Re: Chicago Cubs

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

rene144 wrote: Cashner.

Ovviamente da rilievo.
Mortacci loro.

Speriamo bruci subito un paio di vantaggi al pronti-via così lo rimandano subito giù. :D :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Luca10 wrote: Mortacci loro.

Speriamo bruci subito un paio di vantaggi al pronti-via così lo rimandano subito giù. :D :gogogo:
Lo spero vivamente anche io. Tanto è utopistico pensare di raggiungere Cinci e St Louis, e preferirei non sprecare nel bullpen un talento come Cashner.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Cashner debutta lanciando la bellezza di 0.1 IP. Vabbè.
La cosa incredibile è essere 24-28.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Uppiamo per sottolineare la grandissima prova di Big Z: 4.1 IP 6 H 3 ER 3 BB 3 K :notworthy: no, non ricordatemi quando gli danno di stipendio.
Cashner ha lanciato la bellezza di 1.1 IP totali. Mi vien da piangere.

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Piniella ha perso la tramontana.
Si è arrabbiato e vuole uscire dallo slump di squadra. Quindi che fa? Sbatte in panchina le due migliori OBP (Fukudome e Soto) e schiera Koyie Hill.

Mah.

La mia ricetta principale: far giocare i giocatori migliori, mettere Cashner e Jackson in rotazione, impalare Aramis Ramirez, dare un ruolo più importante a Stevens nel bullpen, platoonare Fontenot e Theriot (o far giocare direttamente Fontenot e basta).
Poi per il resto il problema è la qualità dei giocatori. Ma in questo momento i peggiori sono Zambrano, Aramis e D. Lee, e non sono panchinabili o sostituibili suppongo. Prendersela con Fukudome e Soto però è ridicolo, come è ridicolo sperare che Starlin Castro salvi capra e cavoli da solo alla sua età (infatti ha 94 OPS+ dopo l'inizio bruciante).
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Koyie Hill ha gli occhi della tigre. E poi su, Fukudome batte solo .285/.383/.483 per 123 OPS+, Soto .254/.401/.405 con 110 OPS+
Cashner e Jackson in rotazione li chiedo da un po', così come Zambrano (e purtroppo Ramirez, giocatore che ho amato ma che è l'ombra di se stesso) altrove. Che Castro non fosse la salvezza della squadra si sapeva, era palese. E' Starlin Castro, non Cal Ripken Jr. Ma io mi chiedo cos'hanno in testa Jim Hendry e Lou Piniella. Probabilmente scoiattoli.

azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Per battere i Pirates (1-7 se non sbaglio, prima del recupero di stanotte) dovevamo scomodare ovviamente Silva.... :8-0:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

azazel wrote: Per battere i Pirates (1-7 se non sbaglio, prima del recupero di stanotte) dovevamo scomodare ovviamente Silva.... :8-0:
Oh, l'ho preso talmente tanto per il culo che sto qui va a vincere il Cy Young, vedrai :sbadat:
A questo punto Silva è intoccabile. Dempster il suo lo fa più che bene, Lilly pure. Rimangono Randy Wells e Carlos Zambrano. Wells non sta andando bene (4.86 ERA, 90 ERA+ o qualcosa di simile - vado a memoria), Zambrano...ecco, il grosso problema è la Grande Zeta, visto lo stipendio che percepisce. Bisogna assolutamente provare a cederlo (ha sicuramente ancora appeal, è latino quindi a Minaya piacerebbe sicuro) magari mangiando parte dell'ingaggio, e buttare nella mischia Cashner e Jackson. Subito. Proviamoli 'sti ragazzi.
Tyler Colvin dal nulla .291/.351/.605 in 86 AB. Speriamo prosegua su questa falsariga (ovviamente non sluggerà .605, non è Dio Pujols, ma un .500 non farebbe schifo).

MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Soto in panca anche stanotte.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Mi sono pappato rapidamente tutte le 20 pagine del draft, dando piu importanza a quando si parlava di Cubs, devo ammettere che nel leggere i commenti a caldo sulla nostra prima scelta mi si è un pochino gelato il sangue ed ho pensato ad una sola parola ALDAVIS. Poi il post a freddo di rene qualche pagina dopo mi ha un po' tranquillizzato, però boh..sembra che si poteva fare meglio, io ovviamente non ho la minima idea, ma finalmente mi posso spiegare il tuo avatar pab, hihiihih. Altro su questo H. Simpson non chiedo, perchè quel post di rene a riguardo era molto soddisfacente, il resto del draft come è stato?
Il fatto che il draft in MLB sia molto in prospettiva mi fa vivere l' evento con molto distacco (anche perchè se mi metto a seguire pure le minors di baseball mi internano...), però devo ammettere con soddisfazione che un paio d' anni fa quando chiesi illuminazioni sulla nostra farm e mi venne risposto che c' era questo Soto, che non doveva essere niente di che (eccellente anno da rookie, poi un calo ma nel complesso un buonissimo catcher), per il resto avevamo poche speranze, adesso a 2 stagioni di distanza leggo molti nomi: Cashner, Jay Jackson, Castro, direi che almeno un po' di speranza possiamo averla? Quando eravamo forti, non avevamo giocatori futuribili, adesso che siamo "scarsi" almeno possiamo sognare...il counter non accenna a fermarsi, ma questa è un' altra (triste) storia.

Ps. ah...mi ero dimenticato di ringraziarti per avermi citato nel blog, quando un po' di tempo fa parlavi di bigZ!
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

MarcoRVD wrote: Soto in panca anche stanotte.
Idem Ramirez, ma la cosa è molto più comprensibile per Aramis (.168)
Join the third.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

azazel wrote: però devo ammettere con soddisfazione che un paio d' anni fa quando chiesi illuminazioni sulla nostra farm e mi venne risposto che c' era questo Soto, che non doveva essere niente di che (eccellente anno da rookie, poi un calo ma nel complesso un buonissimo catcher), per il resto avevamo poche speranze, adesso a 2 stagioni di distanza leggo molti nomi: Cashner, Jay Jackson, Castro
E' vero. Questa è la bellezza degli scout e del player development. Nel giro di 2 anni pò cambiare tantissimo, e devo dire che i Cubs stiano crescendo a livello di farm. Ad esempio anche Chris Archer a me piace.
Due anni fa era diverso. Jackson e Cashner dovevano ancora essere draftati e Starlin Castro doveva ancora mettere piede negli USA. Tutti e 3 hanno "iniziato" nel giugno 2008 (Castro ha giocato in DSL nel 2007, ma la DSL conta quello che conta spesso, perchè quasi nessuno ha la possibilità di scoutare quei giocatori).
Prima di loro effettivamente c'era Vitters (che aveva avuto un debutto deludente, peraltro), c'era Soto, e c'erano le balle di fieno che rotolavano.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Sì sì, infatti almeno nel mentre che i risultati scemavano, abbiamo migliorato la situazione dei giovani.

Sul resto del draft, rene, sai dirmi qualcosa, a grandi linee? Leggevo il nome di Golden (non male, come nome dico...).
Join the third.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ora aggiornerò anche il blog, promesso. Magari con due righe su Simpson (ma che bel cognome però :lol2: ).
aza, mi faccio pubblicità: sul sito di playit ogni due settimane pubblicherò un articolo sulle Minors (il primo l'ho inviato ieri): così, a grandi linee e in generale perchè è impossibile parlare di tutti i giocatori, ma se vuoi dargli uno sguardo mi fa piacere.

Ieri Strasburg mi ha ricordato Prior, il giocatore grazie a cui mi innamorai del baseball e dei Cubs. Spero che a distanza di 8 anni a qualche ragazzino sia successa la stessa cosa, con i Nats al posto dei Cubs.

Ah, abbiamo draftato il fratello di Bryce Harper :lol2:
Last edited by Pablets on 09/06/2010, 12:21, edited 1 time in total.

azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Pablets wrote: Ora aggiornerò anche il blog, promesso. Magari con due righe su Simpson (ma che bel cognome però :lol2: ).
aza, mi faccio pubblicità: sul sito di playit ogni due settimane pubblicherò un articolo sulle Minors (il primo l'ho inviato ieri): così, a grandi linee e in generale perchè è impossibile parlare di tutti i giocatori, ma se vuoi dargli uno sguardo mi fa piacere.

Ieri Strasburg mi ha ricordato Prior, il giocatore grazie a cui mi innamorai del baseball e dei Cubs. Spero che a distanza di 8 anni a qualche ragazzino sia successa la stessa cosa, con i Nats al posto dei Cubs.

Ah, abbiamo draftato il fratello di Bryce Harper :lol2:
Cercherò di non perdermeli i tuoi pezzi sulle minors, magari qualcosa mi rimane inprinting nella memoria.
Sul fratello di Harper, magari è come la famiglia Baresi...e noi siamo il milan, ovviamente. Basta che non mi dici che è più probabile che sia come la famiglia Vieri o Baggio...
Join the third.
Locked