e piu' maturi, e chissa' perche' no, con maggiore fiducia in se' stesso per come si ha affrontato il periodo difficile.

Nessuno e' nato forte, lo si diventa piano piano con il tempo.

E quando hai bisogno di sfogarti, invece di farlo notare a tua mamma e magari darle un altro pensiero, ti do un consiglio: vieni qui sul forum e sfogati.

Sei forte, ma con noi sei ancora piu' forte.

Detto questo, w la figa :forza:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Forza e coraggio Simò..
Come dice Rod, nessuno e nato forte e ci si diventa poco a poco e so anche che a 16 anni affrontare una situazione del genere non è semplicissimo. Noi siamo qua  :metal:
rodmanalbe82 wrote: Detto questo, w la figa :forza:
Ora e sempre.  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: comunque sono entrato solo perchè questo topic l'ha aperto lo sfattone.

e non ci ho capito un cazzo.  :forza:
pensavi volessi parlare di X files?  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

E io che leggendo il titolo del topic ho pensato: finalmente si parla di X-Files!  :sbadat:

Radiofreccia, purtroppo non sempre le cose vanno come vogliamo. E non è detto che l'estate dei 16 anni debba essere una bella estate necessariamente. Stare accanto a tua madre, darle conforto e, se necessario anche supporto dal punto di vista pratico è indice di maturità e responsabilità.
Altre estati verranno, che tu ricorderai come periodi meravigliosi.
Per la malattia di tua nonna non puoi fare nulla, ma puoi fare tantissimo per chi le sta accanto e la accudisce assistendo alla degenerazione che comporta la malattia, che è frustrante e origine di sofferenza.
Forza e coraggio, il dolore e la difficoltà fortificano.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

nefastto wrote: pensavi volessi parlare di X files?  :lol2:
Appunto!!
La verità è che oggi lavoro da casa e sto veramente bene nella mia stanza.

Tu sola dentro una stanza
E tutto il mondo fuori.

Però io non mi sfioro con la mano, eh, devo lavorare!!
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

La verità è che stanotte quello lì c'è rimasto un pò male....ora deve sperare di prenderlo l'aereo per tornare a casa  :carezza:
Image
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

N3lLo wrote: Tza, la verita' e' che siamo vecchi... :quasiventisettenne:  :disgusto:
Puah, ma non farmi venire a 'uallera 'a pizzaiola  :disgusto:
ImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

N3lLo wrote: Tza, la verita' e' che siamo vecchi... :quasiventisettenne:  :disgusto:
Coraggio, Nello, pensa che il giorno dopo tocca a me, e non ne compio mica 27, ma qualcuno in più!
Maxdance, tu quanti anni hai?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:lol2:

40 minuti di cyclette...record!

:lol2:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Emmanuelle wrote: Coraggio, Nello, pensa che il giorno dopo tocca a me, e non ne compio mica 27, ma qualcuno in più!
Maxdance, tu quanti anni hai?
A novembre toccherò le 36 primavere
ImageImage
Locked