Re: The truth is out there
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verita' e' che sono in pantaloncini e maglietta a maniche corte stamane c'eran 30 gradi ora che dovrei andar via ce ne son 17-18 e diluvia!!
Madrid infame!!
Madrid infame!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Boh, a me quello che faccio piace tantissimo!Luca10 wrote: Quando lavoravo io non ce l'ho mai avuto, manco il primo giorno.Anzi no, forse solo quando ho visto il primo accredito al 27 sul C/C.
![]()
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
E' qui che si spamma?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
BruceSmith
- Pro

comunque sono entrato solo perchè questo topic l'ha aperto lo sfattone.
e non ci ho capito un cazzo.
e non ci ho capito un cazzo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Radiofreccia
Sberl wrote: Cioè?
16.tzara wrote: Radiofrè, scusa eh, ma quante estati hai passato finora?
Altro che brutta estate, avessi io ora i tuoi anni farei rigare tutti... Mannaggia a te..
Provo a fare un quadro della situazione.
Nel Settembre 2009 diagnosticarono un Alzheimer a mia nonna materna (nonchè mia vicina di casa). E' peggiorata più negli ultimi 2-3 giorni che in un anno intero. Vorrebbe andare l'Estate nella sua casa nel paese di nascita ma non accetta la badante (fondamentale, non riesce a ricordare gli orari delle medicine) e da sola non può andarci.
Negli ultimi giorni ha raggiunto dei picchi di pazzia paurosi. E' arrivata a sbattere tutto per aria ed ad accanirsi contro i figli.
E' normale per una persona che ha l'Alzheimer ma inizio a preoccuparmi per mia madre che davvero ci soffre tantissimo.
Hanno installato un allarme sulla sua porta perchè qualche volta (2, massimo 3) se ne stava andando durante il giorno. Capita spessissimo che gli anziani affetti da malattie celebrali escano da casa senza meta per poi perdersi.
Ho 16 anni, la mia Estate dovrebbe essere stupenda. Eppure gli ultimi pomeriggi li ho passati a parlare con mia madre cercando di confortarla. Vederla soffrire in questo modo mi fa stare malissimo.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Toni Monroe
- Pro

Prima di tutto: coraggio. Dispiace per tutti voi: tua nonna, tua madre, te.. non è una situazione facile. La frase che quoto mi porta a dirti una cosa che potrà sembrare ingenerosa ma le cose ad andar male ci metton poco e a volte a peggiorare ci mettono anche meno e prima ti abitui all'idea che tutto quanto nella vita può esser (ben) diverso da stupendo e meno peggio ci starai. Meglio no, non credo, ma purtroppo devi farci l'abitudine. Quelli che dicono che la vita non è tutta rose e fiori non hanno mica solo il gusto perverso di tratteggiare un futuro a tinte fosche al prossimo. Ma tutto questo conta fino a un certo punto e per riallacciarmi all'inizio del post: siate uniti e fatevi forza l'un l'altro.Radiofreccia wrote: Ho 16 anni, la mia Estate dovrebbe essere stupenda. Eppure gli ultimi pomeriggi li ho passati a parlare con mia madre cercando di confortarla. Vederla soffrire in questo modo mi fa stare malissimo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Radiofreccia
Difficilissimo Toni, troppo. Mia mamma soffre troppo, ho davvero tanta paura per la sua salute mentale e fisica.Toni Monroe wrote: Prima di tutto: coraggio. Dispiace per tutti voi: tua nonna, tua madre, te.. non è una situazione facile. La frase che quoto mi porta a dirti una cosa che potrà sembrare ingenerosa ma le cose ad andar male ci metton poco e a volte a peggiorare ci mettono anche meno e prima ti abitui all'idea che tutto quanto nella vita può esser (ben) diverso da stupendo e meno peggio ci starai. Meglio no, non credo, ma purtroppo devi farci l'abitudine. Quelli che dicono che la vita non è tutta rose e fiori non hanno mica solo il gusto perverso di tratteggiare un futuro a tinte fosche al prossimo. Ma tutto questo conta fino a un certo punto e per riallacciarmi all'inizio del post: siate uniti e fatevi forza l'un l'altro.
Ma in parallelo c'è mia nonna. Tra 3-4 anni non ricordera' nemmeno il mio nome e mi fa un dolore che non ti immagini.
Oggi è stato l'apice, bruttissimo. E pensarec che sarà un continuo regresso mi fa star malissimo.
-
Toni Monroe
- Pro

Sì, ci credo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Coraggio Radiofreccia coraggio
è l'unica cosa che posso dirti da una tastiera di un portatile a kilometri di distanza...
coraggio
è l'unica cosa che posso dirti da una tastiera di un portatile a kilometri di distanza...
coraggio
-
Maialone
- Pro

dai che ti sei guadagnato un aperitivo a bergamo, suiL_jAsOne wrote: Grazie tobos grazie non riesco neanche a cagare!!! Di nuovo in macchina a
prendere Maialone e Nick !!! Ma me la pagherete !!!
Cazzo guardi?
- Radiofreccia
Grazie Jasone.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Radiofreccio mi dispiace veramente tanto.
Non è una situazione facile, anzi deve essere durissima ma mi associo al pensiero del Jasone.Coraggio.
Sò che queste parole non servono a niente e da dietro un pc non si può dare un aiuto reale però devi esser forte.
Non è una situazione facile, anzi deve essere durissima ma mi associo al pensiero del Jasone.Coraggio.
Sò che queste parole non servono a niente e da dietro un pc non si può dare un aiuto reale però devi esser forte.
Last edited by detroit89 on 09/06/2010, 0:50, edited 1 time in total.

- maffu
- Senior

Mi dispiace, sicuramente non è una bella situazione, però mi sento di dirti che, proprio perchè hai 16 anni, le estati migliori devono ancora venire. Secondo me, se quest'estate devi fare dei sacrifici, falli. Per non pentirsene dopo.Radiofreccia wrote: 16.
Provo a fare un quadro della situazione.
Nel Settembre 2009 diagnosticarono un Alzheimer a mia nonna materna (nonchè mia vicina di casa). E' peggiorata più negli ultimi 2-3 giorni che in un anno intero. Vorrebbe andare l'Estate nella sua casa nel paese di nascita ma non accetta la badante (fondamentale, non riesce a ricordare gli orari delle medicine) e da sola non può andarci.
Negli ultimi giorni ha raggiunto dei picchi di pazzia paurosi. E' arrivata a sbattere tutto per aria ed ad accanirsi contro i figli.
E' normale per una persona che ha l'Alzheimer ma inizio a preoccuparmi per mia madre che davvero ci soffre tantissimo.
Hanno installato un allarme sulla sua porta perchè qualche volta (2, massimo 3) se ne stava andando durante il giorno. Capita spessissimo che gli anziani affetti da malattie celebrali escano da casa senza meta per poi perdersi.
Ho 16 anni, la mia Estate dovrebbe essere stupenda. Eppure gli ultimi pomeriggi li ho passati a parlare con mia madre cercando di confortarla. Vederla soffrire in questo modo mi fa stare malissimo.
-
Contropelo
- Senior

Forza e coraggio, vale poco da internet e non si può entrare realmente dentro le storie così a distanza. Anche se forse i forum (forse in particolare questo, non so) sono un po' strani, perché per esempio per me che ti leggo spesso questo è un qualcosa che mi rattrista molto.Radiofreccia wrote:
Forza e coraggio.