Tim :lol2:dreamtim wrote: ma secondo me il basket è meglio, nonostante i tifosi dei lakers.![]()
Re: Segnalazioni Awards 2010
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Mahor
dreamtim wrote: in caso di flame, citofona che non è necessario uno special team, basta dreamtim
Tutto ciò è già storia!
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
dreamtim wrote: ma secondo me il basket è meglio, nonostante i tifosi dei lakers.![]()
:lol2:in caso di flame, citofona che non è necessario uno special team, basta dreamtim
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Tornare a casa e leggere questi stralci di tim-pensiero non ha prezzo, davvero.
Timmezza forever. Ha ragione anche quando non posta. Pure sui Lakersiani (oh, è vero, eh)...
Timmezza forever. Ha ragione anche quando non posta. Pure sui Lakersiani (oh, è vero, eh)...
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vacca boia vi sto regalando con il compare Hispanico un topic da History senza se e senza ma e alle spalle voi mi pugnalate così?
C'è amarezza, per quel signore li, quel Timme sarà buono per i flame ma mi sembra che a Giugno è out of the game, e per quanto rosica, tra spurs e magica ,è n'annata tragica.

C'è amarezza, per quel signore li, quel Timme sarà buono per i flame ma mi sembra che a Giugno è out of the game, e per quanto rosica, tra spurs e magica ,è n'annata tragica.
- doc G
- Pro

dreamtim wrote: ma secondo me il basket è meglio, nonostante i tifosi dei lakers.![]()
Ciao, Timme, è sempre un piacere!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
no ma de che, noi ormai siamo squadra vintage, la Roma è normale quando non vince, siamo nella normalità.N3lLo wrote: Vacca boia vi sto regalando con il compare Hispanico un topic da History senza se e senza ma e alle spalle voi mi pugnalate così?
![]()
Pure Buffa nn vi regge :lol2:
poi come si sa ci sono molte, clamorose eccezzioni con due z. Ma il kobista medio è più pericoloso di uno che si tiene stretto l'impermeabile al parco in estate, magari lo tiene addosso eh ma sospetti facile come andrà a finire.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
SafeBet wrote: Leggo tutto, ma ho il pudore di non postare ove non mi compete.
Specifico meglio perché mi sa che non mi sono spiegato: era una considerazione non riferita ad un argomento in particolare (nello specifico l'NFL) ma in generale, e neanche limitata solo al forum ma alla società in generale: la mania di sparare le proprie sentenze come fossero verità assolute senza avere la necessaria competenza o almeno avendo un minimo di confidenza con l'argomento è una delle cose, per me, più odiose. Gente che era esperta di vela quando c'era l'America's Cup senza aver mai trattato l'argomento, esperti di calcio durante i Mondiali senza neanche guardare una partita, esperti di scherma durante le Olimpiadi etc. etc.Angyair wrote: Ah.....(sospiro)....se molti avessero lo stesso tatto. :D
A questo, e solo a questo, mi riferivo, a tutti quelli che sono venuti chiedendo informazioni o cercando di capire uno sport come il football abbiamo sempre risposto gentilmente (vedere il topic sulla tecnica per informazioni) nonostante siamo elitari e separatisti. Non ho la minima intenzione di iniziare una sottospecie di flame su quale sport sia migliore perché l'argomento è di una futilità estrema e poi, amando football e basket, mi sa che dovrei litigare anche da solo, e ciò non mi sembra molto intelligente.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Non t'angustià :DAngyair wrote: Specifico meglio perché mi sa che non mi sono spiegato: era una considerazione non riferita ad un argomento in particolare (nello specifico l'NFL) ma in generale, e neanche limitata solo al forum ma alla società in generale: la mania di sparare le proprie sentenze come fossero verità assolute senza avere la necessaria competenza o almeno avendo un minimo di confidenza con l'argomento è una delle cose, per me, più odiose. Gente che era esperta di vela quando c'era l'America's Cup senza aver mai trattato l'argomento, esperti di calcio durante i Mondiali senza neanche guardare una partita, esperti di scherma durante le Olimpiadi etc. etc.
A questo, e solo a questo, mi riferivo, a tutti quelli che sono venuti chiedendo informazioni o cercando di capire uno sport come il football abbiamo sempre risposto gentilmente (vedere il topic sulla tecnica per informazioni) nonostante siamo elitari e separatisti. Non ho la minima intenzione di iniziare una sottospecie di flame su quale sport sia migliore perché l'argomento è di una futilità estrema e poi, amando football e basket, mi sa che dovrei litigare anche da solo, e ciò non mi sembra molto intelligente.![]()
peraltro su un forum uno di norma cazzeggia anche, concordo con te che spesso c'è la mania di fare tutti i ct, però trattandosi di sport penso che ognuno si senta il diritto di dire quello che gli pare senza perlatro aver fatto il supercorso a coverciano o un simposio da john madden.
Poi ognuno tragga le sue conclusioni.
Se uno mi spiega che McIlvaine era meglio di Shaq e non lo avevao capito, pace :D
ciodetto che i separatisti sono risorsa indispensabile per il forum e che il loro progressivo sdoganamento è solo un bene, è indubbio.
peraltro nei primi anni del forum il canale nba era di qualità sopraffina, la massa per forza di cose "massifica" :D
ma più siamo, meglio è, peraltro continuando a giocà ribadisco, meglio il basket
Last edited by dreamtim on 05/06/2010, 12:04, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Toni Monroe
- Pro

Tuttavia io contesto l'equazione tifoso Lakers = Kobista
anzi a me un po' dà anche sui nervi. :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Se i separatisti decidessero mai di uscire dal canale sarebbe per conquistare. Sarebbe la fine del forum che oggi conoscete.Toni Monroe wrote: Ma più che altro sarebbe improbabile. C'è gente nelle due sezioni che dalle due sezioni non esce praticamente mai. Non avrebbero l'occasione per scazzare. :cheer:
-
Toni Monroe
- Pro

Fa niente, tanto non è più il forum dei loro padri. (para cit.)chinasky wrote: Se i separatisti decidessero mai di uscire dal canale sarebbe per conquistare. Sarebbe la fine del forum che oggi conoscete.![]()
Toni.
Toni.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E' errato: i padri del separatismo sono tutti utenti attualmente attivi.Toni Monroe wrote: Fa niente, tanto non è più il forum dei loro padri. (para cit.)![]()
-
Toni Monroe
- Pro

In tal caso posso soltanto scusarmi per l'inesatta conclusione. Si accomodassero, dunque, e vedremo quanto facile sarà questa conquista.chinasky wrote: E' errato: i padri del separatismo sono tutti utenti attualmente attivi.
Toni.
Toni.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Attento. La conquista è già iniziata. O non hai notato chi è uno dei moderatori dell'Off Topic?Toni Monroe wrote: In tal caso posso soltanto scusarmi per l'inesatta conclusione. Si accomodassero, dunque, e vedremo quanto facile sarà questa conquista.![]()