Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

La verita' e' che sono in pantaloncini e maglietta a maniche corte stamane c'eran 30 gradi ora che dovrei andar via ce ne son 17-18 e diluvia!!

Madrid infame!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Luca10 wrote: Quando lavoravo io non ce l'ho mai avuto, manco il primo giorno. :nono: Anzi no, forse solo quando ho visto il primo accredito al 27 sul C/C. :lmao:
Boh, a me quello che faccio piace tantissimo!  :gogogo:
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

E' qui che si spamma?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

davidvanterpool wrote: Va tutto alla grande.
un abbraccio, dida

425,350
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

comunque sono entrato solo perchè questo topic l'ha aperto lo sfattone.

e non ci ho capito un cazzo.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sberl wrote: Cioè?
tzara wrote: Radiofrè, scusa eh, ma quante estati hai passato finora?

Altro che brutta estate, avessi io ora i tuoi anni farei rigare tutti... Mannaggia a te..
16.

Provo a fare un quadro della situazione.
Nel Settembre 2009 diagnosticarono un Alzheimer a mia nonna materna (nonchè mia vicina di casa). E' peggiorata più negli ultimi 2-3 giorni che in un anno intero. Vorrebbe andare l'Estate nella sua casa nel paese di nascita ma non accetta la badante (fondamentale, non riesce a ricordare gli orari delle medicine) e da sola non può andarci.
Negli ultimi giorni ha raggiunto dei picchi di pazzia paurosi. E' arrivata a sbattere tutto per aria ed ad accanirsi contro i figli.
E' normale per una persona che ha l'Alzheimer ma inizio a preoccuparmi per mia madre che davvero ci soffre tantissimo.
Hanno installato un allarme sulla sua porta perchè qualche volta (2, massimo 3) se ne stava andando durante il giorno. Capita spessissimo che gli anziani affetti da malattie celebrali escano da casa senza meta per poi perdersi.

Ho 16 anni, la mia Estate dovrebbe essere stupenda. Eppure gli ultimi pomeriggi li ho passati a parlare con mia madre cercando di confortarla. Vederla soffrire in questo modo mi fa stare malissimo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Radiofreccia wrote: Ho 16 anni, la mia Estate dovrebbe essere stupenda. Eppure gli ultimi pomeriggi li ho passati a parlare con mia madre cercando di confortarla. Vederla soffrire in questo modo mi fa stare malissimo.
Prima di tutto: coraggio. Dispiace per tutti voi: tua nonna, tua madre, te.. non è una situazione facile. La frase che quoto mi porta a dirti una cosa che potrà sembrare ingenerosa ma le cose ad andar male ci metton poco e a volte a peggiorare ci mettono anche meno e prima ti abitui all'idea che tutto quanto nella vita può esser (ben) diverso da stupendo e meno peggio ci starai. Meglio no, non credo, ma purtroppo devi farci l'abitudine. Quelli che dicono che la vita non è tutta rose e fiori non hanno mica solo il gusto perverso di tratteggiare un futuro a tinte fosche al prossimo. Ma tutto questo conta fino a un certo punto e per riallacciarmi all'inizio del post: siate uniti e fatevi forza l'un l'altro.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Toni Monroe wrote: Prima di tutto: coraggio. Dispiace per tutti voi: tua nonna, tua madre, te.. non è una situazione facile. La frase che quoto mi porta a dirti una cosa che potrà sembrare ingenerosa ma le cose ad andar male ci metton poco e a volte a peggiorare ci mettono anche meno e prima ti abitui all'idea che tutto quanto nella vita può esser (ben) diverso da stupendo e meno peggio ci starai. Meglio no, non credo, ma purtroppo devi farci l'abitudine. Quelli che dicono che la vita non è tutta rose e fiori non hanno mica solo il gusto perverso di tratteggiare un futuro a tinte fosche al prossimo. Ma tutto questo conta fino a un certo punto e per riallacciarmi all'inizio del post: siate uniti e fatevi forza l'un l'altro.
Difficilissimo Toni, troppo. Mia mamma soffre troppo, ho davvero tanta paura per la sua salute mentale e fisica.
Ma in parallelo c'è mia nonna. Tra 3-4 anni non ricordera' nemmeno il mio nome e mi fa un dolore che non ti immagini.

Oggi è stato l'apice, bruttissimo. E pensarec che sarà un continuo regresso mi fa star malissimo.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sì, ci credo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Coraggio Radiofreccia coraggio

è l'unica cosa che posso dirti da una tastiera di un portatile a kilometri di distanza...

coraggio
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

iL_jAsOne wrote: Grazie tobos grazie non riesco neanche a cagare!!! Di nuovo in macchina a
prendere Maialone e Nick !!! Ma me la pagherete !!!
dai che ti sei guadagnato un aperitivo a bergamo, su  :thumbup:
Cazzo guardi?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Grazie Jasone.

detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Radiofreccio mi dispiace veramente tanto.
Non è una situazione facile, anzi deve essere durissima ma mi associo al pensiero del Jasone.Coraggio.
Sò che queste parole non servono a niente e da dietro un pc non si può dare un aiuto reale però devi esser forte.
Last edited by detroit89 on 09/06/2010, 0:50, edited 1 time in total.
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Radiofreccia wrote: 16.

Provo a fare un quadro della situazione.
Nel Settembre 2009 diagnosticarono un Alzheimer a mia nonna materna (nonchè mia vicina di casa). E' peggiorata più negli ultimi 2-3 giorni che in un anno intero. Vorrebbe andare l'Estate nella sua casa nel paese di nascita ma non accetta la badante (fondamentale, non riesce a ricordare gli orari delle medicine) e da sola non può andarci.
Negli ultimi giorni ha raggiunto dei picchi di pazzia paurosi. E' arrivata a sbattere tutto per aria ed ad accanirsi contro i figli.
E' normale per una persona che ha l'Alzheimer ma inizio a preoccuparmi per mia madre che davvero ci soffre tantissimo.
Hanno installato un allarme sulla sua porta perchè qualche volta (2, massimo 3) se ne stava andando durante il giorno. Capita spessissimo che gli anziani affetti da malattie celebrali escano da casa senza meta per poi perdersi.

Ho 16 anni, la mia Estate dovrebbe essere stupenda. Eppure gli ultimi pomeriggi li ho passati a parlare con mia madre cercando di confortarla. Vederla soffrire in questo modo mi fa stare malissimo.
Mi dispiace, sicuramente non è una bella situazione, però mi sento di dirti che, proprio perchè hai 16 anni, le estati migliori devono ancora venire. Secondo me, se quest'estate devi fare dei sacrifici, falli. Per non pentirsene dopo.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Radiofreccia wrote:
Forza e coraggio, vale poco da internet e non si può entrare realmente dentro le storie così a distanza. Anche se forse i forum (forse in particolare questo, non so) sono un po' strani, perché per esempio per me che ti leggo spesso questo è un qualcosa che mi rattrista molto.
Forza e coraggio.
Locked