Re: Segnalazioni Awards 2010

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

dreamtim wrote: ma secondo me il basket è meglio, nonostante i tifosi dei lakers.  :naughty:
Tim :lol2: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

dreamtim wrote: in caso di flame, citofona che non è necessario uno special team, basta dreamtim
:notworthy:
Tutto ciò è già storia!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

dreamtim wrote: ma secondo me il basket è meglio, nonostante i tifosi dei lakers.  :naughty:
:nono: :offeso:

in caso di flame, citofona che non è necessario uno special team, basta dreamtim
:lol2: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Tornare a casa e leggere questi stralci di tim-pensiero non ha prezzo, davvero.

Timmezza forever. Ha ragione anche quando non posta. Pure sui Lakersiani (oh, è vero, eh)...
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Vacca boia vi sto regalando con il compare Hispanico un topic da History senza se e senza ma e alle spalle voi mi pugnalate così?

C'è amarezza, per quel signore li, quel Timme sarà buono per i flame ma mi sembra che a Giugno è out of the game, e per quanto rosica, tra spurs e magica ,è n'annata tragica.

:naughty: :naughty:
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Ciao, Timme, è sempre un piacere!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

N3lLo wrote: Vacca boia vi sto regalando con il compare Hispanico un topic da History senza se e senza ma e alle spalle voi mi pugnalate così?

C'è amarezza, per quel signore li, quel Timme sarà buono per i flame ma mi sembra che a Giugno è out of the game, e per quanto rosica, tra spurs e magica ,è n'annata tragica.

:naughty: :naughty:

no ma de che, noi ormai siamo squadra vintage, la Roma è normale quando non vince, siamo nella normalità.

Pure Buffa nn vi regge  :lol2:

poi come si sa ci sono molte, clamorose eccezzioni con due z. Ma il kobista medio è più pericoloso di uno che si tiene stretto l'impermeabile al parco in estate, magari lo tiene addosso eh ma sospetti facile come andrà a finire.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

SafeBet wrote: Leggo tutto, ma ho il pudore di non postare ove non mi compete.
Angyair wrote: Ah.....(sospiro)....se molti avessero lo stesso tatto. :D
Specifico meglio perché mi sa che non mi sono spiegato: era una considerazione non riferita ad un argomento in particolare (nello specifico l'NFL) ma in generale, e neanche limitata solo al forum ma alla società in generale: la mania di sparare le proprie sentenze come fossero verità assolute senza avere la necessaria competenza o almeno avendo un minimo di confidenza con l'argomento è una delle cose, per me, più odiose. Gente che era esperta di vela quando c'era l'America's Cup senza aver mai trattato l'argomento, esperti di calcio durante i Mondiali senza neanche guardare una partita, esperti di scherma durante le Olimpiadi etc. etc.
A questo, e solo a questo, mi riferivo, a tutti quelli che sono venuti chiedendo informazioni o cercando di capire uno sport come il football abbiamo sempre risposto gentilmente (vedere il topic sulla tecnica per informazioni) nonostante siamo elitari e separatisti. Non ho la minima intenzione di iniziare una sottospecie di flame su quale sport sia migliore perché l'argomento è di una futilità estrema e poi, amando football e basket, mi sa che dovrei litigare anche da solo, e ciò non mi sembra molto intelligente.  :penso:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Angyair wrote: Specifico meglio perché mi sa che non mi sono spiegato: era una considerazione non riferita ad un argomento in particolare (nello specifico l'NFL) ma in generale, e neanche limitata solo al forum ma alla società in generale: la mania di sparare le proprie sentenze come fossero verità assolute senza avere la necessaria competenza o almeno avendo un minimo di confidenza con l'argomento è una delle cose, per me, più odiose. Gente che era esperta di vela quando c'era l'America's Cup senza aver mai trattato l'argomento, esperti di calcio durante i Mondiali senza neanche guardare una partita, esperti di scherma durante le Olimpiadi etc. etc.
A questo, e solo a questo, mi riferivo, a tutti quelli che sono venuti chiedendo informazioni o cercando di capire uno sport come il football abbiamo sempre risposto gentilmente (vedere il topic sulla tecnica per informazioni) nonostante siamo elitari e separatisti. Non ho la minima intenzione di iniziare una sottospecie di flame su quale sport sia migliore perché l'argomento è di una futilità estrema e poi, amando football e basket, mi sa che dovrei litigare anche da solo, e ciò non mi sembra molto intelligente.  :penso:
Non t'angustià  :D

peraltro su un forum uno di norma cazzeggia anche, concordo con te che spesso c'è la mania di fare tutti i ct, però trattandosi di sport penso che ognuno si senta il diritto di dire quello che gli pare senza perlatro aver fatto il supercorso a coverciano o un simposio da john madden.
Poi ognuno tragga le sue conclusioni.
Se uno mi spiega che McIlvaine era meglio di Shaq e non lo avevao capito, pace  :D

ciodetto che i separatisti sono risorsa indispensabile per il forum e che il loro progressivo sdoganamento è solo un bene, è indubbio.

peraltro nei primi anni del forum il canale nba era di qualità sopraffina, la massa per forza di cose "massifica"  :D

ma più siamo, meglio è, peraltro continuando a giocà ribadisco, meglio il basket  :01:
Last edited by dreamtim on 05/06/2010, 12:04, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Tuttavia io contesto l'equazione tifoso Lakers = Kobista :nono: anzi a me un po' dà anche sui nervi. :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Toni Monroe wrote: Ma più che altro sarebbe improbabile. C'è gente nelle due sezioni che dalle due sezioni non esce praticamente mai. Non avrebbero l'occasione per scazzare.  :cheer:
Se i separatisti decidessero mai di uscire dal canale sarebbe per conquistare. Sarebbe la fine del forum che oggi conoscete.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

chinasky wrote: Se i separatisti decidessero mai di uscire dal canale sarebbe per conquistare. Sarebbe la fine del forum che oggi conoscete.  :truzzo:
Fa niente, tanto non è più il forum dei loro padri. (para cit.) :01:
Toni.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Toni Monroe wrote: Fa niente, tanto non è più il forum dei loro padri. (para cit.) :01:
E' errato: i padri del separatismo sono tutti utenti attualmente attivi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

chinasky wrote: E' errato: i padri del separatismo sono tutti utenti attualmente attivi.
In tal caso posso soltanto scusarmi per l'inesatta conclusione. Si accomodassero, dunque, e vedremo quanto facile sarà questa conquista. :truzzo:
Toni.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Toni Monroe wrote: In tal caso posso soltanto scusarmi per l'inesatta conclusione. Si accomodassero, dunque, e vedremo quanto facile sarà questa conquista. :truzzo:
Attento. La conquista è già iniziata. O non hai notato chi è uno dei moderatori dell'Off Topic?
Post Reply