Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
nolian
Senior
Senior

Re: Minnesota T'wolves

Post by nolian »

WolvesFan25 wrote: secondo me andremo su cousins poi lo cediamo insieme a big al per avere evan turner
ecco .... allora speriamo che non avvenga ciò che dici...
anzi, se khan ha ancora un solo neurone...ci conto...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

davvero ragazzi, guardiamo la realtà...

tanti buoni giocatori al draft, ma nessun LeBron, nessun Wade, ecc...

ovvio, a meno di sorprese, ma se l'unico che ha grandissime probabilità di essere scelto per primo è Wall... gli altri insomma sembran buoni, ma non sembrano almeno per ora franchise player...

quindi, se l'ipotesi è cedere BigAl e la n.4 per prendersi Brand e la n.2...................signori miei, mi tengo Big Al eh!!!
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

nolian wrote: davvero ragazzi, guardiamo la realtà...

ovvio, a meno di sorprese, ma se l'unico che ha grandissime probabilità di essere scelto per primo è Wall... gli altri insomma sembran buoni, ma non sembrano almeno per ora franchise player...

quindi, se l'ipotesi è cedere BigAl e la n.4 per prendersi Brand e la n.2...................signori miei, mi tengo Big Al eh!!!
t'wolves interessati a anthony randolph
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

nolian wrote: davvero ragazzi, guardiamo la realtà...

Ma che dici...proprio Wall e Turner sono due possibili LBJ e WADE...LBJ era già un fenomeno prima di entrare in NBA,come WALL. (sulla carta).
E Wade fu una sorpresa,come potrebbe essere Turner.
Io sono convinto che Turner sarà un fenomeno e se i T-Wolves ci "fregano" la 2° scelta faranno un colpaccio per il futuro,sono sicuro.
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ragazzi siete fuori

dal 1990 in poi, 20 anni VENTI

ci saranno si e no 5-6 giocatori che ancor prima di aver messo piede in nba si aveva certezza che sarebbero stati franchise player

e ancora meno, sono quelli che ancor prima della lottery si sapeva che sarebbero stati scelti alla n.1, chiunque avesse avuto la scelta n.1

sti giocatori sono 3
Shaq, TD, LBJ

in realtà ce n'è un 4° che aveva certezza matematica che chiunque l'avrebbe scelto alla n.1
ed è uno che mi pare abbia anche vinto un titolo...

Glenn Big-Dog Robinson
(che il titolo mi pare lo abbia vinto agli Spurs come riserva, dopo addirittura un taglio)

quindi anche di lui tutto si può dire, ma nonostante la stracertezza di essere il n.1, non è stato un franchise player

oggi c'è Wall
che si presume tra 2-3 anni sarà sui livelli attuali di Deron e Paul

poi una serie di buoni giocatori, tra i quali, magari spicca Turner

ma da qui a dire che turner sarà un franchise player ci sono abissi

e quindi non si cede un Big Al giovane e che costa il giusto per un Brand in declino che costa un mucchio e con contratto lungo solo per salire dalla 4 alla 2

se la trade è un altra se ne può parlare, ma cosi imho è una cazzata per Minnie
...

TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Parere dello scemo che vi parla: Turner è quanto di più simile a Wade sia uscito dai college negli ultimi anni.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

TheNightwatcher wrote: Parere dello scemo che vi parla: Turner è quanto di più simile a Wade sia uscito dai college negli ultimi anni.
ma siiiiiiiiiii

tutto quello che volete

ma di quelo che si pensa di un giocatore prima del draft, e di quello che si vede poi.....
sò altre robe eh!!!

chi di voi avrebbe dato T.Evans ROY e player da 20+5+5 al primo anno?

insomma...vendereste un all star giovane che costa 10 per un ex-allstar in declino che costa 15
soprattutto se tu sei uno che sta iniziando a ricostreuire???

andiamo.....
...

lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ma davvero volete fare sta roba indegna di Love per Randolph??  :shocking:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

lebronpepps wrote: Ma davvero volete fare sta roba indegna di Love per Randolph??  :shocking:
già commentato...

per favore legate Khan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...

CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

lebronpepps wrote: Ma davvero volete fare sta roba indegna di Love per Randolph??  :shocking:

No è che qua il Cecchisterismo impera, e son tutti più bravi di Kahn... :nonsa:
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Flash3 »

io non ci credo finchè non lo vedo... e se lo dovrò vedere, potrei non essere responsabile dei miei post! :forza:
[align=center]Image Image[/align]
Jimi
Newbie
Newbie

Post by Jimi »

trade impossibile, nemmeno i due uomini piu stupidi al mondo farebbero uno scempio tale.
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

Flash3 wrote: io non ci credo finchè non lo vedo... e se lo dovrò vedere, potrei non essere responsabile dei miei post! :forza:
però qua ci guadagniamo anche la 6 scelta per prendere cole aldrich visto che vuole giocare per i t'wolves eppoi khan ha detto cediamo la 4, la 16 e la 23 per la numero 2 poi cedono love per anthony randolph e la 6
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

WolvesFan25 wrote: però qua ci guadagniamo anche la 6 scelta per prendere cole aldrich visto che vuole giocare per i t'wolves eppoi khan ha detto cediamo la 4, la 16 e la 23 per la numero 2 poi cedono love per anthony randolph e la 6
e questo sarebbe guadagnarci?

ma andiamo!!!

di che parli?
Love è un ottimo lungo
quel che fa ai TWolves lo può fare in tutte le altre 29 franchigie nba
Randolph, oltre ad essere injury-prone ha i numeri prodotto nei sistema dei Warriors, che gonfia le stats

Love è un lungo vero, un ottimo rimbalzista, uno da doppia doppia di media, che se ne trovano pochissimi
imho questo nel giro di 2 anni è tra i primi 15 lunghi nba

Randolph sarebbe un buon cambio e basta

poi ancora co ste storie del salire al draft...
ma che vogliamo fare? accumulare scelte come lo scorso anno per ritrovarci con dei doppioni-triploni inutili (Flynn, Rubio, Session)
...

WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

nolian wrote: e questo sarebbe guadagnarci?

ma andiamo!!!

di che parli?
Love è un ottimo lungo
quel che fa ai TWolves lo può fare in tutte le altre 29 franchigie nba
Randolph, oltre ad essere injury-prone ha i numeri prodotto nei sistema dei Warriors, che gonfia le stats

Love è un lungo vero, un ottimo rimbalzista, uno da doppia doppia di media, che se ne trovano pochissimi
imho questo nel giro di 2 anni è tra i primi 15 lunghi nba

Randolph sarebbe un buon cambio e basta

poi ancora co ste storie del salire al draft...
ma che vogliamo fare? accumulare scelte come lo scorso anno per ritrovarci con dei doppioni-triploni inutili (Flynn, Rubio, Session)

sembra che david khan voglia prendere wesley johnson nel draft e un lungo alla 16
Post Reply