Mortacci loro.rene144 wrote: Cashner.
Ovviamente da rilievo.
Speriamo bruci subito un paio di vantaggi al pronti-via così lo rimandano subito giù. :D

Mortacci loro.rene144 wrote: Cashner.
Ovviamente da rilievo.

Lo spero vivamente anche io. Tanto è utopistico pensare di raggiungere Cinci e St Louis, e preferirei non sprecare nel bullpen un talento come Cashner.Luca10 wrote: Mortacci loro.
Speriamo bruci subito un paio di vantaggi al pronti-via così lo rimandano subito giù. :D![]()

Oh, l'ho preso talmente tanto per il culo che sto qui va a vincere il Cy Young, vedrai :sbadat:azazel wrote: Per battere i Pirates (1-7 se non sbaglio, prima del recupero di stanotte) dovevamo scomodare ovviamente Silva.... :8-0:

[/align]

Idem Ramirez, ma la cosa è molto più comprensibile per Aramis (.168)MarcoRVD wrote: Soto in panca anche stanotte.

E' vero. Questa è la bellezza degli scout e del player development. Nel giro di 2 anni pò cambiare tantissimo, e devo dire che i Cubs stiano crescendo a livello di farm. Ad esempio anche Chris Archer a me piace.azazel wrote: però devo ammettere con soddisfazione che un paio d' anni fa quando chiesi illuminazioni sulla nostra farm e mi venne risposto che c' era questo Soto, che non doveva essere niente di che (eccellente anno da rookie, poi un calo ma nel complesso un buonissimo catcher), per il resto avevamo poche speranze, adesso a 2 stagioni di distanza leggo molti nomi: Cashner, Jay Jackson, Castro

Cercherò di non perdermeli i tuoi pezzi sulle minors, magari qualcosa mi rimane inprinting nella memoria.Pablets wrote: Ora aggiornerò anche il blog, promesso. Magari con due righe su Simpson (ma che bel cognome però :lol2: ).
aza, mi faccio pubblicità: sul sito di playit ogni due settimane pubblicherò un articolo sulle Minors (il primo l'ho inviato ieri): così, a grandi linee e in generale perchè è impossibile parlare di tutti i giocatori, ma se vuoi dargli uno sguardo mi fa piacere.
Ieri Strasburg mi ha ricordato Prior, il giocatore grazie a cui mi innamorai del baseball e dei Cubs. Spero che a distanza di 8 anni a qualche ragazzino sia successa la stessa cosa, con i Nats al posto dei Cubs.
Ah, abbiamo draftato il fratello di Bryce Harper :lol2: