ecco .... allora speriamo che non avvenga ciò che dici...WolvesFan25 wrote: secondo me andremo su cousins poi lo cediamo insieme a big al per avere evan turner
anzi, se khan ha ancora un solo neurone...ci conto...

ecco .... allora speriamo che non avvenga ciò che dici...WolvesFan25 wrote: secondo me andremo su cousins poi lo cediamo insieme a big al per avere evan turner

t'wolves interessati a anthony randolphnolian wrote: davvero ragazzi, guardiamo la realtà...
tanti buoni giocatori al draft, ma nessun LeBron, nessun Wade, ecc...
ovvio, a meno di sorprese, ma se l'unico che ha grandissime probabilità di essere scelto per primo è Wall... gli altri insomma sembran buoni, ma non sembrano almeno per ora franchise player...
quindi, se l'ipotesi è cedere BigAl e la n.4 per prendersi Brand e la n.2...................signori miei, mi tengo Big Al eh!!!

Ma che dici...proprio Wall e Turner sono due possibili LBJ e WADE...LBJ era già un fenomeno prima di entrare in NBA,come WALL. (sulla carta).nolian wrote: davvero ragazzi, guardiamo la realtà...
tanti buoni giocatori al draft, ma nessun LeBron, nessun Wade, ecc...
ovvio, a meno di sorprese, ma se l'unico che ha grandissime probabilità di essere scelto per primo è Wall... gli altri insomma sembran buoni, ma non sembrano almeno per ora franchise player...
quindi, se l'ipotesi è cedere BigAl e la n.4 per prendersi Brand e la n.2...................signori miei, mi tengo Big Al eh!!!

[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
ma siiiiiiiiiiiTheNightwatcher wrote: Parere dello scemo che vi parla: Turner è quanto di più simile a Wade sia uscito dai college negli ultimi anni.

già commentato...lebronpepps wrote: Ma davvero volete fare sta roba indegna di Love per Randolph??![]()

lebronpepps wrote: Ma davvero volete fare sta roba indegna di Love per Randolph??![]()

io non ci credo finchè non lo vedo... e se lo dovrò vedere, potrei non essere responsabile dei miei post!lebronpepps wrote: Ma davvero volete fare sta roba indegna di Love per Randolph??![]()
[/align]

però qua ci guadagniamo anche la 6 scelta per prendere cole aldrich visto che vuole giocare per i t'wolves eppoi khan ha detto cediamo la 4, la 16 e la 23 per la numero 2 poi cedono love per anthony randolph e la 6Flash3 wrote: io non ci credo finchè non lo vedo... e se lo dovrò vedere, potrei non essere responsabile dei miei post!![]()

e questo sarebbe guadagnarci?WolvesFan25 wrote: però qua ci guadagniamo anche la 6 scelta per prendere cole aldrich visto che vuole giocare per i t'wolves eppoi khan ha detto cediamo la 4, la 16 e la 23 per la numero 2 poi cedono love per anthony randolph e la 6

sembra che david khan voglia prendere wesley johnson nel draft e un lungo alla 16nolian wrote: e questo sarebbe guadagnarci?
ma andiamo!!!
di che parli?
Love è un ottimo lungo
quel che fa ai TWolves lo può fare in tutte le altre 29 franchigie nba
Randolph, oltre ad essere injury-prone ha i numeri prodotto nei sistema dei Warriors, che gonfia le stats
Love è un lungo vero, un ottimo rimbalzista, uno da doppia doppia di media, che se ne trovano pochissimi
imho questo nel giro di 2 anni è tra i primi 15 lunghi nba
Randolph sarebbe un buon cambio e basta
poi ancora co ste storie del salire al draft...
ma che vogliamo fare? accumulare scelte come lo scorso anno per ritrovarci con dei doppioni-triploni inutili (Flynn, Rubio, Session)