Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!
Thibedau ai Bulls?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Ben
- Rookie

si ha accettato l'offerta dei Bulls ieri nella mattinata per 3 anni a 6,5 milioni! almeno questo è quello che si legge in giro!luciusnba wrote: Thibedau ai Bulls?

-
Jimi
- Newbie

salve raga, mi sono appena iscritto al forum un saluto a tutti e forza celtics!
- Vincredible90
- Rookie

Jimi wrote: salve raga, mi sono appena iscritto al forum un saluto a tutti e forza celtics!
- maxdance
- Senior

- DNGMRZ
- Rookie

1-1 palla al centromaxdance wrote: Rondo![]()
![]()
Ray Allen![]()
![]()
![]()
- doc G
- Pro

Maledetto.maxdance wrote: Rondo![]()
![]()
Ray Allen![]()
![]()
8 su 11 da tre.
Contro una delle squadre che difendono meglio sulle triple.
Non ho modo di contattare Allen ed allora mando a cagare te, Max, non te ne avere a male.
- maxdance
- Senior

Figurati, anzi......... spero che mi manderai a cagare anche dopo gara3, gara4 e gara5doc G wrote: Non ho modo di contattare Allen ed allora mando a cagare te, Max, non te ne avere a male.

- doc G
- Pro

maxdance wrote: Figurati, anzi......... spero che mi manderai a cagare anche dopo gara3, gara4 e gara5![]()
Speriamo che per una decina di giorni tu soffra di stitichezza, allora!
-
paul pierce
- Rookie

allen incredibile,rondo monumentale,speriamo che garnett entri nella serie,se fosse quello di 3 anni fa neanche comincierebbe la serie,ma comunq quello di ora per adesso ci e bastato.....
ora 3 gare in casa,i lakers in trasferta non sono un granche',si affidano soprattutto a kobe,sono fiducioso....alla fine le uniche 2 gare che abbiamo perso fin qui in casa,una non l'abbiamo giocata proprio,l'altra sul 3 a 0...
andiamo ragazzi

ora 3 gare in casa,i lakers in trasferta non sono un granche',si affidano soprattutto a kobe,sono fiducioso....alla fine le uniche 2 gare che abbiamo perso fin qui in casa,una non l'abbiamo giocata proprio,l'altra sul 3 a 0...
andiamo ragazzi
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Mamma mia Allen e Rondo, mamma mia.. penso d'aver finito accidenti e maledizioni per questi due stanotte. L'hanno vinta praticamente da soli, con qualche giocata di Sheed, Robinson e ciccio Davis, ma sostanzialmente Boston deve ringraziare loro due.
Come dicevo nei giorni scorsi, se si va a Boston sull'1-1 è finita o quasi, ahimè.
Dopo la triplette, il titolo a Boston? Sportivamente parlando mi posso suicidare quest'anno. :lol2:
Come dicevo nei giorni scorsi, se si va a Boston sull'1-1 è finita o quasi, ahimè.
maxdance wrote: Figurati, anzi......... spero che mi manderai a cagare anche dopo gara3, gara4 e gara5![]()
Dopo la triplette, il titolo a Boston? Sportivamente parlando mi posso suicidare quest'anno. :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Io invece se dopo la triplete vinciamo il titolo, smetto di seguire lo sport perchè un'annata cosiquando la rivivo?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Spero mai più :lol2:luciusnba wrote: Io invece se dopo la triplete vinciamo il titolo, smetto di seguire lo sport perchè un'annata cosiquando la rivivo?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- maxdance
- Senior

Tu pensa io quante volte mi sarei dovuto suicidare negli anni scorsi tra delusioni interiste e Celtics in lotteria :lol2:Mr. Clutch wrote: Dopo la triplette, il titolo a Boston? Sportivamente parlando mi posso suicidare quest'anno. :lol2:
Certo il titolo di Boston, completamente inatteso alla fine della regular season, insieme alla tripletta dell'Inter mi ripagherebbe abbondantemente di tutte le delusioni vissute in passato :figo:

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Perchè Allen è chiamato He got game? A cosa si deve questo soprannome?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte